[PS2] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_xxx_Manuel_xxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 Il mazzo di Chazz lo sblocchi solo se hai la miglore amicizia con lui
    2 Puoi parlarci nella parte 2 in poi del gioko; cmq una volta nella parte 1 durante un torneo tag (di domenica) puoi duellare e parlare con lui
     
    Top
    .
  2. ricercato-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. andrea1995
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dov'č il laboratorio??
     
    Top
    .
  4. Angelo_93*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il laboratorio diventa disponibile dp la prima settimana di scuola,ti manderą una lettera il cancelliere,e poi sarą disponibbile anche sulla mappa.Se avete altre domande fatele pure ho finito il gioco con tutti i g della prima pagina.!!Spero di essere stato di aiuto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    raga ho un trucco x prendere le carte dal laboratorio mettendo il codice e tenerle prendendone altre senza sprecare punti...x ki lo vuole sapere mi contatti x mp
     
    Top
    .
  6. Angelo_93*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il trucco funge davvero,puoi affittare tutte le carte che vuoi e nn ti sottrae nemmeno un DP.Cmq sapete in quale busta trovo tartaruga piramide?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    angelo fai il codice...cmq hai msn?
     
    Top
    .
  8. Devil110792
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho io il gioco di cui stai parlando. Yu gi oh tag force evolution, giusto?


    PLEASE, ditemi il trucco per affitare tutte le carte che vuoi dal laboratorio.
    Ne ho un assoluto bisogno. datemelo il prima possibile. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. devil virgil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo cerco anche io quel codice famoso x prendere le carte in affitto gratis...ho gia mandato un pm a tutti e 2...risondetemi presto...ne ho bisogno=)
     
    Top
    .
  10. sim96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono nuovo,e vorrei sapere da paolo000 il codice dell'affitto carte,dove ne puoi prendere quante vuoi senza spendere

    paolo000,sono ancora io,io ho messenger,se mi puoi dare il tuo indirizzo msn mi faresti un piacerone
     
    Top
    .
  11. armando100000000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sono nuovo mi sono registarto da poco e vorrei kiedere 2 cose

    1) come si fanno i dp senza duellare?
    2)avete i trucchi x affitare tutte le carte che vuoii al laboratori xkč ho preso i codici dei pezzi di exodia e + di tre nn me ne fa mettere ? x favore e urgente grz a tutti
     
    Top
    .
  12. Vampirox360
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn so se lo sapete...
    ma nella makkina x le passw basta mettere il codice seriale della carta REALE per poterla noleggiare!
     
    Top
    .
  13. drago arcobaleno 753
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come faccio a capire che ore sono
     
    Top
    .
  14. kyubi hitachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er ciambellotto @ 29/3/2008, 18:59)
    CITAZIONE (Angelo_93* @ 25/3/2008, 20:35)
    Ciau a tutti,potete rispondere a queste domande?Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho un paio di domande su yugioh tag force evolution.
    1)Sono arrivato al giorno prima del torneo tag force sono ancora nella prima parte?Inizio il torneo e inizia la secondo parte?
    2)Dove trovo i mostri,magie,trappole per un deck zombie?
    3)Dove č la macchina ricicla carte?Nel laboratorio ho trovato solo quella dei codici
    4)Potete dirmi che panini piaciono a zane ed a alexis?
    5)Dove trovo le seguenti carte?(Mago apprendista,anfora dell'aviditą,armatura sakurestu,sepoltura prematura)?
    6)Come faccio DP facili?Siccome uso le carte affittate nel laboratorio mi dimezza i DP e ne faccio pochi.

    Ciao sono nuovo ma posso darti qualche info...
    1)secondo me hai saltato qualche passaggio... hai affrontato tutti?
    2)i mostri oscuritą si sbloccano mano mano che compri le espansioni delle carte
    3)la macchina ricicla carte si trova accanto a quella dei codici dopo quello vestito di nero
    4)non lo so!!!!!!!!!
    5)sepoltura prematura tra le carte equipaggiamento, armatura sakuret. dovrebbe essere tra le spell le altre non lo so
    6)non usare quelle in affitto non conviene. combatti contro gli obelisk ti da parecchi dp

    quando ho combattuto contro hiro mi hanno dato 1200 dp, dovresti combattere contro gli slifer deboli. sfida uno slifer,valutalo, se č debole sconfiggilo se č forte spegni e riaccendi
    dove si trova il lab?
     
    Top
    .
  15. darkseam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come si fa a prendere un partner la prima volta?
     
    Top
    .
94 replies since 16/3/2008, 11:08   42192 views
  Share  
.