Ritorno dal passato in cerca di una lista dispersa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera duellanti duellosi!

    In passato frequentai parecchio questo forum con lo user "C h a ø S", purtroppo ho scoperto che l'account è stato cancellato, penso per inattività perché non ho memoria né di averlo fatto io né di aver avuto ban spaziali lol.

    Il motivo per cui mi sono riscritto è che sto cercando una lista che avevo postato nel 2011, praticamente alla fine di quello che su FormatLibray ora si chiama 2011 Providence Format, la ban subito prima del TenguPlant format.

    Una lista di Karakuri Machina Plant alla quale dedicai ore e ore di playtesting, bestemmie e tuning per trovare l'equilibrio perfetto di quello che fu praticamente il mio ultimo deck visto che smisi di giocare non appena usci la ban che mi disintegrò l'engine del mazzo (rip best deck ever).

    Tutto questo per dirvi che è sicuramente un tuffo nel passato rientrare su questo sito e che mi piacerebbe chiedervi se esiste un modo per cercare i post per user/vedere storia dei post anche se questo non risulta più registrato.

    Ho provato a cercare qualcosa su google ma nel thread dedicato a quel mazzo l'unico post mio che ho trovato non aveva nessuna lista.. Probabilmente l'ultimo post a riguardo fu sul thread dei report(se ne esisteva uno unico, non ricordo) di un torneo a Trieste in cui partecipò anche Chairman Il Folle (qualcuno se lo ricorda?).

    Se dovessi ricordarmi altre informazioni le aggiungerò sicuramente e mi metterò a scavare tra i meandri del sito.

    Un grazie in anticipo a chi si lascerà incuriosire da questa richiesta e a chi riuscirà a fornire qualunque informazione su come migliorare i parametri di ricerca.

    Bello tornare sul Planet però, mi sento vecchio ora ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998

    Status
    Anonymous
    Senza l'account è molto difficile... Trova un post dell'account originale e chiedi al supporto qui:
    https://help.forumfree.it/
    Possono ripristinare il tuo vecchio account (o, se non è possibile farlo, assegnare i post di quell'account al tuo attuale).

    In questo modo sarà più facile ritrovare quel post.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ottimo! Grazie mille per la risposta
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2023, 20:41   51 views
  Share  
.