Archetipo "Intelligenza Artificiale" - Custom deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,428
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous

    k0Fi3H4
    By pein_perversus



    Introduzione:
    Il deck si basa sull'archetipo "A.I", quasi tutte le carte sono di quell'archetipo, o hanno iterazioni con l'archetipo. Le carte si chiamano così perché sono generate da una A.I. che in base all'input, sputa un output di immagini, e da qui l'idea era quindi rappresentare con le creature un mondo fantasy, da videogioco se vogliamo, mentre le magie e le trappole rappresentano più la realtà che sorregge il mondo fantasy creato con l'intelligenza artificiale, anche se alcune volte sono semplici versioni di qualcosa di corrotto che fa da ponte tra i due mondi.

    Sviscerato il tema, il deck a livello di gioco è partito con l'idea di punire i giocatori che fanno cose. Che non significa sempre negare magie/trappole o effetti, ma semplicemente che, ad alcune azioni dell'avversario, le mie carte ne fanno altre, cercando di limitare le giocate avversarie per evitare che anche io possa prendere vantaggio. Questo lo fanno sopratutto le carte del main deck, mentre le carte dell'extra deck fanno il contrario: impediscono attivazioni ed effetti, in quanto l'I.A. ha avuto evidentemente successo sviluppandosi in mostri da extra deck.

    Il deck è stato testato su DB contro altri Custom Deck o deck 4fun, ed è chiaramente di livello rogue, non pretende di vincere contro gente che ha il custom deck con carte che hanno 4 effetti e roba simile. Però contro deck bilanciati meglio è divertente.

    Ora, io sono qui principalmente a chiedere una mano per la formattazione del testo eng, di cui ho dubbi. Questo lo chiedo a chi vuole dare una mano, in quanto mi piacerebbe poi stamparlo tutto, e vorrei non ci fossero errori di sintassi od ortografia, per cui se qualcuno vuole leggersi le carte, e fixare errori che sicuramente ci sono, sto qua ad ascoltarvi prima di mandare in stampa tutto.

    LINK DECK DB



    Deck formato PNG, per chi vuole vedere magari meglio le immagini o preferisce leggerlo così:

    Extra Deck:

    Error, A.I. Demon

    Jenell, A.I. Knight

    Ceccia, A.I. Orc Lady

    Lamia, A.I. Snake Girl

    Jertrud, A.I. Fierce Warrior

    Selene, A.I. Harpie

    Candy, A.I. Sorceress

    Xiu-Ya, A.I. Princess

    Seo-Yun, A.I. Dragon Tamer


    Main Deck:

    Gaston, A.I. Black Knight

    Aile, A.I. White Knight

    Epsilon, A.I. Queen

    Ensley, A.I. Fairy

    Okena, A.I. Mermaid

    Samara, A.I. Dark Witch

    Celeste, A.I. Pixie


    Neutral Network

    A.I. Options

    A.I. Takes Control

    A.I. Gate of Dimensions


    A.I. Summon Glitch

    A.I. Infection

    Red Button for Reset


    Grazie a chi mi aiuterà!

    PS: ho notato alcuni testi nelle immagini sono tagliati, non so perché...

    Edited by pein_perversus - 24/11/2022, 15:42
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,428
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento con fix di typo ed effetti con errori di punteggiatura, maiuscola e simili. L'archetipo per ora è concluso e lo stamperò prossimamente, vi farò vedere magari i risultati sul topic.

    Le immagini e il senso delle carte è rimasto immutato, ma mi sembrava giusto darvi immagini con testi di qualità con meno errori possibili.
     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2022, 10:12   68 views
  Share  
.