Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Ipercubo

  1. .
    CITAZIONE (lolman94 @ 15/1/2015, 13:22) 
    peccato che neanche la tua rivista di merda pari i proiettili caro il mio sbandieratore di diritti.

    Per quanto riguarda la satira, io proporrei un test semplice semplice:

    Per chi non lo sapesse, questa è una copertina di un numero di Charlie Hebdo riferita ad alcuni fatti violenti in Egitto in cui sono morti molti musulmani.
    Ora, guardate quest'altra immagine:

    L'uomo disegnato è uno dei giornalisti di Charlie Hebdo morti.
    Ora, la domanda è: Quest'ultima immagine è lecita o meno? È libertà di espressione o un'insulto alle vittime dell'attentato?
    Perché se siete fra quelli che hanno difeso il diritto di satira di Charlie Hebdo e poi avete trovato offensiva quest'immagine, evidentemente siete o razzisti (per molti la vita di un egiziano vale meno di quella di un Europeo, anche se quasi nessuno è disposto ad ammetterlo), o ipocriti, o più probabilmente entrambe le cose.
    Viceversa, se per voi quest'immagine è lecita, anche a pochi giorni dall'attentato, allora anche quella precedente (una delle copertine più criticate, se non la più criticata in assoluto) lo è.
  2. .
    Se mi è concesso vorrei fare una piccola precisazione, non riguardo l'attentato, ma bensì sulle reazioni delle persone.
    In tutta questa vicenda le religioni (Islam, Cristianesimo etc.) non centrano assolutamente nulla.
    L'Isis appartiene all'Islam tanto quanto la mafia al Cristianesimo. Probabilmente un'altissima percentuale dei mafiosi va a messa tutte le Domeniche, e i restanti si dichiarano comunque cattolici. Questo però non giustifica certamente le loro azioni, né fa sì che la Chiesa debba essere condannata a causa della mafia.
    I terroristi hanno urlato "Allah è grande!", ma se avessero dichiarato di agire per conto del Dio Cristiano o Ebraico o Pastafacianesimo ben poco sarebbe cambiato.
    Quanto alle Moschee, vorrei ricordare che l'Italia non è un paese cristiano, per il semplice fatto che non può esistere un paese interamente cristiano (o di qualsiasi altra religione). L'Italia è un paese LAICO, vale a dire che non ha alcuna religione. Sono i suoi abitanti ad averne una, ma nessuna percentuale giustifica la definizione di un intera nazione in termini religiosi. Il che vuol dire che togliere le Moschee è una cosa tanto legittima quanto togliere le Chiese.
    Il "nemico" è l'Isis, e i terroristi in generale, non certo l'Islam, che anzi è sempre quello che ci va in mezzo quando un Salvini o un Le Pen decidono di strumentalizzare l'accaduto per spargere odio e violenza. E purtroppo ci riescono.
    Immaginate se quello che è stato detto in questi giorni contro i musulmani fosse stato detto contro gli ebrei. Loro sono intoccabili a causa della Shoah (ed è giustissimo, ci mancherebbe), ma perché allora contro le altre minoranze è possibile istigare odio e violenza del tutto ingiustificati senza che nessuno dica nulla?
  3. .

    <3
  4. .
  5. .
    News


    Cronologia
    15° ciclo:
    8 - Beyond The Limit

    16° ciclo:
    1 - Path of the Duelist
    2 - Dualism of Laws

    Path of the Duelist




    Data di rilascio ufficiale: 14 Dicembre 2014



    Prima espansione del 16° ciclo.
    Conterrà 45 carte, di cui:
    - 40 carte esclusive dell'espansione;
    - 5 carte Extra.
    Introduce la generalizzazione della categoria "Spirit" ad ogni Tipo di mostro (Fusione, Rituale, Synchro, Xyz, Pendulum).
    Introduce inoltre i Tipi Cavaliere-Fata e Cavaliere-Demone.

    La carta cover dell'espansione è Fenice Occhi Barionici Lamed



    Elenco Espansione
    IT001: Samech, Demone del Tempo
    IT002: Zajin, Signore della Tempesta
    IT003: Arciere degli Ahura
    IT004: Assassino degli Ahura
    IT005: Cannoniere degli Ahura
    IT006: Cavaliere degli Ahura
    IT007: Cecchino degli Ahura
    IT008: Giustiziere degli Ahura
    IT009: Guerriero degli Ahura
    IT010: Altare degli Ahura
    IT011: Memoria degli Ahura
    IT012: Preghiera degli Ahura
    IT013: De Summus Daemon
    IT014: De Summus Equo
    IT015: System.ath
    IT016: Boot.ath
    IT017: TildeScript.ath
    IT018: TildeDebug.ath
    IT019: TildeRoot.ath
    IT020: Server.ath
    IT021: Designatore di Illusioni
    IT022: Qiyamet - Lussuria
    IT023: Amaterasu
    IT024: Yume Sekai
    IT025: Corazzato Nexus
    IT026: Quantun Tachyon
    IT027: Fenice Occhi Barionici Lamed
    IT028: Zeradias, Angelo della Guerra
    IT029: Config.ath
    IT030: TildeSetup_1.0.ath
    IT031: Eques, Emissario dell'Oblio
    IT032: Portale degli Spiriti
    IT033: Pseudocongelamento
    IT034: Pseudosfera - Acqua
    IT035: Pseudosfera - Aria
    IT036: Pseudosfera - Fuoco
    IT037: Pseudosfera - Terra
    IT038: Pseudosfera - Etere
    IT039: Risveglio di Zeradias
    IT040: Varco per la Differente Dimensione

    IT041: Nicholas, Ladro del Sangue
    IT042: L'infiltrato
    IT043: Res, Imperatore dell'Oltremondo
    IT044: Fortezza Cosmica Dar'ek
    IT045: Regina Cosmica Godd'ar


    Spoiler Completo [Carte Rivelate: 40/40]


    Spoiler Extra Completo [Carte Rivelate: 5/5]


    Note:
    - I Tipi Cavaliere-Fata e Cavaliere-Demone sono stati originariamente concepiti da Slovah;
    - La carta IT-042 è stata creata da Slovah;
    - La carta IT-045 è stata creata da Red1bloodmistery (siccome non ho chiesto il permesso dell'autore, nel caso quest'ultimo non volesse che la sua carta compaia in un mio set mi contatti via MP e questa sarà immediatamente rimossa).



    Edited by Ipercubo - 16/2/2015, 16:30
  6. .
    CITAZIONE (Slovah @ 10/12/2014, 12:18) 
    Iper i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere, in particolare le parti in cui pretendi cose :asd:

    Comunque gli artworks degli immortali sono bellissimi, come fanno a non piacervi! :O *non trova la c con la cediglia per fare lo smile con le lacrime* (ammetto che all'inizio avevo pensato a dei supporti... ma poi proprio il fatto che ne fossero così tanti mi fece deviare verso l'idea di un nuovo archetipo... speriamo bene :asd: )
    Ma infatti gli artwork mi piacciono, è il riutilizzarli per un altro archetipo che non mi andrebbe a genio, se non fosse per il fatto che si sposano perfettamente con l'archetipo in questione, e in tal caso è tutto perdonato.

    EDIT:
    - Hunger and Anger Sword
    Dubbio: Cosa succede se la attivo Controllando due Cavalieri e un terzo mostro generico?
    Per il suo effetto dovrei equipaggiarla al primo Cavaliere ed Evocare due Segns-Mostro (Segna-Magia?), i quali però copiando l'effetto della Spada originale possono essere equipaggiati soltanto a un Cavaliere. Cosa succede alla terza Segna-Magia? Si equipaggia al mostro generico, non si attiva o si attiva e va al Cimitero subito dopo?


    - Otherworldly Idol Reapacioos
    - Otherworldly Idol Ylama
    Le carte mi piacciono entrambe, specialmente Ylama.
    Una domanda però è obbligatoria: Da cosa derivano i nomi degli Otherworldly?


    - Solaria, Queen Sage Protector of Cities and Beings
    Se dovessi dire le prime due carte che mi vengono in mente, direi Number 66: Master Key Beetle e Safe Zone. Che sostanzialmente sarebbe la normale combo fra le suddette carte, ma estesa potenzialmente a cinque mostri diversi. Fra cui anche mostri discretamente forti, oltre agli stessi Solaria e 66, quali sono alcuni Xyz Rango 4.

    - Biologiblob Gaspuff
    CITAZIONE (Ipercubo @ 10/12/2014, 09:45) 
    Xyz Roccia di Rango 10 --> 4000 DEF

    - Doubledge Crow Hunter
    @Xivren:
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Reinforcement_of_the_Army
    Ti basta?
  7. .
    E con un poco di ritardo, entro in scena io.

    - Apocalypse Knights:
    Il Tipo Fiend-Knight non mi piace particolarmente. Tuttavia, nemmeno il Fairy-Knight lo faceva quando lo vidi per la prima volta, eppure mi sono ricreduto con le espansioni successive. Per cui aspetto di vedere i nuovi mostri del Tipo in questione (anche se forse dovrò aspettare la prossima espansione) prima di giudicare. Interessante comunque il fatto che sia una vera e propria controparte del Fairy-Knight, per cui aspetto (=pretendo) una coppia di mostri controparti di questi due Tipi. Qualcosa tipo la coppia Black Luster Soldier - Chaos Emperor Dragon, per intenderci.
    Parlando dei Cavalieri, sono forti, anche solo per il fatto di essere indistruttibili. In particolare Pestilenza, che se Evocato Normalmente blocca moltissime possibili giocate all'avversario, e che può essere facilmente Evocato dal Deck tramite Evocazione Speciale per ripulire il 40% del suo Terreno nel caso quest'ultimo l'abbia riempito di mostri (cosa che non capita poi così raramente), magari utilizzandolo subito dopo per un'Evocazione Xyz eludendo il suo effetto che lo farebbe tornare nel Deck. Anche Morte merita una citazione a parte, per la sua capacità di distruggere un mostro a turno. Il che non sarebbe neanche così grave, se non fosse per il fatto che è indistruttibile.

    - Otherworldly Totem
    Non mi piace molto l'idea di riutilizzare gli artwork degli Immortali Terrestri. So che ce ne sono molti creati dai fan, ma a questo punto avrei preferito vedere nuovi Immortali Terrestri che permettano di farci un Deck sopra, soprattutto perché mi sono sempre piaciute molto le Carte Magia Terreno.
    Detto questo, gli artwork si sposano perfettamente all'archetipo. E anche l'archetipo in questione è parecchio interessante, soprattutto per le meccaniche di gioco molto più carine di quelle degli Artifact. L'unico dubbio riguarda l'utilità di mandare altri Totem al Cimitero (ovviamente Krockodyle non è una motivazione sufficiente), per cui mi aspetto qualcosa che sfrutti tale meccanica.

    - Titanium Weapon
    È guerra a chi finisce prima le lettere dell'alfabeto?
    Mi: Molto carina. L'idea di mischiare tutti i mostri indistruttibili la rende un'ottima contromossa contro molte carte, anche se forse questo va un po' a snaturare queste ultime.
    Ni: ... Ok, qui si esagera. Cioè, capisco l'azzerare tutto (anzi, nemmeno quello), ma l'OTK da un turno no.

    - Apoknight
    Non ho letto l'effetto, non ho nemmeno visto le loro statistiche, ho soltanto visto Nome e Artwork.
    Queste carte sono le migliori di questo set. L'effetto potrebbe anche essere il peggiore mai visto, ma questo archetipo è fantastico.

    - DI5XX + Icescales Rocktriop
    Il momento in cui le Fusioni ACQUA senza Effetto domineranno il mondo si avvicina sempre i più...

    - Biologiblob
    Xyz Roccia di Rango 10 --> 4000 DEF

    - Greenhorn Mage
    Per quanto odi, ehm, la sua controparte, questa carta merita il mio apprezzamento.
  8. .
    Service of the Chessmaster - Queen
    Non mi serve altro.

    Facciamo che commento le sue caratteristiche una alla volta, man mano che le vedo, e non un commento di insieme come faccio di solito:
    1° EDIT: L'artwork è disegnato divinamente. Peccato che il suo corpo non mi ispiri granché.
    2° EDIT: Livello 10. MOLTO bene.
    3° EDIT: 3000 ATK e DEF. Speravo nel 4000/4000, ma anche così va benissimo. In fondo non si può avere tutto.

    Edited by Ipercubo - 28/11/2014, 21:22
  9. .
    CITAZIONE (Darren99 @ 21/11/2014, 18:57) 
    Io credo che non esista un età e quindi giudicare non ha senso. Ovvio bisogna dire che, giudizio o meno, 11 anni sono pochi.
    Questo non è un giudizio è un dato di fatto. Se uno a 15-16 anni è maturo e pronto per fare l'amore che male c'è? Questo è il mio modestissimo parere...

    Che intendi per "sono pochi"?
    Da un punto di vista puramente fisiologico, senza tirare in gioco né la morale né niente, il corpo è "pronto" per fare sesso una volta raggiunta la pubertà, la cui età varia da individuo a individuo.
    Dal punto di vista della sicurezza posso anche darti ragione, in quanto raramente i giovanissimi sono informati in materia, il ché porta al rischio di incappare, oltre alle malattie sessualmente trasmissibili (MST) e alla gravidanza, in spiacevoli situazioni di natura medica. Ma di nuovo, questo varia da individuo a individuo, e soprattutto varia in base all'ambiente in cui tale individuo è cresciuto.
    Dal punto di vista della morale, ancora, ci può benissimo essere chi non condivide, e fin qui va bene, perché ognuno è libero di credere in ciò che vuole. Il problema sorge quando in base alle proprie credenze, religiose e non, si vuole impedire a qualcun altro di fare qualcosa che si ritiene sbagliato o immorale, ma che nonostante ciò non lede la libertà né i diritti di nessuno.
    In una cultura diversa non sarebbero pochi sotto nessun punto di vista.
    E la nostra cultura è sbagliata, puntoebbasta (e non solo sotto l'aspetto della sessualità, ovviamente).
  10. .
    CITAZIONE (Slovah @ 20/11/2014, 20:15) 
    Vi ricordo che sto cercando un grafico per un mio nuovo progetto. Se volete partecipare contattatemi in mp.

    E nel frattempo

    EDIT:
    - Fester Jester Way-Wave
    - Ancient Chain Dragon
    - Elder Pestiferous Molen
    - Business Dog
    - Burning Heart Valour

    Io ti aiuterei pure, il problema è che non so nemmeno invertire i color di un'immagine :asd:.

    Quanto alle carte, giudicandole solo per i nomi, direi che un nuovo Fester Jester non mi dispiace, poi... Wait. Ancient Chain Dragon?! Se è collegato ad Ancient Fairy Dragon e Ancient Pixie Dragon direi che abbiamo trovato la Trinità di mostri sacri di 5d's.

    (e Burning Heart Valor promette bene)


    EDIT: Maledizione!
    Mah, già che ci sono commento.

    - Fester Jester Way-Wave
    Come per i suoi collegi, i loro effetti vanno in combo gli uni con gli altri.
    Uno di questi giorni provo a trovare qualche combo carina in uno dei tuoi archetipi. Probabilmente Animelt.


    - Ancient Chain Dragon
    Meh.

    - Elder Pestiferous Molen
    I Materiali e l'effetto mi ricordano vagamente qualcosa...
    Diversamente dal suo gemello separato alla nascita questo Evoca dal Deck, e la restrizione del Tipo Pianta è quasi ininfluente per molti Deck che lo userebbero per Synchro Evocare, o in alternativa una Principessa delle Piante tramite Bocciolo. Ci sarebbe anche da dire che semplifica la combo Bocciolo-Soul Charge, che così facendo si può fare anche con Instant-Soul Charge in mano. Non spiego tutti i passaggi della combo, ma dico solo che alla fine Evoca Quasar. Con due carte. Cosa che adesso si può fare anche senza sprecare la Normal, il ché ci permette di usare suddetta Normal per Evocare Librarian e pescare come maiali, senza contare che ci regala pure un Livello 4 generico (Elder stesso).
    E se siamo fortunati e abbiamo D.D. Sprite in mano, portando il numero di carte richieste a tre, possiamo rimuovere Quasar per Evocare D.D., per effetto di Quasar Evocare Drago Stella Cadente, Synchro D.D. e Elder in un Synchro Livello 5 Tuner, peschiamo per l'ennesima volta con Librarian, Synchronizziamo il mostro appena Evocato con Librarian per Stardust Warrior, mentre Quasar torna in End. Tre mostri Accel Synchro in un turno solo con appena tre carte in mano.
    Ah no, aspe', Elder nega l'effetto del mostro Evocato. Dimentica tutto.


    - Business Dog
    - Burning Heart Valour
    ...
    Ok, qualcuno scripti queste carte che voglio assolutamente fare Formula con questi due Signori.
    Lo pretendo.


    Edited by Ipercubo - 20/11/2014, 22:21
  11. .
    Premetto che non ho ancora visto le carte.
    CITAZIONE (Slovah @ 6/9/2014, 12:45) 
    EDIT:
    - Service of the Chessmaster - King
    - Orange Gadget
    - Soul Blader Antima
    - Houdini, Dark Side of the Hoax
    - Toxiscale Wurm
    - The Being Eon in the Corrupt Intents

    Giudicando soltanto dai nomi:
    Il migliore lotto di carte che tu abbia mai rivelato in una volta sola.
  12. .
    News
    - La prossima espansione, PTDU, è prevista per Domenica 14 Dicembre;
    - Sono previsti due Structure Deck. Nessun'informazione su di essi è disponibile al momento.


    Cronologia
    15° ciclo:
    8 - Beyond The Limit

    16° ciclo:
    1 - Path of the Duelist
    2 - Dualism of Laws

    Beyond The Limit




    Data di rilascio ufficiale: 25 Agosto 2014



    Ottava ed ultima espansione del 15° ciclo.
    Conterrà 45 carte, di cui:
    - 40 carte esclusive dell'espansione;
    - 5 carte Extra.

    Le carte cover dell'espansione sono Samurai Nexus e Cannoniere Nexus.



    Elenco Espansione
    IT001: Guardiano Etereo Aleph
    IT002: Cannone Satellitare Ghimel
    IT003: Assaltatore Nexus
    IT004: Potenziatore Nexus
    IT005: Unità Nexus
    IT006: Comandante Nexus
    IT007: Lanciere Nexus
    IT008: Soldato Nexus
    IT009: Samurai Nexus
    IT010: Cannoniere Nexus
    IT011: Armatura Nexus
    IT012: Cannone a Distorsione Nexus
    IT013: Quantun Chamm
    IT014: Quantun Stange
    IT015: Quantun Top
    IT016: Quantun Bottom
    IT017: Quantun Lectron
    IT018: Quantun Muon
    IT019: Quantun Thaos
    IT020: Quantun Photo
    IT021: Quantun Weaz
    IT022: Quantun Gluyon
    IT023: Quantun Iggs
    IT024: Fluttuazione Quantun
    IT025: Teoria del Molti Mondi
    IT026: Quiyamet - Avarizia
    IT027: Cartauto C
    IT028: Dalet, Emissario dell'Illusione
    IT029: Summus Ameno
    IT030: Summus Mentax
    IT031: Mondo Distorto
    IT032: Rivalità dell'Eroe
    IT033: Cieli di Skaia
    IT034: Giardini di Skaia
    IT035: Oceano di Skaia
    IT036: Tempio di Skaia
    IT037: Spade congelate
    IT038: Valle degli Spiriti
    IT039: Vincolo di Amicizia
    IT040: Ultimo Duello

    IT041: Rottura del Sigillo
    IT042: Viaggiatore Dimensionale
    IT043: Cavaliere-Gemma Grafite
    IT044: Cavaliere-Gemma Quarzo
    IT045: Vaso di Pandora


    Spoiler Completo [Carte Rivelate: 40/40]


    Spoiler Extra Completo [Carte Rivelate: 5/5]


    Nota: Le carte da BTLM-IT013 a BTML-IT025 sono state realizzate in collaborazione con Slovah.

    Edited by Ipercubo - 14/2/2015, 22:32
  13. .
    CITAZIONE (~Ðån†i™ @ 2/8/2014, 00:51) 
    Ipercubo ha strappato a pein la vittoria :asd:

    Sono diventato un utonto, yeah!!!

    E ora perdonatemi, vado ad insultare Fenicottero via MP. Torno fra venti minuti.
  14. .
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 1/8/2014, 12:14) 
    per il bene del forum e dei suoi utenti

    Faccio una breve premessa: Evidentemente sono io ad essere stupido, ma non riesco a cogliere i vantaggi di questo cambiamento. La pubblicità non è mai stata rumorosa, e di sicuro quei trenta secondi necessari per reiscriversi non sono un chissà quale deterrente per i troll. Anzi, allo stato attuale se un troll persiste coi multiaccount viene segnalato a Forumcommunity, con un sito indipendente non vedo quale sistema possiate adottare per evitare che questo accada.
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 1/8/2014, 12:14) 
    - Sia chiaro, visitare questo sito è e resterà gratuito (inclusa la zona News), specie considerando i costi di gestione che dobbiamo inevitabilmente sostenere per avere un server esterno.

    - Nota dolente, sarà necessario re-iscriversi al nuovo sito, anche se noi faremo tutto in nostro possesso affinchè la cosa sia il più indolore possibile.

    - Per premiare chi davvero supporta il nuovo sito, abbiamo deciso di creare un sistema di gruppi che comporteranno a coloro che si iscriveranno (detti "Suppoters" d'ora in avanti) i seguenti vantaggi:


    Gruppi Supporters:

    - Supporter - dà l'accesso alla zona Deck Fixing, Blocco Grafica, e News (accesso anticipato); (1.99 EUR/30 gg.)
    - Supporter Superiore - tutti i vantaggi dei gruppi sopra, + avatar esclusivi, + la possibilità di accedere alla nuova Lega del Planet, l'unica permessa nel sito; (3.49 EUR/30 gg.)
    - Supporter Completo - tutti i vantaggi dei gruppi sopra, + l'accesso alla Zona Centro Scambi; (5.99 EUR/30 gg.)
    - Planet Supporter - targhetta personalizzata, + titolo personalizzato, accesso completo al Forum (tra cui la nuova ed esclusiva Zona Poker e Zona Rossa). (9.99 EUR/30 gg.)

    Le Sezioni rimarranno invariate? Se sì, nel caso si sia impossibilitati a pagare (fisicamente impossibilitati, tanto 1.99 quanto 0.05) cosa NON si potrà fare che invece attualmente si può fare? Altre Sezioni come la Fan Fic & Fan Art rimarranno immutate? E i loro topic andranno persi?

    Inoltre, non sono un esperto, ma in teoria se bisogna pagare per accedere al Centro Scambi non diminuirà inevitabilmente il numero di utenti che vi accedono, facendo sì che anche coloro che pagano si vedano diminuire drasticamente i "clienti"? In parole povere significa ammazzare il Centro Scambi.
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 1/8/2014, 12:14) 
    - I gruppi sono stati pensati per migliorare il sito: oltre a pagare le spese di gestione, con essi si potranno attuare progetti finora irrealizzabili, quali tornei a premi reali, concorsi, migliorie al Canale Ufficiale Youtube, e molto altro.

    Per curiosità, per quale motivo queste cose dovrebbero essere infattibili allo stato attuale? Per i tornei sarebbe tranquillamente sufficiente richiedere una tassa d'iscrizione, mentre per il Tubo non riesco proprio a capire.
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 1/8/2014, 12:14) 
    - Si ricorda, infine, che in data 1 Settembre 2014, a trasferimento ultimato, questo forum verrà definitivamente chiuso.

    E qui viene la domanda principale: PERCHÈ?
    Perché chiudere il più grande forum italiano di Yugioh?
    Perché impedire agli altri di frequentarlo?
    Perché cestinare tutti i suoi topic?
    Perché sfrattare tutti gli utenti?
    Perché mandarci tutti dalla concorrenza, dato che non so in quanti saranno disposti a pagare?
    Perché mi sto facendo domande a cui so già che non avrò risposta?
    Ma soprattutto, perché fare un forum nuovo? Quello vecchio non vi piace?
    Penserò male, ma a me la cosa del pagamento non tanto convince. Sono ignorante in materia, ma quanto mai può costare un sito?
    I banner pubblicitari non sono proprio sufficienti?
  15. .
    No, no, NO!
    Mi hai rubato l'idea, maledizione!

    *15 minuti dopo*

    Ok, in effetti sei più bravo di me, per cui oggettivamente è un bene che lo faccia tu.
    Ma ti avviso, guai a te se provi ad alterare ilo concetto stesso di Mostri Armor solo per adattarlo al "meta".
    ESIGO delle carte che dal punto di vista del gameplay funzionino esattamente come se fossero un'armatura, quindi niente stravolgimenti alla Imperatori Meklord, per intenderci (ok, anche solo dall'effetto della cover si capisce che hai intenzione di restare fedele alla meccanica dell'anime, ma non provare a giocarmi brutti scherzi).

    Comunque complimenti per l'idea (complimenti palesemente finti), il Deck di Valon è uno dei migliori di sempre (affermazione palesemente vera).
237 replies since 17/8/2012
.