25th Anniversary Edition

13 July 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,165
    Reputation
    -4
    Location
    Oakridge - Tennessee

    Status
    Offline
    ed ecco a voi le prime news del 25 esimo di YUGI


    FkhThb-XkAMx7oW

    FkhUjv0XoAAOqDt

    FkhQ0_xXoAM1hNR
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    🤤
    Attached Image
    funny-money-64-preview

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,428
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    non sapevo dove postare, lo metto qui. Ricordavo che c'era un topic per le sbustate e simili, ma non lo trovo (o meglio, è chiuso, e non credo che farne un altro abbia troppo senso)



    Avevo preordinato tipo a marzo i box del 25th, e me li sono goduti draftando e giocando. Alla fine ho messo insieme tutte le holo che ho trovato ed il risultato è questo:



    Ho anche trovato diverse carte utili per il goat magari rare o comuni, che non fa male avere in più.

    In generale se pensate di rifarvi i soldi spesi con i box... no, non ci sono manco andato vicino. Ed in generale con il ratio che hanno è impossibile.
    Se volete fare un sealed, un draft insomma, o rivivere i vecchi tempi con queste espansioni, con qualche amico, posso assicurarvi che ci si diverte, magari in due o tre ci si divide anche un po' la spesa. Io ho fatto appunto un sealed in progression con ogni box, dove man mano andavamo ad aggiungere al primo deck formato con LOB le carte dalle espansioni dopo, tenendo sempre però un mostro "signature" dall'inizio almeno (io ho sbustato e tenuto quel tributone del tricorno fino alla fine XD).

    Prodotto super divertente per i nostalgici, che si presta a tante idee, la qualità delle carte è quella attuale (quindi, purtroppo anche l'attributo e le stelle sono olografiche, io sono un nostalgico del vecchio modo di farle) ma senza ultimate, i testi sono quelli nuovi per cose come sangan, e in generale il psct in queste vecchie carte è una manna dal cielo.

    E niente, questa che volevo raccontarvi è stata la mia bella esperienza con queste ristampe.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Reputation
    +6
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 5/8/2023, 22:57) 
    CUT

    Io ho preso circa una settimana fa il cofanetto della collezione leggendaria più il box intero della leggenda del drago bianco perché avevo visto su un sito di compravendita di carte (non mi ricordo se si può mettere il nome del sito) che il DBOB e il mago nero, che erano le carte più rare, venivano circa 50 euro a testa a rivenderle a proposito di quello che dicevi tu sul fatto di comprare per rivendere, e confermo quanto hai detto avendo trovato in 24 buste solo il drago tricorno che al massimo ci faccio neanche 5 euro :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    2° Ban
    Posts
    337
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Un mio amico volevo farmi fare uno sealed di questo dicendomi che tanto poi le carte che vinci le rivendi però mi sembrava una boiata e infatti non l'ho fatto...anche se sicuramente è divertente da giocare.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Reputation
    +6
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guari @ 31/8/2023, 22:45) 
    CUT

    Più che altro per chi ha vissuto yugioh dalla nascita è stato un bel momento, mentre sbustavo il box mi emozionavo a rivedere le carte che furono praticamente le prime di quando giocavo a yugioh da piccolo :wub:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Io li ho presi koreani per il goat che costano la metà e sono comunque legali 😂 però secondo me qualche pull interessante pein l'ha fatta

    In ogni caso non mi focalizzerei troppo sui valori delle carte, a yugi non fai quasi mai plus
    Più che altro le metterei da parte, tra qualche anno costeranno sicuramente di più
     
    Top
    .
6 replies since 21/12/2022, 19:25   964 views
  Share  
.