Carte pokemon meglio toploader o magnetic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    ho varie carte pokemon e vorrei metterle un po piu al sicuro di dove sono adesso (ora sono nei raccoglitori).

    Informandomi ho visto che esistono sia i toploader che i case magnetic. secondo voi dove è meglio metterle per tenerle bene e al sicuro?

    I toploader mi paiono un po meno seri mentre i magnetic mi sembrano piu simili ai case delle carte gradate e quindi mi paiono molto piu robusti, mia impressione o sbaglio???

    Un'altra cosa che vorrei capire è: nei toploader si possono mettere carte pokemon "imbustinate" con sleeve ultra pro trasparenti, mentre nel caso magnetic non si possono mettere sleeve quindi la carta resta completamente sguarnita di protezione che non sia quella del case magnetic... è quindi meglio proteggere le carte nei toploader o nei magnetic? esistono sleeve per carte da poi mettere nei magnetic??

    Secondo voi qual è la soluzione migliore per uno che ha alcune carte (circa 50) di + di 20 anni fa dall'enorme valore affettivo e che potrebbero avere anche un qualche valore economico?
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2023, 19:11   61 views
  Share  
.