Dino deck

No meta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Minghia da un po' che non si scrive qui.
    Volevo sapere: Dino com'è adesso? Fuori dal meta ovviamente. In che tier è Shadoll? Ecco, come è messo Dino in quella tier (dove però uno di noi gioca Dark World, e diciamo che è ingiocabile contro, specie perchè non giochiamo side, e anche se fosse, bisogna pescarle)
    E se mi trovate una bella lista NON-COSTOSA, sarebbe ghiotto

    Sarebbe per un amico che purtroppo le busca sempre da noi perchè gioca solo deck del 2018, e si vede quanto sia nervoso e abbia sempre meno voglia di giocare. Dino è l'unico archetipo che un po' lo attrae, e ho visto che ha ricevuto supporti recenti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Questa è la mia lista
    Puoi togliere il x3 di ground xeno e barone (tanto verrà ristampato a breve), puoi togliere anche le tactics e il mazzo non costa niente

    Solitamente come board faccio apollousa 4 neghini, spell canceller, tyranno, dweller o savage, numero 60. Questo si può fare con qualsiasi 2 card combo.

    Se pensavi al deck che c'era anni fa shaddol, dino, lightsworn non ci pensare perché ormai fa schifo
    Attached Image
    Screenshot_2023-09-16-15-30-08-797_io.github.edo93

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pelagius @ 16/9/2023, 15:36) 
    Questa è la mia lista
    Puoi togliere il x3 di ground xeno e barone (tanto verrà ristampato a breve), puoi togliere anche le tactics e il mazzo non costa niente

    Solitamente come board faccio apollousa 4 neghini, spell canceller, tyranno, dweller o savage, numero 60. Questo si può fare con qualsiasi 2 card combo.

    Se pensavi al deck che c'era anni fa shaddol, dino, lightsworn non ci pensare perché ormai fa schifo

    grazie. Alla fine ho preso deck senza le money cards, apollo e Savage. Per sostituire la Xeno spell, ho preso le Scrapyard.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Boh non ti consiglio giocare le scrapyard
    In teoria non vuoi vedere nessuno scrap in mano ti evochi tutto dai baby ecc.
     
    Top
    .
3 replies since 30/8/2023, 15:17   112 views
  Share  
.