Deck competitivo low cost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dopo molti anni vorrei tornare a giocare. Non so se è la sezione giusta. Cercavo qualche deck low cost competitivo, magari partendo da qualche structure deck.
    Ricordo ad esempio che ai miei tempi esisteva il deck mak, che in pratica comprando tre structure deck avevi un deck da torneo bello che fatto, esiste qualcosa del genere?
    Inoltre se volessi comprare qualche bustina cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    A me viene in mente lo structure deck bambolaOmbra. Ha diverse carte da extra deck, le carte per evocare tramite fusione etc. Ha un suo senso. Certo comunque dovresti cercare altre carte come le hand trap e altra roba da extra, ma almeno è un inizio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao grazie! Avresti una possibile lista del deck? Una volta c'era la sezione deck da meta, ma non la trovo più
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micpaci @ 14/10/2022, 11:55) 
    Ciao grazie! Avresti una possibile lista del deck? Una volta c'era la sezione deck da meta, ma non la trovo più

    l'enciclopedia dei deck non esiste più, esiste questa sezione qua per parlare dei vari archetipi: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?f=6592486

    in particolare il topic shadoll è questo: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t...st=5265#newpost

    ovviamente la prima lista nel topic risale al 2014, quindi non considerarla, per trovare qualche lista decente ti consiglio di cercare shadoll deck 2022 su internet e vedere che trovi, puoi ibridarlo con diversi altri deck che non sono structure.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micpaci @ 13/10/2022, 14:53) 
    Ciao a tutti, dopo molti anni vorrei tornare a giocare. Non so se è la sezione giusta. Cercavo qualche deck low cost competitivo, magari partendo da qualche structure deck.
    Ricordo ad esempio che ai miei tempi esisteva il deck mak, che in pratica comprando tre structure deck avevi un deck da torneo bello che fatto, esiste qualcosa del genere?
    Inoltre se volessi comprare qualche bustina cosa mi consigliate?

    Potresti provare anche con il deck monarca, non è competitivo da torneo probabilmente però è molto rompi palle contro chiunque utilizzi fusioni
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello il monarca! Lo giocavo parecchi anni fa, grazie!
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2022, 13:53   149 views
  Share  
.