Elden Ring Diario di Viaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    In effetti si sentiva la mancanza su un topic su Elden Ring. Almeno dove raccontare le nostre disavventure di noi poveri Senzaluce.



    Rya e Ranni calpestatemi mie dee.


    Spoiler serio per ora prima di andare alla in quel grosso calice con la lava(non ricordo il nome). Ed affrontare il gigante di fuoco. Non so perche mi sono convinto che devo andare una bellissima ripulita alle fognature della capitale... anche perché mi serve un oggetto per completare la build vampiro che si trova li.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Perché sai che si trova lì se non ci sei stato? Sei uno di quelli a cui piace guardarsi gameplay prima di giocare? Io mi incazzo se qualcuno mi spoilerà qualcosa di solito lol


    _Silly_ sta facendo sl1 lol
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 1/5/2022, 04:52) 
    Perché sai che si trova lì se non ci sei stato? Sei uno di quelli a cui piace guardarsi gameplay prima di giocare? Io mi incazzo se qualcuno mi spoilerà qualcosa di solito lol


    _Silly_ sta facendo sl1 lol

    sni non guardo i gameplay pero mi cerco dove sono determinati oggetti per la build che devo fare, però vedo solo il luogo in cui si trova poi esploro con calma la zona da solo poi se no parto all'avventura più volte mi sono trovato in zone dove non dovevo andare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    Personalmente anche quello fa parte dell'esperienza, è bello andare in luoghi troppo avanzati prima del tempo e decidere quanto avanzare per trovare oggetti o materiali avanzati in anticipo e quando invece tornare indietro. Così come non cercherei mai oggetti per la mia build sulla wiki alla prima run, porta via il senso della sorpresa e in ogni caso le aree tendo ad esplorarle sempre tutte, quindi le cose fondamentali non le perdo.

    Poi ER giocato in coppia me lo sono goduto ancora di più. Giocare in contemporanea ad un'altra persona e confrontarsi costantemente su cosa si è trovato e cosa si è perso ha reso tutto più divertente e usare la wiki avrebbe tolto moltissimo dall'esperienza.

    Poi ognuno gioca come preferisce, sia chiaro.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Silly_ @ 1/5/2022, 12:49) 
    Personalmente anche quello fa parte dell'esperienza, è bello andare in luoghi troppo avanzati prima del tempo e decidere quanto avanzare per trovare oggetti o materiali avanzati in anticipo e quando invece tornare indietro. Così come non cercherei mai oggetti per la mia build sulla wiki alla prima run, porta via il senso della sorpresa e in ogni caso le aree tendo ad esplorarle sempre tutte, quindi le cose fondamentali non le perdo.

    Poi ER giocato in coppia me lo sono goduto ancora di più. Giocare in contemporanea ad un'altra persona e confrontarsi costantemente su cosa si è trovato e cosa si è perso ha reso tutto più divertente e usare la wiki avrebbe tolto moltissimo dall'esperienza.

    Poi ognuno gioca come preferisce, sia chiaro.

    piu che altro andare in luoghi prima del tempo diventa gratificante perché poi ti darà quella marcia in più, tipo quando in ds1 sapevi come esplorare le catacombe e andavi subito li rischiavi la morte però ottenevi oggetti poi andavi bene per una buona parte dell'avventura l'esempio piu classico e Falce di fuoco.

    ti direi si per il senso di sorpresa, però stiamo parlando di un gioco veramente vasto e spesso nelle aree come ad esempio
    il sottosuolo solo ora ho capito che le fiamme di alcuni altarini andavano accesi... ed ora ci sono ritornato me ne mancano due che devo trovare. Oppure la parte inferiore del castello con Godrick l'ho vista per un salto sbagliato...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “I never thought that you'd lose that light in your eyes...”

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    London.

    Status
    Anonymous
    L'ho finito da pochi giorni e per me è stato un capolavoro di Soulslike, uno dei migliori in assoluto. Mi sono piaciute molto la mappa e le ambientazioni, oltre a vari boss che ho trovato meravigliosi per il design, prima tra tutte Malenia.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ma voi sapete se la cometa di Azur è stata patchata o nerfata no perché la sto provando e secondo me se sputassi sui nemici farei più danno
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Nerfata, ma sto facendo una run int pura ed è ancora fortissima...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 20/5/2022, 13:51) 
    Nerfata, ma sto facendo una run int pura ed è ancora fortissima...

    Io sto provando una build forza int per ora diciamo soddisfatto per lo spadone cariano, mentre come arma l'attizzatoio della morte.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    sto facendo una build magia, mi togliete un dubbio la magia migliore tra la luna oscura di ranni oppure la luna di rennala?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Ranni
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 25/6/2022, 19:56) 
    Ranni

    mi sai dire come mai
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Entrambe diminuiscono la difesa del 10%, quella di Ranni può dare feez e, se lo fa, hai un altro 20%.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    perfetto grazie
     
    Top
    .
13 replies since 24/4/2022, 08:19   148 views
  Share  
.