Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Män of ƒate

  1. .
    Quando l'ho letto mi sono sbavato addosso :sbav: :sbav: :asd: :sbav:
    Comunque sono solo io ad aver notato il collegamento dell parole con Primal Seed e quindi un collegamento con qualcosa di chaos :yeee: :flower: :ocb:
  2. .
    CITAZIONE (Jeff_D Styles @ 10/9/2013, 11:36) 
    Domanda: se uno NON si qualifica nel primo giorno il secondo che fa?
    Abbiate pietà ma è la prima volta cui parteciperò

    Side Events a gogò :flower: :yeee:
  3. .
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 6/9/2013, 22:56) 
    grazie :flower:

    Di nulla MoF vi capisce bravi ragazzi e sarà sempre con voi :boing: :flower:
  4. .
    Allora comincio dicendo che sono vicino a tutte le povere anime in pena a causa delle minacce da parte dei genitori di lanciare le carte fuori dalla finestra o di dargli fuoco. :asd:

    Io ho iniziato a giocare nel lontano 2005 e solo nel 2009 ho cominciato a fare qualcosa di serio. All'inizio ci giocavo solo coi miei amici e i miei nn dicevano niente, ma poi tutto cambiò :asd: . Le bustine divennero deck, i deck divennero tin, i tin divennero box e via dicendo... finchè in casa le mie carte occuparono un armadietto intero :yeee: (mia faccia) :rufkm: :no: :mog: (faccia dei miei parents).

    Così passarono gli anni e iniziai a fare le cose che tutti conosciamo... tornei, building fino a ore tarde per i tornei grossi e tutto il resto. Da quel momento i miei cominciarono a dire:
    -Ma chi vedi dei tuoi amici che gioca ancora?
    -Non non riesci a trovare qualcos'altro da fare con i tuoi soldi?
    -Non ti stanchi di avere sempre un casin sulla scrivania?
    -Leonardo lo sai vero che se nn ti metti a studiare le carte finiscono nel cestino?

    E via dicendo (vi abbono quelle di mia sorella che sono davvero pessime :*cry: :addit: )

    E le risposte sono sempre le solite e cioè:
    -I miei amici nn giocano più eh, be ti dirò che ho altri amici oltre quei deficienti che ho a scuola e loro mi capiscono molto meglio di voi
    -I miei soldi nn li spendo... anzi ne guadagno e con quelle cartine che loro disprezzano oggi mi sono comprato l'IPhone :filenfio:.
    -Il casino sulla mia scrivania è solo affar mio poi se deve passare la donna delle pulizie digli di nn pulirmela tanto che ti costa e poi , scusa, nn ti piacerebbe vedermi con lo swiffer a pulire la camera come Cenerentola? :asd: :rotfl:
    - Mamma ma che cazzo vuoi scusa anche se nn studio, visto il mio cervello super avanzato e la mia capacità di ascolto, prendo 9 o 10 comunque quindi che cavolini di bruxell stai dicendo ?


    Insomma la mia vita può dirsi appagante in tutti i sensi tranne che dal punto di vista familiari, ma che vi posso dire, già oggi con l'IPhone mi sono preso una gran rivincita, speriamo di andare avanti così e di far cambiare a quei zucconi dei miei familiari quella loro testolina chiusa e bacata.

    Detto questo sappiate che vi sono vicino e che vi capisco

    MoF è con voi :flower:
  5. .
    CITAZIONE (~Hannabal @ 31/8/2013, 22:13) 
    Io alle sneak sbusto fisso una super ed il resto tutte rare :eee:

    Sono solo io?

    No ma a differenza tua io sono capace di sbustare SOLO rare :flower: :boing: :asd: :kill: :bad:
  6. .
    III. Carte Semi-Limitate

    Puoi avere SOLO due copie delle seguenti carte tra il Deck e il Side Deck:

    Gladiator Beast Bestiari

    Gorz the Emissary of Darkness
    Neo-Spacian Grand Mole
    Chaos Sorcerer

    Black Whirlwind
    Fire Formation-Tenki


    Quando ho letto bestiari a due mi è caduta la sedia3ca8b998
    Per me che sono GB player è la più bella notizia della storia
    Ho il cuore a mille cit. :flower:
  7. .
    CITAZIONE (la_piu_bbestia @ 13/8/2013, 18:19) 
    CITAZIONE (Män of ƒate @ 13/8/2013, 18:10) 
    WTF! :minnn: è proprio vero che la mente fa brutti scherzi...
    Comunque io credo che Big sia relativamente grosso, certo fa male ma nn è grosso quanto dracossack.
    Cioè Big Eye lo butti giù con un po di tutto mentre per buttare giù il sacco devi sudare ventordici camicie.
    Detto questo il sacco è ancora materia di guadagno per mamma konami quindi è meglio accontentarsi del Big Eye che sparisce dalla scena :ciao: .

    buttare giù il cosacco non è così difficile...
    warning judgment CED prison oppure bastano una fiendish/infernity barrier/veiler giocati al momento giusto

    Ovviamente ma tra buttare giù cosacco e buttare giu Eye mi permetterai di pensare che il primo è nettamente più resistente del secondo

    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 13/8/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (Män of ƒate @ 13/8/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 13/8/2013, 18:17) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 13/8/2013, 18:11) 
    Si diceva la stessa cosa di shock master la scorsa banned, N11 non lo toccano, limitano i modi di farlo questo si

    Mamama...Shock Master in confronto è carino e coccoloso D:

    CITAZIONE (Män of ƒate @ 13/8/2013, 18:10) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 13/8/2013, 18:03) 
    Autosgamato xD Però si dai, alla fine sto topic serve solo per cazzeggiare e per parlare del mulino che vorrei :asd: Per il discorso matura ti capisco, anch'io l'ho appena fatta anche se in ritardo.

    Parlando del discorso che facevi su Dracossack però non concordo totalmente...da una parte lui è un muro, verissimo, dall'altra hai un Big Eye che è una sorta di Cambiare Idea fatto mostro che non deve restituire quello che ruba a fine turno, una carta del genere per me va bannata a prescindere, non dovrebbe neanche esistere. Sack limitato mi piacerebbe ma se dovessi scegliere tra uno dei due darei la precedenza al Big Eye.

    Poi il Trishula sbannato è sbroccato ma come hai detto te per gusti personali mi piacerebbe rivederlo...per poi riprenderlo nei denti e lamentarmi ma vabbè :asd:

    WTF! :minnn: è proprio vero che la mente fa brutti scherzi...

    In che senso? :ph34r:

    Nel senso che tra scrivere matura e maturità c'è una certa differenza che io ho attribuito a uno scherzo della mente... :flower:

    Da me si dice anche matura nel gergo comune °°

    Da me no :asd: ...
    Meglio così
  8. .
    Bestia :flower: :yeee:
  9. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 6/8/2013, 22:40) 
    saprei tradurre meglio io e il mio leggendario 4 in inglese :OMG:

    Ne siamo tutti convinti bestia :flower: :patpat:
  10. .
    Confermo quanto detto da G.G. e ti posto la dicitura ufficiale:

    When all "Six Samurai" monsters (and "Great Shogun Shien") would be destroyed simultaneously by "Torrential Tribute"/"Dark Hole"/etc, you cannot use the substitution effect to destroy another "Six Samurai" monster.
  11. .
    Sinceramente a me questi topic hanno rotto il fondo schiena per tanti motivi:

    1: se uno vuole partecipare e vincere o spende soldi o ha fortuna negli scambi e si procura tutto così (anche se la vedo difficile);oppure se ha skill può decidere di portare deck T 1.5/2;

    2:Per il fatto delle carte che costano (come già ribadito prima) più le carte sono richieste più il prezzo sale, perchè come tutti voi ben sapete è un'eresia dire che è possibile giocare ED (a certi livelli) senza dracossack o big eye (per fare un esempio), carte che fanno la differenza nei tornei;

    3) Siamo tutti consapevoli che questo meraviglioso e appassionante gioco costa e siamo comunque noi che continuiamo a giocarci, perchè attraverso di lui abbiamo incontrato e incontreremo persone meravigliose con cui abbiamo riso, scherzato, giocato e si anche pianto alcune volte per migliaia di ragioni e che ci sono state vicine nel bene e nel male.

    Quindi in riassunto è vero che questo hobby è costoso ma non dobbiamo vedere sempre i lati negativi delle cose, perchè tutto ha i suoi pro e i suoi contro e mi dispiace che spesso questo venga dimenticato

    Spero che rifletterete su queste mie parole che spero non siano sprecate, Mithrantir passa e chiude.
  12. .
    1: il meta è il gioco appunto perchè è il meta, poi ognuno è libero di giocare quello che gli pare, chi sa magari un giorno esce uno che con carte strane si inventa un nuovo deck da meta, quindi se vuoi giocare un mazzo prima lo devi conoscere e devi saperlo usare perchè se no è inutile, per esempio se mi parti di rabbit e 5 trappole e fai evoco rabbit setto 5 eff rabbit porto saber bitto con entrambi e poi sotto non hai neanche un parino e ti becchi heavy e prima dell'end nn fai un exeed non è colpa mia (queste cose le ho viste sul serio).

    2: Per il fattore stress a tutti è capitato che c'è quella volta dove cappelli e ti viene su un ansia tremenda ma quella è solo colpa tua, poi ognuno le situazioni le prende in modo diverso io ad esempio preferisco (generalmente) riderci sopra se perdo, perchè comunque le sculate le si ha sia uno che l'altro, in più se perdi hai imparato qualcosa quindi tanto meglio perdere se poi ne fai tesoro

    3: I deck si sa sono creati per essere o forti (Vedi Mermail, Inzektor, FF, Wu, DW e Plant) o scarsi ma comunque ogni mazzo ha il suo tempo e si sa che yugioh fin dal principio è comunque per buona parte skill.

    Infine, se vuoi vincere preparati i fazzoletti per il portafoglio, se ti va solo di divertirti allora i fazzoletti non servono ma non arrabbiarti se perdi perchè comunque yugioh è un hobby e non deve diventare una dipendenza.

    Qui finisco dicendo che l'importante in yugioh non sono le carte ma sono le persone che si conoscono giocandoci che spesso sono le persone più simpatiche che possiate immaginare.
    Credo di aver detto tutto e di aver esaurito buona parte di quello che IO penso quindi auguro a tutti una buona serata
  13. .
    Posto il mio primo lavoro spero vi piaccia :flower:

  14. .
    Questo è uno dei loro soliti cavilli che:
    1° gli fa fare una figura di m*rda perchè ovviamente non servirà proprio a niente e nessuno ascoltera i suoi divieti
    2° se dovesse servire a qualcosa (cosa che comunque dubito) ne perderebbero solo loro, visto che se il gioco inizierà a costare troppo molti inizieranno a smettere di giocare cosa che la nostra cara mammina non vuole
26 replies since 16/1/2010
.