Kashtira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous

    Kashtira - Topic Ufficiale


    In questa discussione potrete parlare di decklist e confrontarvi con altri player su questo archetipo.


     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ri-propongo quanto scritto nel topic sul laboratorio.

    Ho notato non ci sta un topic ufficiale, se qualche mod legge e può aggiungerlo sarebbe carino :wub: ...


    Sto provando così. Si deve giocare quello schifo della trap per riportare arise dalle bannate. Per lo stesso motivo ritengo necessario giocare la kashtear che te lo banna da grave (oltre allo scareclaw). Di extra, per lo stesso motivo ritengo necessaria una copia (se non due) del dark armed. Il resto abbastanza standard.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mememaster @ 30/5/2023, 19:55) 
    Ri-propongo quanto scritto nel topic sul laboratorio.

    Ho notato non ci sta un topic ufficiale, se qualche mod legge e può aggiungerlo sarebbe carino :wub: ...


    Sto provando così. Si deve giocare quello schifo della trap per riportare arise dalle bannate. Per lo stesso motivo ritengo necessario giocare la kashtear che te lo banna da grave (oltre allo scareclaw). Di extra, per lo stesso motivo ritengo necessaria una copia (se non due) del dark armed. Il resto abbastanza standard.

    Troppa poca stabilità, Rise va a 3 e anche 1 desire.

    Su Ogre+ trap non saprei devo ancora testare, per la tear non mi è mai piaciuta.

    Giocherei mourner e di extra secondo Zeus e garura
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    però come si fa a fare entrare tutto? se ti banni la trap non hai più modo di riportare arise. Sul 3 rise ci avevo pensato ma è un problema rimanere a 40 carte
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mememaster @ 30/5/2023, 21:00) 
    però come si fa a fare entrare tutto? se ti banni la trap non hai più modo di riportare arise. Sul 3 rise ci avevo pensato ma è un problema rimanere a 40 carte

    Non penso nemmeno giocherei Ogre e la trap sinceramente, Ogre non serve nemmeno più per la combo lock e non è worth 2 slot mediocri solo per riportare arise.

    A sto punto se riesci a bandirti arise fai rise banno theosis e lo rimetti in extra.

    Di sicuro ci vuole più stabilità perché come lo giochi tu bricka troppo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Bisogna vedere come si sviluppa il meta, se arise diventa davvero necessario averlo su field il gioco può valere la candela, ma con runick che gira sono restio pure io a giocare la trap che tanto o viene bannata o ci sta che te la fanno saltare.
    Per le ht secondo me belle è forte e potrebbe prendere il posto di droll nel main.

    Ogre di main mi piace perché è grosso ed è comunque un targhet su cui fare teosi per portare unicorno. Maxerei il reparto kashtira sinceramente
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    https://imgur.io/wq9kVrx?r

    Questa è la lista che proverò
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psy-framelord @ 30/5/2023, 22:41) 
    https://imgur.io/wq9kVrx?r

    Questa è la lista che proverò

    Si sto testando ed è più stabile (almeno non peschi il mattone della trap). Io gioco solo un ogre in più al posto di cosmic e spolverino al posto del tuo altro cosmic. Cosmic lo usi per farlo quick su fontana trigger ed eventualmente per far perdere timing alla tizia labrynth?

    Sto testando di extra la grande memata di numero 7 che ha circa il 50% di triggherare l'effetto e di rebornare un arise da grave nel caso ci finisse (lol)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Ibridato con Tearlaments ha senso?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 31/5/2023, 14:56) 
    Ibridato con Tearlaments ha senso?

    Su due piedi può avere senso, alla fine penso giochi solo fenrir e unicorn, forse con il supporto synchron che uscirà sarà pure meglio. Da valutare se attualmente è migliore della versione pura perchè comunque soffre arise e shifter. (Bisogna vedere come si evolverà il meta, il nazio tedesco ci darà info)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    A me non interessa troppo l'ottimizzazione per giocare il T1 migliore, mi basta che riesce a competere decentemente... Infatti lo vorrei provare più Tear che Kash, tipo Fenrir + Terreno e, se c'è modo di farlo, Arise...

    Maybe pure Unicorn ha senso... Boh, non gioco da più di 5 anni ergo no idea...
    SPOILER (click to view)
    Masterduel non lo conto...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 31/5/2023, 15:19) 
    A me non interessa troppo l'ottimizzazione per giocare il T1 migliore, mi basta che riesce a competere decentemente... Infatti lo vorrei provare più Tear che Kash, tipo Fenrir + Terreno e, se c'è modo di farlo, Arise...

    Maybe pure Unicorn ha senso... Boh, non gioco da più di 5 anni ergo no idea...
    Masterduel non lo conto...

    sicuramente qualcosa fa anche perchè fenrir è forte e la roba tear con ishizu comunque sono carte rotte. Il rateo sarà 3 kashtear 3 fenrir 1/2 unicorn con le field spell (tipo 3 perlreino 2 planet)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 31/5/2023, 14:56) 
    Ibridato con Tearlaments ha senso?

    Lo avevo provato ma su 10 mani ne avevo brickate tipo 8 (e io metto sempre al primo posto la stabilità quindi le carte brick erano il minimo necessario).

    Il modo migliore se vuoi giocare tear per me è con runick, ed è anche molto divertente lo avevo provato post sban di ancient Fairy e facevo runick + destrudo into ancient Fairy che cerca perlreino che Adda reinoheart e lo evochi special di af.
    È tipo un predaplant spam che in meta kash e spright è stra forte.

    Ovviamente non è chissà cosa, anche perché soffre tanto droll e shifter però se la gioca ed è parecchio skillato e divertente.

    Ma lo vuoi giocare irl o è per db?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Se bricka così tanto non ne vale la pena...
    Entrambe, se trovo il tempo lol
    Mi fai vedere la lista coi runick? Anche se quelli credo stiano tantino lol
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 31/5/2023, 16:47) 
    Se bricka così tanto non ne vale la pena...
    Entrambe, se trovo il tempo lol
    Mi fai vedere la lista coi runick? Anche se quelli credo stiano tantino lol

    https://imgur.io/crTVPZC?r

    Ci sono alcune carte che si possono cambiare, dovrei testarlo nel meta attuale.

    Zephy, metal fusion, il martello runick sono le carte che si possono sostituire.
    E le carte che si possono aggiungere sono: ishizu, terraforming, going second cards.

    Questa è la versione più cheap dato che è anche per irl.

    La versione più forte sarebbe con quem+cartesia al posto di diva ma costa un fottio.

    Diva però ti fa fare subito barone e post side puoi fare diva evoco diva per fare mannequin contro shifter.

    Combo standard diva+ 2 runick: diva evochi yamatako, runick evochi hugin che add field.
    Fai barone, attivi seconda runick per evocare eil Liv 5 e peschi 2.
    Liv 5+ diva ancient Fairy che Adda perlereino, addì Heart e lo evochi per poi mandare havnis e fai predaplant.
    Poi il resto dipende dalla mano, hai reino con cui fare rank 4 e ancient Fairy per fare con hugin sprind e fare un altro preda, oppure con destrudo fai F.A

    Un altra cosa che sì può giocare di extra è un Liv 5 synchro tuner, non ricordo come si chiama ma era aper quando parti di Ash senza altri tuner, fai normal lei e fai synchro 5 con hugin così attivi altra runick per pescare 2 e Poi puoi fare ancient Fairy con il synchro e hugin
     
    Top
    .
25 replies since 30/5/2023, 17:42   434 views
  Share  
.