Consigli su link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi vorrei costruire un mazzo link veramente potente
    i mostri cyberso mi stanno piacendo tantissimo hanno effetti assurdi, datemi una mano se possibile su una deck list o uno structure cazzuto da cui poter cominciare🤙🏻🤙🏻🤙🏻
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ciao, hai già qualche carta cyberso? O inizi da zero?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao bro, vorrei crearlo sui mostri CALLIBRO perché ho Drago Callibrospada che come carta è rottissima e facile da evocare, l'ho conosciuta su master duel.
    Non sono andato oltre con l'acquistare altre carte per cominciare il deck perché ci vado cauto se non sono sicuro di avere un deck che fai il suo ottimo lavoro.(almeno sta volta🙄😑)

    Ho il marincess che se supporti bene è un bel deck c'ho vinto contro albaz e trappolatrice per dire, poi ho preso un deck link il classico con Decodificatore Trasmittente, miele bot ragno link ecc...
    Le carte oltre drago callibrospada e decodificatore trasmittente non mi sembrano male ma devo andare oltre.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Hai qualche lista da cui partire? Tipo quella che usi su master duel, perché cosi su due piedi potremmo partire da quella e fare due modifiche per migliorare il deck :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non ci sono su master duel ma la carta in questione l'ho vista li, perché per puro caso stavo costruendo il drago bianco occhi blu la versione chaos massimo e l'ho beccata in un video dove il tipo giocava appunto col chaos massimo e l'avversario lo ha evocato con una facilità immensa dato che per evocarlo servono solo 3 mostri con effetto🤤 Quindi sto partendo da 0 ho le carte magia/trappola generiche che vanno a legarsi bene con i link neghini "Difese" e roba che ti riporta i mostri sul campo. Mi mancano solo i mostri giusti 🤙🏻
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ricordo male o è uscito un deck pre-costruito sui calibro? Magari potresti partire da quello se ti piacciono questo tipo di mostri :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille, sapresti dirmi dove potrei trovarlo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Di solito nelle fumetterie o in edicola, prima però guarda la lista delle carte online e vedi se ti convincono :) qua sul planet penso che nelle news dovresti trovare info a riguardo
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vabbenissimo grazie ancora🤙🏻
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bestiari93 bro torno da te perché mi hai seguito e bene o male hai capito dove voglio andare a parare ho lasciato l'idea dei callibro ne ordinerò un po perché sono facili da evocare, ma un po difficili da trovare. Gli elementi del mio deck sono tutti cyberso apparte qualche negate e magie, mi servirebbe solo il nome di altri 5 mostri link evocabili da mostri con effetto e/o cyberso possibilmente senza usare mostri specifici.
     
    Top
    .
9 replies since 9/1/2024, 08:32   86 views
  Share  
.