Richiesta Informazioni Carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta dove postare le mie domande

    Non ho messo nè compro nè vendo perchè sto cercando supporto per capire alcune cose riguardo le carte yugioh

    Ho giocato la prima volta con le carte che avevo 8 anni, a circa 15 mi son fatto convincere da un "amico" a vendere quelle poche che avevo, poi ho scoperto che in pratica mi aveva dato si e no il 20% dei soldi che aveva ottenuto dalla vendita delle mie carte.
    Soprassediamo, per farla breve vorrei recuperare il Mago Nero prima edizione, la carta che era visibile dalla copertina dello starter deck di Yugi

    Ho ancora qualche vecchia carta, Drago Bianco e Nero che sono appunto quelle che erano in copertina nei vari starter deck; ho provato a cercare i codici delle carte, ce ne sono tantissimi ma credo che il mago nero che cerco io sia il codice btp-001

    Come vedete dalle foto, a differenza di tante altre, queste carte che facevano da copertina hanno una cornice di colore giallo, vorrei lo stesso tipo anche per Mago Nero, ma su ebay trovo tutto meno che quello, stranamente

    Queste carte che facevano da copertina, hanno anche uno spessore diverso, leggermente più robuste, e la superficie, anche dove sta il colore giallo, è abbastanza lucido/effetto specchio

    grazie in anticipo per eventuali risposte, spero di aver azzeccato il forum giusto! :D

    20230123-170304
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2023, 17:06   29 views
  Share  
.