[PS2] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ R y u t e k a.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha il gioco, mi potrebbe contattare x MP?? dovrei chiedere alcune cose ^^"
     
    Top
    .
  2. ~ R y u t e k a.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nessuno °-°?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    titolo nn corretto....si puo uppare il topic una sola volta al giorno e ovviamente nn lo stesso giorno in cui l'hai creato.

    regolamento.
     
    Top
    .
  4. ~ R y u t e k a.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up .-.
     
    Top
    .
  5. Angelo_93*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti,potete rispondere a queste domande?Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho un paio di domande su yugioh tag force evolution.
    1)Sono arrivato al giorno prima del torneo tag force sono ancora nella prima parte?Inizio il torneo e inizia la secondo parte?
    2)Dove trovo i mostri,magie,trappole per un deck zombie?
    3)Dove è la macchina ricicla carte?Nel laboratorio ho trovato solo quella dei codici
    4)Potete dirmi che panini piaciono a zane ed a alexis?
    5)Dove trovo le seguenti carte?(Mago apprendista,anfora dell'avidità,armatura sakurestu,sepoltura prematura)?
    6)Come faccio DP facili?Siccome uso le carte affittate nel laboratorio mi dimezza i DP e ne faccio pochi.
     
    Top
    .
  6. er ciambellotto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo_93* @ 25/3/2008, 20:35)
    Ciau a tutti,potete rispondere a queste domande?Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho un paio di domande su yugioh tag force evolution.
    1)Sono arrivato al giorno prima del torneo tag force sono ancora nella prima parte?Inizio il torneo e inizia la secondo parte?
    2)Dove trovo i mostri,magie,trappole per un deck zombie?
    3)Dove è la macchina ricicla carte?Nel laboratorio ho trovato solo quella dei codici
    4)Potete dirmi che panini piaciono a zane ed a alexis?
    5)Dove trovo le seguenti carte?(Mago apprendista,anfora dell'avidità,armatura sakurestu,sepoltura prematura)?
    6)Come faccio DP facili?Siccome uso le carte affittate nel laboratorio mi dimezza i DP e ne faccio pochi.

    Ciao sono nuovo ma posso darti qualche info...
    1)secondo me hai saltato qualche passaggio... hai affrontato tutti?
    2)i mostri oscurità si sbloccano mano mano che compri le espansioni delle carte
    3)la macchina ricicla carte si trova accanto a quella dei codici dopo quello vestito di nero
    4)non lo so!!!!!!!!!
    5)sepoltura prematura tra le carte equipaggiamento, armatura sakuret. dovrebbe essere tra le spell le altre non lo so
    6)non usare quelle in affitto non conviene. combatti contro gli obelisk ti da parecchi dp

     
    Top
    .
  7. [[((HeLLRaiSer))]]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!!Io vorrei sapere alcune cose:

    1)Come faccio a far diventare miei alleati x il torneo i fratelli di chazz?
    2)Come faccio a combattere e perciò a sbloccare Sadie e Dorothy?
    3)Per sbloccare Liam Banner devo portargli Faraone,ma sto maledetto gattaccio XD dove è che si nasconde?Ho provato nel mio dormitorio e nella mia camera da letto ma nn c'è.
    4)Come sblocco Jinzo,Camula e(credo) il fratello di Alexis?

    CITAZIONE (er ciambellotto @ 29/3/2008, 18:59)
    CITAZIONE (Angelo_93* @ 25/3/2008, 20:35)
    Ciau a tutti,potete rispondere a queste domande?Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho un paio di domande su yugioh tag force evolution.
    1)Sono arrivato al giorno prima del torneo tag force sono ancora nella prima parte?Inizio il torneo e inizia la secondo parte?
    2)Dove trovo i mostri,magie,trappole per un deck zombie?
    3)Dove è la macchina ricicla carte?Nel laboratorio ho trovato solo quella dei codici
    4)Potete dirmi che panini piaciono a zane ed a alexis?
    5)Dove trovo le seguenti carte?(Mago apprendista,anfora dell'avidità,armatura sakurestu,sepoltura prematura)?
    6)Come faccio DP facili?Siccome uso le carte affittate nel laboratorio mi dimezza i DP e ne faccio pochi.

    Ciao sono nuovo ma posso darti qualche info...
    1)secondo me hai saltato qualche passaggio... hai affrontato tutti?
    2)i mostri oscurità si sbloccano mano mano che compri le espansioni delle carte
    3)la macchina ricicla carte si trova accanto a quella dei codici dopo quello vestito di nero
    4)non lo so!!!!!!!!!
    5)sepoltura prematura tra le carte equipaggiamento, armatura sakuret. dovrebbe essere tra le spell le altre non lo so
    6)non usare quelle in affitto non conviene. combatti contro gli obelisk ti da parecchi dp

    Per quanto riguarda i panini, a Zane piacciono quelli senza niente dentro(l'icona del panino è una carta),cmq prendere questi panini è utile perchè con ognuno di essi trovi una carta in omaggio..pensa che io tra le varie carte ho trovato pure un drago emissario della fine XD...mentre ad Alexis piacciono solo i dolci,però ovviamente a entrambi piace l'uovo d'oro!


    Ah..dimenticavo..anfora dell'avidità sta nella terzultima bustina..perciò in pratica te nn avresti ancora preso l'uovo d'oro vero?Perchè prendendo quello si sblocca la bustina dove trovi anche l'anfora dell'avidità.
     
    Top
    .
  8. [[((HeLLRaiSer))]]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up!!uff..nn c'è nessuno che risponde?
     
    Top
    .
  9. Angelo_93*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io,allora:
    1)Per far diventare tuo partner uno dei fratelli di Chaz devi finire una volta il gioco,dopo di che vai al porto parlaci e ti dirà di fare coppia con lui scegli di fare coppia e il gioco è fatto(mi pare però che dovrai batterlo se accetti)
    2)Credo devi finire 1volta il gioco con un pg principale(alexis,chazz,jayden,bastion,syrius,zane,chamley,)e poi potrai affrontarle
    3)questo nn lo so,
    4)Camula la sblocchi finendo il gioco una volta poi,dp le 22:00 vai al dormitorio femminile dove hai battuta camula quando hai fi nito il ioco,e gli chiedi di far coppia e il gioco è fatta,mentre per il fratello di alexis devi battere prima nocturno silentio,poi alle 06:00 ogni mattina lo troverai alla spiaggia

    Spero di esere stato di aiuto.Cmq anchio vorrei sapere come faccio a incontrare Jinzo,e la scimmietta,e dove trovo cattedrale di nobili pls?Grazie a chi riusponderà
     
    Top
    .
  10. yoluccia_pikkola_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi volete dire il codice di mago nero,mago nero del caos,e ragazza mago nero?
     
    Top
    .
  11. The_xxx_Manuel_xxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per far salire + velocemente i kuoricini vi konsiglio:
    kome appena vi svegliate uscite dal dormitorio e andate al dormitorio giallo, lì x la maggior parte delle volte troverete, di primo mattino, Pharaoh (il gatto) convincetelo a farlo venire kon voi o accarezzandolo 1 punto ben preciso o dandogli un sandwitch... dopodikè andate a parlare in giro koi pg principali se Pharaoh nn è kon voi Prima di dare il sandwitch ad 1 pg devi parlare con lui di qlks:
    - Se vedi che il personaggio è contento di parlare di quella cosa allora dagli al max 2 panini
    - Se noti che il personaggio è incazzato allora non dargli nessun panino ritenta domani o + tardi
    - Se vedi che al personaggio non gli fa piacere quell'argomento (Cioè non si incazza ma dice tipo "non ne ho voglia", "non adesso") allora dagli UNO e UN solo panino
    - Se quando parli con un personaggio hai con te Pharaoh il gatto allora qualunque cosa selezioni il personaggio avrà un'enorme gioia di parlarne (arrosisce) quando questo accade puoi dargli 3 panini
    (Se nn sbaglio il massimo di panini è appunto 3, xké se provi a dargliene d + i kuoricini nn aumenteranno x niente).


    JADEN YUKI = Mangia qlsiasi tipo di panino e non ne odia nessuno ma và partikolarmente pazzo x quei Sandwitch ke gl'altri nn mangerebbero mai tipo I sandwitch pikkanti, da forte odore, ecc.
    SYRUS TRUESDALE = Mangia la stragrande maggioranza di sandwitch ma odia quelli piccanti.
    CHUMLEY HUFFINGTON = Mangia i sandwitch a base di pesce tipo stoccafisso aragosta caviale ecc. ma nn preferisce la carne.
    ALEXIS RHODES = Mangia sandwitc dolci coe quello a cioccolato quelo di marmellata e anke quello di fagiolini dolci, ma nn osate darle cibi maleodoranti o piccanti.
    CHAAZ PRINCETON (o meglio il ragazzo dal palato sopraffino) = Mangia solo sandwitch raffinati rari, di alta qualita... tipo quello al caviale, di patè di foie gras, ma attenzione nn è tanto raffinato kome sembra, xké mangia anke sandwitch di pollo, d'aragosta, di marmellata, del cuoco, al curry, certo n li preferisce kome gli altri, ma quando la fame si fa sentire.
    BASTION MISAWA = Mangia solo cibi sani, cioè di verdura kome il sandwitch d'insalata sopraffina di lattuga o di carota, ma odia i cibi dolci.
    ZANE TRUESDALE = Mangia, (al contrario de fratellino) solo il sandwitch semplice, con nulla dentro, ovvero quello contrassegnato dal retro della carta da gioko (vabbè lo sapete), e gli altri sandwitch hli sono indifferenti.


    X quanto riguarda le bustine dei vari personaggi vi spiego kome funziona.
    Se io x esempio avessi qst stat quì:
    JADEN 3 cuoricini
    SYRUS 5 cuoricini
    CHUMLEY 1 kuoricino
    mi sarà possibile acquistare solo la bustina del xsonaggio ke ho il numero di kuoricini + alto... quindi badate bene kon ki stringete rapporto, qst vale anke x la domenika quando duellate a Tag di mattina vi verra a prelevare il xsonaggio ke avrete il rapporto maggiore (kosa brutta ke se x kaso avete il rapporto massimo kon tutti, o x lo meno di pari livello kon tutti, vi verrà a prelevare sempre Jaden, e nn potrete quindi scegliere kon ki duellare, quindi fate kme ho fatto io aumentate il rapporto kon Zane + di tutti) una volta raggiunti tutti i kuoricini kon ogni pg vi sarà possibile l'acquisto della appropriata bustina...


    Invece x quanto riguarda le ricette dei personaggi, basta che termini la 2 e 3 parte e si aggiungeranno alle ricette che hai quelle di quel personaggio.
    Ogni personaggio principale ha 6 ricette.
    x vedere le ricette dei personaggi che hai basta che quando stai modificando il deck fai "carica ricetta" e dopo il caricamento premi QUADRATO, noterai che il riquadro che conteneva le tue ricette è andato in secondo piano e ha lasciato il posto a quello contenente le ricette dei personaggi permettendoti di caricale ed usarle! (a patto che tu abbia tutte le carte di quella ricetta)
    ...


    N° Nome Come
    1. |Primo mostro| { All’inizio }

    2. |Prime magie-trappole| { All’inizio }

    3. |Prima fusione| { Dopo la prima domenica }

    4. |Primo effeto mostro| { All’inizio }

    5. |Magie-trappole migliorate| { All’inizio }

    6. |Fusione migliorata| { Dopo la prima domenica }

    7. |Anti effetto| { Quando I pacchetti n° 4,5,6 sono almeno all’80% }

    8. |Spezza vita| { Quando I pacchetti n° 4,5,6 sono almeno all’80% }

    9. |Dritto al cuore| { Quando I pacchetti n° 4,5,6 sono almeno all’80% }

    10. |Visitatore dell’oscurità| { Nella parte 1 di lunedì }

    11. |Fuoco emergente| { Nella parte 1 di martedì }

    12. |Acqua della vita| { Nella parte 1 di mercoledì }

    13. |Dono del vento| { Nella parte 1 di giovedì }

    14. |Luce di platino| { Nella parte 1 di venerdì }

    15. |Abitanti della terra| { Nella parte 1 di sabato }

    16. |Pack offerta speciale| { Nella parte 1 di sabato (fonte ke però non è affidabile) }

    17. |Pensieri infiniti| { Livello duellante 5 }

    18. |Gira il quadro| { Livello duellante 10 }

    19. |Equipaggiami| { Livello duellante 15 }

    20. |Altre memorie eterne| { Livello duellante 20 }

    21. |Re della velocità| { Livello duellante 25 }

    22. |Gusto del duello| { Livello duellante 30 }

    23. |Cielo della fata| { Livello duellante 35 }

    24. |Forza del drago| { Livello duellante 40 }

    25. |Notte demoniaca| { Livello duellante 45 }

    26. |Maghi potenti| { Finire il gioco con 5 personaggi a scelta }

    27. |Pella fredda| { Avere il 50% dell'abilità duello (nel database li sbloccate man mano duellando) }

    28. |Danza rituale| { Gioca + di 20 ore }

    29. |Symbol 50| { Livello duellante 50 }

    30. |Onda del futuro| { Vinci 10 volte consecutive (se xkaso dopo la 10a volta konsekutiva xderai ti tokkerà ri-vincere altre 10 volte sempre konsekutivamente x potere riacquistare da questo pack) }

    31. |Bei vecchi tempi| { Perdi 10 volte consecutive (quì nn c'è bisogno di xdere SEMPRE 10 volte konsekutivamente, basta farlo 1 volta e il pack sarà sempre disponibile all'acquisto }

    32. |Eroe emerge!| { Avere il miglior rapporto con Jaden }

    33. |L’anima di una macchina non dorme|{ Avere il miglior rapporto con Syrus }

    34. |Reame delle bestie| { Avere il miglior rapporto con Chumley(il pagliaccio)}

    35. |Battito della vergine| { Avere il miglior rapporto con Alexis }

    36. |Mai arrendersi| { Avere il miglior rapporto con Chazz }

    37. |Piramide del guerriero| { Avere il miglior rapporto con Bastion }

    38. |Signore della tecnologia| { Avere il miglior rapporto con Zane }

    39. |Giocatori bit| {all’inizio della parte 2 seleziona un duellante della 2° pagina, il pacchetto sarà subito disponibile(non devi finire il gioco x averlo)}

    40. |Splendore di vaniglia| {all’inizio della parte 2 seleziona un duellante della 3° pagina, il pacchetto sarà subito disponibile(non devi finire il gioco x averlo)}

    41. |Sopravvissuti tag| { Inizia la parte 2 }

    42. |Potere princeton| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Chazz Princeton e I suoi 2 fratelli Slade Princeton e Jagger Princeton (N° 5,28,29)}

    43. |Seduzione della bellezza| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Mindy (N° 20)}

    44. |Anima di Dorothy| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Dorothy (N° 027)}

    45. |Anima di Sadie| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Sadie (N° 026)}

    46. |Costellazione di mezzogiorno (Stella di mezzogiorno)| { Nella schermata dell’aquisto delle carte premete Giù Giù Su Su sinistra destra sinistra destra X O }

    47. |Doppia e tripla pescata del destino| { Compra l’uovo d’oro }

    48. |Bandiera a scacchi| { Avere almeno il 90% delle carte (la % si vede in DATABASE>>ALBUM CARTE)}
     
    Top
    .
  12. sasori6
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate quindi io sono arrivato alla fine della prima parte senza farmi amici e nn mi hanno fatto fare il terneo quindi devo rinizia da capo e fammi gli amici ?ma come faccio a vede i cuoricini ?ke pacchetti mi consigliate di compra all'iniziop?chi mi conviene fammi diventà amico cisiche ci faccio il torneo alla fine della 1 parte?risp ke nn so come e cosa fare
     
    Top
    .
  13. The_xxx_Manuel_xxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di avere come amico Zane (kosi sblokki le sue carte al negozio)



    per vedere i cuoricini devi andare nella tua stanza, vai sui libri e clikki, seleziona database e scegli duellanti
     
    Top
    .
  14. The_xxx_Manuel_xxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jinzo lo trovi alle 22 nella foresta ( a sinistra )
     
    Top
    .
  15. ricercato-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1-Come sblocco il mazzo di chazz?
    2-Quando potrò parlarci???
     
    Top
    .
94 replies since 16/3/2008, 11:08   42192 views
  Share  
.