Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 9/10/2019, 17:25) 
    In quel pack avremo il link SS rank 2

    E l'opinione di molti, e il nuovo mostro sembra confermarlo almeno al 70% dei casi. Immagino sarà LUCE o OSCURITA' a questo punto.
  2. .
    CITAZIONE (Crunch @ 3/10/2019, 19:08) 
    Si parla di un archetipo a tema pirati poi... :sbav:

    Sarebbe ANCHE ora, visto che sono anni che la gente ne attende uno. E onestamente sono sorpreso che fra tutte le idee belle, brutte, strambe e interessanti che la Konami ha avuto per gli archetipi durante tutti questi anni, non avesse ancora preso in considerazione un'idea "classica" come i pirati.

    Comunque se ci sarà davvero e se saranno forti, sarà mia personale missione farmici un deck sopra, intrufolarmi in un matrimonio e mettermi a duellare contro qualcuno durante la cerimonia, e poi ad un certo punto urlare: "AMICI CARISSIMI!!! SIAMO QUI RIUNITI OGGI.....PER APPENDERTI ALL'ALBERO MAESTRO, CANE ROGNOSO!!!" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  3. .
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 21/9/2019, 22:04) 
    CITAZIONE (ÆGIS Highwind @ 21/9/2019, 21:29) 
    Non eri nel gioco quando uscì l'espansione cyberdark impact, a quanto pare. :asd:

    Comunque non so perché ma ho come la sensazione che vedremo solo gli ultimi supporti per Cyberse ed @ignister e che il resto sarà tutta roba nuova.

    Potevo avere 11 anni, le femminucce a quell'età vengono forzate a fare altro che giocare ai giochi di carte da maschietti :asd:

    ....e poi l'FBI ti sfonda la porta di casa, e ti accompagna in galera. XDXDXD
  4. .
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 10/9/2019, 16:43) 
    Comunque su siti come Reddit tutti sono concordi nel dire che lo studio di animazione è allo sbaraglio, nel senso che proprio sono nel panico a causa di (si presume) i tempi di produzione. Sintomatico è stato il cambio del director durante la prima season.

    Circola voce infatti che il tempo di 6 mesi di vuoto serva per sistemarsi prima della serie 7.

    Sarà meglio per loro, perché ormai sono imbarazzanti: Non ho niente da dire su ZEXAL perché a parte qualche cosa, ho apprezzato sia la serie in sé, che il suo finale piuttosto "aperto".....ma ARC-V è stato lo schifo dello schifo (sopratutto considerando il suo iniziale potenziale, fra multipli stili evocativi, personaggi crossover e molto altro), e VRAINS un lavoro palesemente incompleto e cambiato in corsa. E posso dirvi per esperienza vissuta con le mie vecchie fanfictions, che cambiare le cose in corsa e all'improvviso, porta solo al collasso di un lavoro....e a quel punto o lo interrompi prematuramente, o trovi il modo di concluderlo velocemente per salvare il salvabile. Devo ancora leggere quale sarà il finale di VRAINS, quindi magari e dico MAGARI, potrebbero ancora riuscire a trovare la maniera di concludere la storia in modo relativamente dignitoso (mi sento abbastanza tranquillo a riguardo, perché peggio del finale di ARC-V non credo si possa fare. Persino il manga si è concluso decisamente meglio dell'anime, sebbene in molti abbiano trovato il finale come.........moralmente discutibile. XD).
  5. .
    CITAZIONE (Another World @ 5/9/2019, 22:52) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 5/9/2019, 15:40) 
    A quanto pare l'anime finirà il 15 settembre

    non è piaciuto? eppure è migliore di altre serie avute nel mezzo...

    PARE debba essere sostituito con un nuovo anime dedicato al basket, ma è probabile che ci siano più motivazioni. Di sicuro la saga finale è decisamente ristretta, e in questo ricorda la saga di Nightshroud in GX. Sembra comunque che ci sia in cantiere un GROSSO progetto per la settima serie, poiché uscirà nel ventesimo anniversario degli anime della serie....e nel video di presentazione, venne dichiarato che in questa nuova serie "la storia delle serie anime di Yu-Gi-Oh cambierà", sebbene non sia stato detto in cosa consisterà questo cambiamento.

    CI sono già diverse voci che girano a riguardo: Si parla di un'unica serie che coinvolga tutti i protagonisti principali delle serie precedenti (in stile ARC-V, ma con l'aggiunta dei protagonisti primari, e fatta stavolta come Dio comanda), di un "remake" della serie originale, dove vengano aggiunti tutti gli stili evocativi usciti fino ad oggi, di una storia anime dove si vede finalmente una protagonista assoluta femminile, e altro ancora. In ogni caso, è probabilmente questo il motivo per il quale si è deciso di anticipare il finale di VRAINS: Per avere più mesi a disposizione per concentrarsi sullo sviluppo della nuova serie.
  6. .
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 11/8/2019, 12:14) 
    Praticamente non c'è più bisogno di toccare i mazzi combo vista la potenza di queste carte, nibiru è assurda

    No, queste tre carte sono SOLO delle "precauzioni"....o un modo per "ricattare" l'abuso di certi mazzi, se preferisci: Belle grosse, ma comunque solo precauzioni: E' come mettere un cerotto su una ferita, che però necessita di essere disinfettata e curata a dovere, per poter "guarire" del tutto. E questo sarà forse possibile solo con la banned di Ottobre....perché quei mazzi non vanno semplicemente "scoraggiati" o sottoposti a "ricatto" tramite queste carte....vanno AMMAZZATI completamente e permanentemente. Fine della pacchia, players: E' ora di ritornare tra i comuni mortali, senza più mazzi che calano quattro bittoni e cinque negazioni al primo turno. XD
  7. .
    CITAZIONE (ZenZero95 @ 2/8/2019, 14:54) 
    Ciao, quali deck va a supportare questo pack?

    Pugno di Fuoco e Gadget principalmente. Ma ci sono anche ristampe di diverse carte interessanti quali Master Cerberus, le controparti Extra Deck di Teschio Evocato, alcuni Cyberso, la magia terreno dei Subterrore, e pure alcune carte Draco.
  8. .
    CITAZIONE (-Only @ 10/7/2019, 12:44) 
    Formula Linkron

    CHIM-JP049
    I:P Maskerena
    OSCURITA'/Cyberse/Link
    Link-2/800
    Sud-Ovest/Sud-Ovest

    2 mostri non Link
    Durante il turno del tuo avversario, puoi (Effetto Rapido): Immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Link Evocare 1 mostro Link, utilizzando questa carta che controlli. Puoi utilizzare questo effeto di "I:P Maskerena" una sola volta per turno. Un mostro Link Evocato da questo effetto non può essere distrutto dagli effetti delle carte.



    Ah, bene: Ci mancava solo lo stile Accel Synchro per i Link. Non richiede nemmeno attributi specifici....quindi altro giocattolino nuovo per i Salamagna. BEEEEEEniSSSSimo.....

    ....almeno posso dire con certezza che la sigla "I:P" davanti al nome, stà per "Immensa Pu######a". Non c'era assolutamente bisogno di qualcosa del genere: I Link non sono i Synchro, e ci sono già gli Hakai che possiedono una meccanica simile. Potrei giustificarla SOLO se decidessero sul serio di demolire Salamagna nella prossima banned....altrimenti no.
  9. .
    CITAZIONE (-Only @ 3/7/2019, 12:42) 
    Con il 34% dei voti, superando di solo 1% Sacred Beast, Shaddoll è proclamato VINCITORE del sondaggio per lo Structure Deck!

    Ottimo: MI spiace un pochettino per le Sacred Beasts, che hanno lottato fino all'ultimo....ma almeno avremo la certezza quasi matematica, che le carte dello Structure saranno forti. Shadoll ha già una base bella solida, quindi può solo migliorare.

    Tanto sono sicuro che almeno al 90% dei casi, anche gli altri quattro finalisti riceveranno nuovi supporti nei futuri packs (magari già da Ignition Assault), perché sarebbe stupido da parte della Konami aver fatto tutto questo, solo perché non sapevano a cosa dedicare lo Structure di Dicembre. Continuo a credere nella teoria del sondaggio sulle preferenze dei fans, così da orientarsi su cosa far uscire nelle future espansioni.
  10. .
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 28/6/2019, 17:30) 
    Ma perché traptrix?
    Ma vogliono duelli che finiscono senza neanche poter evocare mostri?

    Non disperiamo: Abbiamo ancora sei giorni a disposizione, per poter cambiare le cose. Sono tanti, se considerate che Shadoll è passato dalla prima alla terza posizione in un solo giorno. E' tempo di tirare fuori i c####i, gente: Non possiamo permettere ai jappovertiti di avere la meglio e prendersi così gioco di noi e della nostra passione. Non sono contrario a futuri supporti Charmers o Traptrix, sia chiaro...ma NON sono archetipi che meritano di stare in uno Structure. Non lo sono....punto.

    E' tempo di fare sul serio, gente: Per ribaltare la situazione e seppellire quei pervertiti del sol levante, servirà uno SPAMMING INCESSANTE di voti a Sacred Beasts e Shadoll....e pure a Bestie Cristallo, si. A questo punto qualunque dei tre, sarà meglio delle loli o delle pseudo-cubist....EHM....delle Charmers. Se vogliono la guerra, l'avranno....e la parola d'ordine è una sola: VINCERE!!! E VINCEREMO!!!!! :ordine: :ordine: :ordine: :ordine:
  11. .
    NOOOO!!! COS'E' SUCCESSO??? Perché le Traptrix sono prime e gli Shadoll sono finiti al terzo posto??? Chi diavolo sono quei dannati lolicons che le hanno spinte così in alto??? Voglio nomi, cognomi e indirizzi: La miscela del mio lanciafiamme costa, e non posso rischiare di sprecarla su eventuali innocenti....

    Almeno le Sacred Beasts sono seconde adesso: Se Shadoll non possono vincere, che vi riescano almeno loro. Neutrale su Bestie Cristallo perché non mi piacciono granché, ma qualunque cosa pur di evitarmi Traptrix e Charmers a Dicembre.
  12. .
    ....perché, Konami? Perché fai queste cose? Lo capisci o no che così favorisci le attività illegali dei venditori di organi? Quanto scommettiamo che con queste nuove carte GB, ci sarà un nuovo "boom" di affari, nei mercati neri? XD

    Roba da brivido comunque: Un peschino, un lv 7 evocabile specialmente, un Fusione che rompe la barriera dei 3000 d'attacco, un Link fortissimo, nuove magie assolutamente INSANE e pure le due trappole sono discrete. E solo per Sagittarius, prevedo un prezzo attorno agli 80-100 euro.
  13. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 27/6/2019, 14:42) 
    Ma essenzialmente charmers perché piace?

    -______-......per la mentalità perversa dei giapponesi e per la regola numero 34, immagino....

    Comunque non mi aspettavo un simile recupero delle Sacred Beasts. Non supereranno mai Traptrix e Charmers, ma già il fatto che abbiano raggiunto la quarta posizione, significa che diverse persone ci tengono. Detto questo, con Darklords definitivamente fuori dai giochi, spero che gli Shadoll continuino a rimanere al primo posto. Tanto quanto scommettiamo che alla fine, anche gli altri quattro archetipi di questa Top 5, riceveranno comunque qualcosa in futuro? E' palese che il VERO scopo di questa votazione per la Konami, non sia la scelta dell'archetipo dello Structure, ma bensì il voler "sondare" il terreno, per capire quali siano le preferenze e i desideri dei players: Accontentarli significherebbe più vendite....e più vendite significa più soldi. Chiamali stupidi....
  14. .
    Vedo quasi impossibile un recupero miracoloso di Darklords e Sacred Beasts, ma mi andrebbe bene anche Shadoll, che è comunque nella mia top 5 (più che altro per la possibilità che esca il famigerato Synchro con cui sfruttare Falco). Spero davvero che continui a mantenere il primo posto, e che Charmers e Traptrix non lo superino.

    Madolche, beh....in fondo in fondo, è un'archetipo che mi è sempre stato un pò simpatico, e di sicuro preferirei di gran lunga loro, alle Charmers o alle Traptrix.
  15. .
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 21/6/2019, 20:07) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 21/6/2019, 18:53) 
    Molto indeciso fra Archfiend (a patto che siano supporti per i nuovi Teschio Evocato), Darklord (la mia prima scelta....ma SOLO per la possibilità di vedere espanse le loro possibilità di gioco, con eventuali mostri da Extra Deck, quali Fusione o/e Xyz), Shadoll (sarebbe un'occasione D'ORO per produrre un Synchro, così da sfruttare tematicamente Shadoll Falco), Sacred Beasts e Barbaros (sarei curioso di vedere che razza di supporti avrebbero in mente per loro). Tutto il resto lo trovo banale e poco interessante. Spero solo che la gente abbia buon senso e NON vadano a dare ulteriori cose, a deck e archetipi già fin troppo vasti (es. Blackwings, Mecha Phantom Beasts, Lightsworn, ecc.). Un pò di originalità, gente: Supportare archetipi poco conosciuti NON significa non renderli competitivi (i Thunder Dragons sono un'eccellente esempio: Prima di Soul Fusion avevano solo la versione classica e il Fusione classico....e avete visto com'è andata a finire). Quindi mi raccomando: Scegliete con saggezza.

    Quoto, io prima citavo BW, ma solo per dire quale tra quello e LS avrei preferito, ma sinceramente non vorrei nessuno dei due. D'altra parte se devo votare i deck meno popolari, lo faccio a patto che li rendano giocabili come t1.5 o poco meno (Dino cos'è? Chiedo)
    Io volevo votare Sirenide per il mio amico, ma non vuole poi ritrovarsi tutti a giocare sirenide come con Salamgreat, quindi non saprei che votare. Sicuramente non voto Phantom Knight.

    Molto semplice: NON votare ciò che è "di moda"....vota ciò che piace a te, a livello personale. Se poi ti piace qualcosa che è "di moda", allora è ancora meglio per te. Il mio timore è che la gente si metta a spammare voti su certi archetipi SOLO perché sono competitivi nei tornei, senza che magari gli piacciano davvero: Sarebbe a dir poco deprimente, e dimostrerebbe che come players sono alla frutta, e che sono interessati SOLO a vincere ad ogni costo, e non a divertirsi.

    Comunque non voglio ripetere quel discorso che ho fatto nel topic di Mystic Fighters, quindi chiudo qui. Mi auguro solo che la gente abbia buon senso, in questa votazione. Perché se vince uno fra Blackwings, Mecha Phantom Beasts, Prophecy o Lightsworn, è la volta buona che mi taglio le vene. -___-
744 replies since 29/4/2009
.