Duellanti di Salerno

i giocatori di Salerno e provincia postassero qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KABOOM-SALERNO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono orgoglioso di aprire questa sezione anche perchè al momento il campione regionale (Alfonso Guarino) è di Salerno ed anche Alessandro Cianflone, TOP16 allo ShonenJump di Minneapolis è dei nostri!

    Dunque iniziate a presentarvi e a dire quali sono i posti ed i giorni dove giocate, magari con una breve descrizione e su come raggiungerli.
    Inizio io (fornendo anche uno schema che potrete usare tutti):

    PRESENTAZIONE: Nicola - KABOOM
    non gioco, ma sono TO ed organizzo i tornei presso la mia fumetteria (KABOOM appunto)
    DOVE: Salerno città (centro)
    QUANDO: tutti i giorni dalle 16:30 alle 21:30 ed il Mercoledi fino alle 24:00
    TORNEI: ogni Sabato pomereggio (per alcuni eventi anche la Domenica)
    COME ARRIVARE: Ci trovate in via Mario Iannelli, 18 a Salerno alle spalle di piazza Porta Nova, proprio sul corso principale.
    Se arrivate con il treno vi basta seguire il corso e dopo 5 minuti vi ritrovate nella piazza.
    COSTO DEI TORNEI (STANDARD): il nostro costo medio e e di €9.00 comprensivo di bustina CP. Per tornei come PT, SP, o tornei con grossi montepremi il prezzo viene comunicato di volta in volta
    PRE-ISCRIZIONI e CONTATTI: email: [email protected] tel. 089/3180130
    ALTRO: Sotto la nostra fumetteria c'è un salone (La Tana dei Goblin) di oltre 150mq con aria condizionata!!!! Vendiamo anche snack e bibite.

     
    Top
    .
  2. Orgia Cartoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E arrivo io asd.

    MI chiamo Vincenzo e gioco a Yu-Gi-Oh e a Duel Masters. Credo che presto inizierò a venire al Kaboom a perdere. XD

    EDIT: LA tana dei Goblin non è 150 mq cmq asd. Oggi sono venuto. Ah, sei un panflocco.

    Edited by Treecko10 - 19/5/2008, 21:57
     
    Top
    .
  3. KABOOM-SALERNO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai visto la porta a soffietto (è larga circa 6m) alla fine del locale?
    Era chiusa vero?
    Indovina cosa c'è dietro???

    Cmq, evviva i PANFLOCCHI!!!!
    La prossima volta fatti riconoscere... a proposito di prossime volte;
    Sabato prossimo (31 Maggio) organizziamo un torneo niente male.
    Trovi più info sul forum, a presto!!
     
    Top
    .
  4. Acciaroli92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cerco 3 Batteryman Industrial Strength e 2 Guardian of Order(anche se limited edition) IN CAMBIO SONO DISPOSTO AD OFFRIRE:
    1-Energia Arcana XXI-Il Mondo(ULTRA RARA);
    1-Celestia, Angelo Fedele della Luce(ULTRA RARA).


    P.S: SAREI DISPOSTO AD OFFRIRE ANCHE ALTRE CARTE NEL CASO NN VI PIACESSERO QUESTE DUE.MA VI PREGO CONTATTATEMI.

    VORREI SAPERE QUALCHE NOTIZIA SUL KABOOM,PERCHE IO SN DI ACCIAROLI E VISTO CHE HO DEI PARENTI A SALERNO MI PIACEREBBE PARTECIPARE AD UN VOSTRO TORNEO.
    ATTENDO RISPOSTE GRAZIE :asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3: :*gogo3:
     
    Top
    .
  5. keyblade_93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono battipagliese e duello da neon genesis
     
    Top
    .
  6. Mr.Arceus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wewe io sn salernitano ma nn so se poxo lottare tt i giorni kmq grz delll'informazione xdxdxdxd
     
    Top
    .
  7. Mr.Arceus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senti i tornei ci sn anke a metà agosto??? No xkè ora vo in vakanza e vorrei saxe...
     
    Top
    .
  8. Mr.Arceus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    kaboom vbbdt k nn c'è nex 1 fcc da sl allr io gioko a torrione alto cioè dv sto io i salernitani lo snn dv si trova no???Dcmo k siamo sl 3 o 4 k duelliamo ma n konosko altri di pastena (smp salerno) k giokerebbero volentieri km arrivare a torrione alto beh di fornte al liceo classiko de santis ci troviamo il prob e k nn abbiamo di giorni fissi qndi è mejo se veniamo da voi,no??????dtmi qnd iniziano i tornei grz
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    Ciao,io sono della provincia di AV e poikè dalle mie parti non ci sono fumetterie <_< ,vado a giokare al kaboom

    Cmq sabato prossimo il torneo si farà(ad agosto non ci sono stati tornei perkè il judge era in vacanza),spero di esserti stato d'aiuto :D
     
    Top
    .
  10. KABOOM-SALERNO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo la momentanea assenza, ritorniamo alla grande; guardate qui: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=19906462

    X Mr.Arceus: certo che potete venire a giocare da noi.
    Anzi ne approffito per comunicarvi una nuova iniziativa; ai primi 20 giocatori che si presentano con la parola d'ordine "PANFLOCCO" riceveranno una carta FOIL PARALLELA in omaggio!!!

    Ovviamente siete invitati anche voi tutti!
    A partire dallo Store Championship del 20 Settembre, posteremo qui i risultati di ogni singola tappa!
    Usate pure questo topic per postare i risultati dei vostri tornei, in questo modo:

    CITTA':
    LUOGO: (inserita anche la via e possibilmente un contatto telefonico)
    EVENTO UFFICIALE UDE: (scrivete SI o NO)
    NOME DEL TORNEO: (se lo ha)
    TAPPA: (se un torneo singolo; "1/1" se a più tappe, "A/B" dove A sta per la tappa svolta e B per il numero totale di tappe di cui è composto il torneo. ESEMPIO 2/4 la seconda partita di un torneo a 4 tappe)
    DECK: (specificate se del vincitore o il vostro, se il vostro scivete anche con che posto vi siete qualificati)
    PREMI: (se non ce ne sono, picchiate gli organizzatori!!!)
    NOTE/COMMENTI: (il mio avversario ha sculato, il bimbominchia a fianco a me puzzava, quella c'aveva due tette ENORMI...)


     
    Top
    .
  11. Evil-Ryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cyauz a tutti,siam 2 duellanti della calabria,siam in vacanza in provincia di Salerno e cercherem sfidanti sia a Salerno che a Pontecagnano!
    Anche per far amicizia e scambiar carte ^_^ quando possiam trovare qualcuno?
    Ps:qualcuno sa se la fumetteria Kaboom e la IchigoShop sono aperte i prossimi giorni?
     
    Top
    .
  12. .:B|acK_FeNiX:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao raga io sono di sarno.. sono venuto qualche volta a fare tornei al Kaboom e devo dire che non è nnt male.. complimenti per la fumetteria!
     
    Top
    .
  13. tony197
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono di pagani in provincia di salerno......
     
    Top
    .
  14. Maya_Natsume
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga volevo dirvi k molto probabilmente verso i primi del mese di gennaio dovrei venire a Salerno e m giro tutte le fumetterei,fatemi sapere se ci vogliamo incontrare,k mi piacerebbe fare scambi e anke qualke partitella,fatemi sapere duellanti...ciaooooo
     
    Top
    .
  15. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate sapete se al Kaboom vendono o realizzano su richiesta playmat????
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2008, 23:39   2071 views
  Share  
.