Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by HeavyWeaponsGuy

  1. .
    Conservali e non sprecarli comprando champ che giocherai una volta o due <3
    Al massimo compra tutti quelli da 450ip che bene o male coprono ogni ruolo all'interno del gioco...e fai pratica con quelli (anche se alcuni sono difficili da usare).

    Arrivato al livello 30 spendi i punti accumulati in RUNE e PAGINE DI RUNE.
    Tutto questo ti è essenziale per avere un early game decisamente migliore e ti tocca aspettare il 30 perchè è a partire da quel livello che puoi usare tutte le quintessenze e tutte le rune di livello/tier 3.

    Le pagine di rune le potrai fare per ogni ruolo e champ.
    Ti consiglio di fare almeno 5 pagine di rune, una per ogni ruolo (molto generico) per poi ulteriori pagine per i ruoli o i champ che usi di più.

    Un ryze avrà bisogno di mana aggiuntivo con le rune, ma la maggior parte dei champions non ne ha bisogno.
    Ma metti che ti piace ryze? Che fai usi pagine di rune basate sull'ap?
    No, farai una pagina apposta per ryze.
    Tuttavia non giocherai sempre e solo ryze, quindi sviluppi pagine generiche per coprire ogni tipo di champ possibile.
    (questo è solo un esempio)

    Finchè non raggiungi il 30 conviene comprare un bel poco.
    NON USARE IL REFOUND, MAI.
    Goditi i champions gratuiti settimanali, così da provarli tutti e avere una idea di come funziona il gioco e di quali potrebbero essere i champ/ruoli più adatti e preferiti.

    Se giochi con amici, e questi sono più esperti di te, non farti relegare al ruolo di support.
    Cerca sempre di variare il ruolo...non è fossilizzandosi che impari a giocare un ruolo, ANZI.
  2. .
    CITAZIONE (Zadkal @ 5/9/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 5/9/2014, 17:43) 
    Memories.

    Dopo il Miltank di Whitney il pokemon più difficile da killare di tutta la storia dei giochi.

    Ma chi??? L'Altaria di Alice? Scherzi, vero? Io ogni volta che l'affrontavo, me lo mangiavo per colazione: Con un Pokemon adeguatamente livellato, lo puoi battere con facilità. Non so poi a che livello erano i tuoi Pokemon, quando lo affrontavi tu....ma a me non mi ha mai creato particolari problemi. Su Miltank invece ti dò ragione: Quella m###a non moriva mai, e quel maledettissimo Rotolamento spaccava veramente i c######i. Un'altro Pokemon dei Capipalestra che davvero non sopportavo, era il dannatissimo Watchog di Aloe negli originali Bianco e Nero: Non so voi, ma a me ha sempre fatto penare, tutte le volte che l'ho affrontato.

    Adesso però, Altaria ha ottenuto una Mega Evoluzione, e temo che Alice potrebbe farne uso nei nuovi giochi: In un simile caso, allora si che potrebbe diventare un'avversario davvero pericoloso.

    Sitrus Berry
    Poke bulky di suo
    DDance + Flying Stab + Quake coverage
    DBreath che a me paralizzava 2 volte su 3

    Intoccabile O:O

    Poi i pokemon quando arrivi li non sono nemmeno vicini al livello 33, e se ci metti che quella è una build quasi competitiva di un Drago (che cosa esattamente hai per counterare un drago a quel punto della storia? i poke ghiaccio li trovi dopo....) setup sweeper....
    Io me lo sogno la notte.
  3. .
    no
  4. .
    Lo sneak più triste che abbia mai fatto. Non per le sbustate (non solo) ma proprio per le carte che si trovavavano. Almeno qualche volta c'erano magie o trappole utili e si faceva qualcosa di carino, stavolta niente, solo i mostri erano giocabili, il primo che parte e tributa per i ciccioni vince tutto. Sono arrivato secondo con un mazzo di 20 mostri ciccioni e basta, perso solo contro un bimbo che ha trustato da sneak precedente e giocava 2 Galaxy di lv 8 e il 62, quindi pace fatta. Dio, al confronto Hearthstone è un gioco complesso.
    Le sbustate poi, non ho visto uno sneak così magro. Una ultimate, due Ultra e una secret su credo due box di buste, assurdo, distribuite malissimo. Ho comunque rimediato la roba comune/rara bella da lì dentro, fra cui Dionaea e poi un Nerokius, ma diavolo non c'era nulla.
  5. .

    Non trovando un topic del genere ne apro uno.
    SYmHnla

    Con l'uscità di PokèmonXY oltre a rivoluzionare il gioco che è Pokèmon, molti sistemi/dinamiche di gioco sono cambiate... è una di queste è la SAFARI ZONE! Infatti ora le aree verrano determinate dai codici amico che avete salvato sulla console, con la conseguenza di tante piccole mini aree tematiche (il tipo sarà deciso in base al codice) di 2-3 Pokèmon alla volta, facilmente selezionabili alla reception della Safari Zone. Detto questo vorrei creare un elenco dettagliato di tutti i codici dei players del planet (mettendo, possibilmente, anche la tipologia di codice se ne siete a conoscenza), ovviamente sarà aggiornato periodicamente! *Gli amici aggiunti possono essere incontrati alla Villa Lotta a Batikopoli, nella modalità "Lotta Multipla" non WiFi, come NPG che ti aiutano nelle lotte.

    Lista Codici Amico (in spoiler)
    *Copia ed incolla questo modulo:
    CODICE
    <b>Nickname Forum</b> (Nickname XY) /// Codice Amico

    AoMomo (Kaito) /// 3866-9439-3279 /// Veleno
    HWG (Daedalus) /// 3024-6107-0565
    Slovakia (Failah) /// 2320-6933-2781
    red1bloodmistery (Krissy) /// 0447-6372-6148
    Hody Jones (Giardo)// 2836-1202-3829
    ~Apo Sama~ (?) /// 4742-5554-2792 /// Coleottero
    SirIkpas (Michele) /// 2723-9629-5914
    ThePsycho91 (Debiru) /// 3609-2074-9185
    EvilPaky /// 2106-0025-9242
    Judgement1991 (Matteo) /// 4484-9013-9849
    »Roxas (Lorenzo) /// 1993-8184-7332
    master23 /// 5000-3094-2788
    $lim $hadi$ /// 2981-6618-2947
    Katariken (Katariken) /// 0705-3422-2744
    mentesorda (Elros) /// 2938-6511-0322
    Scorpio no Luke (Luke) /// 0920-0885-9034
    Jungre (Gre) /// 2638 0754 8538
    Darkame (Amedeo) /// 2621 3193 8889
    fante lol (fante) /// 4484 9003 5473
    ~Gold (Gold) /// 2895 7309 7562
    Darth Maul (Mauro) /// 2938 7195 4756
    T e n g u - s a n (Tengu) /// 5429-7932-4601
    *#Altair 92#* (Manuel) /// 2036-7774-1331
    Il Pappagallo Mokey /// 0018-1474-2955
    ~Gab /// 0834 1844 1837
    Sooru /// 3153 - 4759 - 5298
    Cascointerra (Tasso) /// 1650 1685 9687
    Zeiren (Zeiren) /// 1263 6663 3637


    Edited by AoMomo - 10/11/2013, 13:09
  6. .
    CITAZIONE (HeavyWeaponsGuy @ 9/10/2013, 18:30) 
    Duelist, non so se hai capito la mia domanda, ma volevo sapere se si conoscono quali erano le differenza di pokemon tra le due versioni, come lo erano gothita e solosis in BW o spinarak e ledyba in GS, tanto per dare un idea del cosa voglio dire.

    Pokemon X

    Megacharizard X
    Megamewtwo X
    Xerneas
    Clauncher
    Swirilix

    Pokemon Y

    Megacharizard Y
    Megamewtwo Y
    Yveltal
    Sklerp
    Spritzee


    Queste bene o male

    CITAZIONE (fuoconero @ 9/10/2013, 20:16) 
    scusate se lo chiedo qui (non so se è la sezione giusta) e scusate la domanda ma mi sono appena affacciato su questo topic ma qualcuno sa se esiste un emulatore per pc per 3ds e per giocare quindi con questi pokemon nuovi?grazie a chi mi rispondera.

    Non esiste emulatore 3ds funzionante e nessuna rom del gioco,mi spiace
  7. .
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 6/10/2013, 16:41) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 6/10/2013, 15:28)
    Ma ragazzi sono i Pokemon.....sono alcuni tra i migliori ricordi d'infanzia di, penso, la maggior parte di voi.....bisognerebbe amarli comunque, nel bene o nel male.....

    Mi dispiace ma per chi come me ha giocato TUTTI i titoli (da Giallo e B/W 2) non è accettabile giocare con un gioco in 3d dopo anni di giochi in 2d che hanno reso famosi i Pokèmon. Io mi sento in un certo senso tradito vedendo la bruttezza di questo nuovo modo di pensare il gioco, quindi come ha detto Slime, smetto di comprare i nuovi giochi per avere un ricordo migliore del mio gioco preferito.

    Di solito non si dovrebbe cambiare finché il gioco ha successo, non capisco il motivo di trasformare questo gioco in una merda per bimbetti che amano le cose ridicole.

    Speravo di poter giocare Rubino e Zaffiro rinnovati sul ds lite e invece non è successo, questa è stata una bella delusione per me. Rimpiango i tempi dove c'era Satoshi al comando di tutto.

    io parlo di pokemon come serie,come fatto di poter prendere dei mostriciattoli e farli crescere man mano per creare la mia squadra.....di poter fare tutta la storia con loro e di poter giocare con i miei amici....non parlo di grafica....è vero hanno messo il 3d che anche a me da fastidio, ma per questo non posso non prendere lo stesso il gioco....i pokemon sono comunque la serie che mi hanno fatto crescere ed è grazie anche a loro che sono diventato quello che sono adesso....sinceramente anche se facessero il gioco in next gen lo prenderei comunque.....perchè ripeto sono i POKEMON.....
  8. .
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 14/9/2013, 22:58) 
    ti dirò,N mi ha convinto poco come personaggio,anzi a dirla tutta B/N e B/N 2 sono stati i giochi che mi hanno meno appassionato,tranne B/N visto che di per se sono superiori a B/N 2

    poi questa è la mia opinione

    io spero che in X/Y abbiano lasciato come in B/N le Mt infinite :eee:

    Rotfl

    Prima di BW io ero abituato a Collezionare le MT nella paura di usarle, date le mie infinite esperienze di bisogni viscerali di terremoti che avevo insegnato a pokemon admuzzum per giocare nella storia.

    Questa è stata l'unica cosa buona di BW.
  9. .
    nel 2 vs 2 non esiste piu il tank o il wall, ci sono solo i supporter (infatti nella lista sta nella 3 categoria).

    Mentre chiedevi un buon attacker ti consiglio metagross, visto che ha buona bulkyness e resiste a rock slide.
    E al posto di ferrothorn usa cresselia, bulkyness immensa e puo imparare icy wind.
  10. .
    CITAZIONE (¬Rancore™ @ 2/9/2013, 11:35) 
    Bestiari all'ultima cena con gli altri gb :asd:

    Scusate ma dovevo lasciar agire il mio ingegno, così sì che si ragiona:

    qTZygrO

    L'ultima cena a tutti gli effetti...per bestia si intende, gli altri invece si abbufferanno ancora per un po' :rotfl:

    P.S. Questa è da firma, mamma mia, EPICA!!!! :gogo2:

    Edited by red1bloodmistery - 3/9/2013, 22:36
  11. .
    POSSO FINALMENTE DIRLOOO....CHE BANNED DI MERDDAAAAAA
  12. .
    a 2 :gogo3:
  13. .

    Nuova Banned/Limited List Orientale

    in vigore dal dal 1° Settembre 2013 al 31 Ottobre 2013

    Banned List OCG rivelata. La prova della ufficialità della Banned è data dalle seguente scan della rivista V-Jump, che fotografa le pagine in cui viene presentata la nuova Banned List OCG:


    ff8cae32



    Di seguito elenco le novità nelle carte Bandite, Limitate e Semi-Limitate, secondo questa lista.
    EDIT: I seguenti cambiamenti sono validi anche per il territorio TGC.


    I. Carte Bandite

    Non puoi usare queste carte nel tuo Deck o Side Deck:


    Burner, Dragon Ruler of Sparks
    Lightning, Dragon Ruler of Drafts
    Reactan, Dragon Ruler of Pebbles
    Stream, Dragon Ruler of Droplets

    Spellbook of Judgment


    II. Carte Limitate

    Puoi avere SOLO una copia delle seguenti carte tra il Deck e il Side Deck:

    Brotherhood of the Fire Fist – Rooster
    Genex Ally Birdman
    Mermail Abyssteus
    Wind-Up Shark

    Trishula, Dragon of the Ice Barrier
    Number 11: Big Eye
    Divine Wind of Mist Valley
    Super Rejuvenation


    Abyss-sphere

    III. Carte Semi-Limitate

    Puoi avere SOLO due copie delle seguenti carte tra il Deck e il Side Deck:

    Gladiator Beast Bestiari
    Gorz the Emissary of Darkness
    Neo-Spacian Grand Mole
    Chaos Sorcerer

    Black Whirlwind
    Fire Formation-Tenki




    NOVITA'! - Le seguenti carte non sono più limitate (3 copie tra Deck, Side Deck ed Extra Deck):

    Tsukuyomi
    Wind-Up Magician

    Advanced Ritual Art
    E - Emergency Call
    Pot of Duality
    Scapegoat
    Reasoning

    Mirror Force



    Edited by Fenicottero Rosa - 16/8/2013, 14:40
  14. .
    Scan confermato della Banned List Settembre 2013...

    ...l'immagine è un po grande, la inserisco sotto spoiler !

    Buon Ferragosto a tutti !!


  15. .

    - Come affrontare il metagame -


    Nuova rubrica by YGO Planet's



    In questo topic verranno fornite informazioni agli utenti su come affrontare il metagame, mentre se volete discutere del metagame in generale vi mando qui. In questo topic si possono fare solo domande inerenti alle spiegazioni sulle strategie, dubbi, perplessità verranno chiariti, per altro vi rimando nel link soprastante, se avete consigli o volete esporre una vostra spiegazione fatelo pure, purchè sia valida e ben argomentata.
    Il seguente topic sarà aggiornato passo passo con il meta corrente, dove vi esporrà le ultime novità riguardo il gioco per arrivare pronti ai tornei importanti, tutte le strategie e le conoscenze per affrontare i mazzi T1.




    SPELLBOOK

    -Horus vince da solo......

    il set di trappole nello spellbook è sempre più importante, sia per il main che per il side, in quanto soprattutto vs elemental dragon occorrono le giuste precauzioni ad horus, che dall’europeo fino a questo momento sta dominando i game 2 e 3 tra draghi e spellbook e al solito EEV che alcuni draghi si ostinano a giocare, la presenza di mirror e phoenix wing blast e i due solenni di main + il 2x di compulsory evacuation device/bottomless trap hole di side rendono il tutto più affrontabile portando il numero di trappole a 10/11(incluse le soul drain) cioè ¼ del mazzo, sulle 6 carte iniziali quindi in media vedremo 1-2 carte viola, mano ideale vs eev e horus. Un’altra cosa importante uscita dai test è che pensando sempre a come evitare horus, si presentano occasioni in cui convenga non evocare maghetto (più semplicemente) o addirittura schiantarlo su un drago/sack dell’oppo, prima di picchiarlo magari con un kycoo pompato di star hall .L’inserimento di mirror force nel main porta il giocatore di spellbook a poter bluffare una mirror in ogni occasione che lo richieda e il giocatore di drago a dover calcolare mirror su ogni vostra settata, rendendo molto più rari i casi di otk e allo stesso tempo se non viene calcolata può benissimo portare l’oppo a raccattare le carte e iniziare la prossima.

    -La differenza tra bottomless e compulsory:

    la differenza sostanziale sta nel chi parte per primo, dato che ipoteticamente pescare un doppio bottomless quando l’altro ti parte di ophion/dracossack ti porta già ad avere temporaneamente 2 carte morte in mano che non ti aiutano a risolvere la situazione di svantaggio, mentre un doppio compulsory può cavare sia il dracossack che l’ophion (se necessario incatenando il secondo alla pandemic o facendo sprecare pandemic con un fato, per poi tirare il compulsory in catena, rimuovere un’altra carta di fato e lasciare evilswarm a campo pulito).

    Sotto EEV: quando l’oppo parte di ophion + settate in teoria non c’è modo di capire se ha eev settato o no, il che lo rende molto più distruttivo rispetto ad un eev utilizzato da un elemental dragon, la cosa importante è, prima di qualsiasi cosa, anche prima di judgment, attivare spellbook of secret per serchare spellbook magician da tenere in mano in caso di eventuale eev.
    Ritornando alla differenza tra bottomless e compulsory, contro elemental dragon partendo per primi è indubbiamente più forte bottomless, da fare non sul possibile big eye, ma su uno dei due draghi evocato per il proprio effetto, mentre in caso parta l’altro non è male in ogni caso, a meno che l’oppo non parta di sack + big eye + virus( cosa cmq improbabile) ma è indubbiamente meglio compulsory, anche perché sotto eev rimbalzarsi uno spellbook magician in mano da rievocare può risultare importantissimo.
    Contro evilswarm, se si parte per primi fare un bottomless o un compulsory su ophion prima che serchi pandemic è praticamente identico, partendo per secondi invece di fronte ad un ophion + eev settato il compulsory vince quasi da solo o su maghetto o su shock master/ophion che l’oppo calerà “sculando” i turni successivi per poi perdere ugualmente.


    ELEMENTAL DRAGON


    Gestione dei draghi (cose che tutti dovrebbero sapere)

    Come sapete abbiamo 4 draghi grandi diversi ma ognuno ha uno scopo ed è consigliabile calarlo in dei particolari match.

    Redox: è il drago piu forte in mirror match. Non ti fa prendere crimsom blader ti para essento un 3000 di def e se anche rubato di big eye non fa otkappare quindi se devi cercare un drago di sarcofago in mirror cerca sempre redox.
    Contro spellbook non è male soprattutto perche non si prende il kyko + power o maghetto power master inoltre sercha reactan che è il drago + grosso contro kyco e jowgen. Contro evilswarm e forte se lo scarti insieme per rebornare lv 4 e fare pearl(consiglio vivamente di giocarlo spieghero subito dopo i motivi) oppure ressare cosaccodrago e spaccare ophion.

    Blaster: Molto forte in mirror match ma più scarso di redox per 2 semplici motivi:
    se preso di big eye fa molto male e potresti essere otkappato, inoltre si becca il colossale dell'oppo che diventa fortissimo. Contro Iswarm grossissimo come out contro ophion addatelo sempre di sarcofago.
    Contro spellbook e forte sempre per il fatto kyko + power(partirebbe ma kyko sarebbe morto) e maghetto power master. Inoltre se scartato con drago fuoco spacca jowgen o kycoo o il mostro che spellbook userebbe per fare spellbook of fate. Ma non pensate che sia la soluzione a tutti i vostri problemi perché il turno dopo sb reborna tutto con life, chiudendo la partita una cosa come il 90% delle volte. Contro spellbook però è il drago più forte post side per un semplice motivo: Horus.

    Tempest: Utile ma più scarso degli altri due draghi in mirror match perché non ti para da nulla ma molto utile per il corsesca(tuner lv 1) che è decisivo per otkappare con colossale o per bloccare l'oppo con crimson blader. Inoltre se controlli hand traps che ti parano è consigliabile sempre scartarlo in mirror match x aumentare i draghi di "colore diverso". Contro spellbook non lasciatelo mai in campo se possibile in quanto è vulnerabile da tutto, due esempi, i soliti Kycoo +power o Maghetto+power + master.
    Post side è sempre forte perché scartato con un vento adda horus. Contro Iswarm scartato con un vento ti adda blaster o fuoco per spaccare ophion.

    Tidal: Se evocato di draghetto piccolo evocatelo sempre in difesa per il semplice motivo di calice dell'oppo (sul tuo tidal) + colossal sotto il tuo maxx c che sarà letale per te visto che con 6000 life point in meno per l'avversario ti crusherà macinandoti 30 carte. Contro spellbook invece calatelo sempre in attacco per evitare maghetto power master. Inoltre tidal sercha stream che e grosso contro jowgen. Contro verz invece e quasi inutile.

    Ora passiamo alle giocate

    Vs spellbook:Parti sotto il game 1 e questo e ovvio ma ci sono un bel po' di giocate da fare/e non fare che possono essere decisive.

    Dracossack: Dracosack a differenza di come molti pensano che sia scarso per il fattore token che diventano oro che cola che spellbook in mani tipo:" kycoo power sercret" ecc.. Dove con un po' di buon senso ed evocando magari redox o blaster E BASTA(come vi avevo accennato prima) sarebbero state partite piu tirate e magari vinte!
    Dracosack non fa del tutto schifo. Sto per dire magari qualcosa un po' strano per molti utenti ma dracosack vs spellbook se lo calate lo calate solo se avete book settato: nel caso vi faccia kycoo + power o maghetto + power (che adderebbe fate e vi leverebbe cosacco)voi potrete incatenare il vostro book per coprirgli kyko, in modo che un'eventuale wisdom risulti inconcludente e nel caso avreste bookato maghetto sarà facile spaccarlo di dragossack il turno seguente. Oppure se lo calate, calatelo senza evocare i token, in quanto cosacco senza token e buttabile solo di kycoo + power, non si piglia maghetto power master e non facendo si che l'oppo attivi spellbook of power sarà molto difficile che abbia le magie per fato che è necessario per bandire cosacco.

    Vs Drago
    Calatelo SEMPRE in difesa sempre per il motivo calice + colossale sotto il tuo maxx c!

    -Scarecrow

    Uno di main è un must in questo periodo perché è un anti crimson blader (visto che potrai passare senza evocare mostri senza paura che l'altro otkappi) e big eye perché salva da eventuali otkappa. Però e raggirabile da book of moon! Non tutti lo sanno, ma se te dichiari attacco con un mostro e l'avversario attiva scarecrow puoi incatenare book of moon per farlo sfumare, in quanto scarecrow non ha più l'attacco da negare(uguale con spellbook of fate che copre maghetto)

    Ho reactan e blaster sul terreno e libro della luna in mano. Attacco di reactan il mio avversario attiva scarecrow e io attivo libro della luna su reactan, blaster potrà comunque attaccare.

    -Armory arm

    Armory arm è utile in mirror match per equippaggiarla a un mostro dell'altro e schiantarsi con i tuoi draghi infliggendo all'avversario l' atk dei tuoi draghi.
    Quando evocate dracosack evocate 1 pedino in difesa E 1 IN ATTACCO, il motivo è semplice, userete il veiler /corsesca evocato in normale con il pedino in difesa per fare armory arm ed equipaggiarlo a un mostro avversario. Rimarrete cosi con dracosack e il pedino in attacco sul campo, attaccherete PRIMA con il pedino in attacco cosi non controllando + token dracosack si potrà schiantare infliggendo grazie all'effetto di armory 2600 danni che sommati a un tidal e ad un blaster sempre usati per schiantarsi faranno 8000!(chiaramente prima contante le vostre vite xD)

    -Gem Knight Pearl

    Un quasi must nell'extra per 2 semplici motivi:
    Contro evilswarm poi usare l'effetto di redox insieme a un lv 4 per levare ophion oppure reborn + un mostro lv 4 per farlo, senza che l'oppo possa usare fiendish per salvarsi ophion in quanto pearl non è considerato mostro con effetto.
    Inoltre contro spellbook dove si sidda Puppet plant, carta must in 3x utile per cavare kyco xyzzandolo se non si riesce a otkappare/ tributare per horus/ tributarlo x tidal /redox/ blaster(ricordatevi che tempest è meglio non evocarlo per i motivi elencati prima).

    -EEV

    Molti giocatori lo giocano ancora...

    Si devono togliere minimo 2 slot per la side per una carta che si sidda CONTRO 1 MAZZO, SOLO SE PARTI TU!
    Inoltre molti dicono " ah EEV = partita vinta "... non esattamente... per attivare eev devi avere una mano fatta di minimo 3 draghi, quindi per poterla attivare devi avere una mano del tipo "EEV 3 draghi e altre 2 carte ", cosa non scontata.
    Inoltre se l'oppo ha kyko + parino l'eev fa vomitare.
    Mentre gli spellbook si evolvono e post side lo spellbook cava molte magie x siddare le traps (chi muro di ferro, chi mind drain, chi soul drain, compulsory, bottomless, ecc), eev fa sempre meno male.
    Per finire basta già un maghetto + judgment per renderti inguardabile l'eradicator..

    -Effect Veiler

    In mirror match, quando l'oppo cala dracossack, non sempre lo fa con lo scopo di evocare token, ci sono casi in cui il suo fine ė quello di liberare il terreno da un eventuale redox per poi otkappare, per questo motivo conviene scartare veiler prima che dracossack attivi il proprio effetto.
    Un caso molto simile si presenta quando l'oppo cala big eye, se aspettate che attivi il proprio effetto bersagliando il vostro mostro per poi scartare Veiler, rischiate che venga incatenato un book of moon o un enemy controller che faranno perdere il bersaglio a veiler, permettendo di risolvere il big eye.


    Autori:
    Silvio M. E. (nick: il Leb)
    Lorenzo C. (nick: ! kaks) (qui sul planet: reaper !)







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    Edited by il Leb™ - 5/8/2013, 01:12
35 replies since 21/11/2012
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