Che deck consigliate di fare ad un vecchio?

Non gioco a Yu-Gi-Oh da 10 anni e quando ci giocavo sento che era molto diverso da com'è oggi non so spiegarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi consigliate come ricominciare a giocare a. Yu-Gi-Oh oggi e alcuni deck buoni ed espansioni?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Io inizierei giocando online (edopro,dueling book, master duel ecc) e poi inizierei a giocare in real perché al 99% il primo mazzo che si monta senza aver mai giocato il formato attuale diventa una spesa inutile.

    Ad oggi esistono comunque anche formati alternativi (tipo goat del 2005, oppure Edison del 2010)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Member
    Posts
    3,725
    Reputation
    0
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Assunto @ 9/4/2023, 15:03) 
    Mi consigliate come ricominciare a giocare a. Yu-Gi-Oh oggi e alcuni deck buoni ed espansioni?

    Ricomincia online, vedi un po' di mazzi da metà e capisci un po' come funziona il metà attuale, Pendulum, link, ecc... Poi se vuoi ricominciare in real dicci più o meno quanto sei disposto a spendere per un mazzo e magari ti aiutiamo un po' a scegliere qualcosa da provare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il fatto è che in real ho ancora un sacco di carte vecchie di quegli anni, al momento si ho iniziato a giocare a master duel e devo dire che è un bel gioco
     
    Top
    .
3 replies since 9/4/2023, 14:03   125 views
  Share  
.