Elden Ring Diario di Viaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drake s
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Silly_ @ 1/5/2022, 12:49) 
    Personalmente anche quello fa parte dell'esperienza, è bello andare in luoghi troppo avanzati prima del tempo e decidere quanto avanzare per trovare oggetti o materiali avanzati in anticipo e quando invece tornare indietro. Così come non cercherei mai oggetti per la mia build sulla wiki alla prima run, porta via il senso della sorpresa e in ogni caso le aree tendo ad esplorarle sempre tutte, quindi le cose fondamentali non le perdo.

    Poi ER giocato in coppia me lo sono goduto ancora di più. Giocare in contemporanea ad un'altra persona e confrontarsi costantemente su cosa si è trovato e cosa si è perso ha reso tutto più divertente e usare la wiki avrebbe tolto moltissimo dall'esperienza.

    Poi ognuno gioca come preferisce, sia chiaro.

    piu che altro andare in luoghi prima del tempo diventa gratificante perché poi ti darà quella marcia in più, tipo quando in ds1 sapevi come esplorare le catacombe e andavi subito li rischiavi la morte però ottenevi oggetti poi andavi bene per una buona parte dell'avventura l'esempio piu classico e Falce di fuoco.

    ti direi si per il senso di sorpresa, però stiamo parlando di un gioco veramente vasto e spesso nelle aree come ad esempio
    il sottosuolo solo ora ho capito che le fiamme di alcuni altarini andavano accesi... ed ora ci sono ritornato me ne mancano due che devo trovare. Oppure la parte inferiore del castello con Godrick l'ho vista per un salto sbagliato...
     
    Top
    .
13 replies since 24/4/2022, 08:19   148 views
  Share  
.