Antimeta fixing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, mi servirebbe qualche idea per migliorare questo vecchio deck che giocavo una decina di anni fa se non più… l’ho già modificato di mio e devo dire che adesso gira abbastanza bene, ho vinto diversi duelli su dueling nexus anche contro deck nuovi. Ha difficoltà però se non sono di mano e se l’avversario utilizza carte che scartate dalla mano annullano effetti.. in particolare mi annullano dyna e partono di combo..

    1x caius
    2x red gadget
    2x green gadget
    2x yellow gadget
    3x fossil dyna
    2x banisher
    1x grand mole

    3x raigeki
    3x pot of extravagance
    2x pot of duality
    2x swords of revealing
    3x typhoon
    1x card destruction
    1x monster reborn
    1x limiter removal
    1x orichalcos

    2x summon limit
    2x threatening roar
    2x mirror force
    2x solemn warning
    2x compulsory

    Non vorrei stravolgerlo totalmente perché mi piace così, un po’ retro.. però cerco qualche consiglio soprattutto relativo a nuove carte utili uscite in questi ultimi dieci anni di cui magari io non conosco l’esistenza.

    Solitamente prima mano riesco a prendermi dyna.. con le infinite trappole l’avversario non riesce a buttarmelo giù ed inoltre con solemn warning e compulsory praticamente gli annullo anche quella singola evocazione normale che può fare. Banisher annulla le strategie dal cimitero, gadget mi fanno in continuazione +1 in mano, orichalcos è più messa là for fun anche se non è male da giocare… la talpa e caius anche stanno qua dentro più per gioco che per altro.

    Altre combinazioni carine sono banisher + card destruction, dyna + talpa sul terreno a far tornare in mano ogni turno l’evocazione normale dell’avversario, gadget + rimozione di limite e in mp2 evocazione xyz se dyna non è sul terreno
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    La cosa migliore è riportarlo indietro ai suoi tempi migliori... Quindi giocarlo nel formato Edison. Lì è un mazzo valido. Sul forum c'è un topic dedicato al formato.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Col meta dici che è totalmente out? Non ci sono modifiche che potrebbero renderlo giocabile in qualche torneo da fumetteria? Roba molto tranquilla
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Impossibile... Non credo giochino mazzi al livello di questo.
     
    Top
    .
3 replies since 11/7/2023, 18:07   107 views
  Share  
.