caccia agli achievements

tributi e burn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bella a tutti.

    chi partecipa alle discussioni che apro sa già che manco dal gioco da anni e sono rimasto a monarchi e custodi di tombe ma mi sto divertendo molto su MD e sto rankando con mazzi in meta abituandomi piano piano ai nuovi ritmi di gioco e alle nuove carte. Tuttavia conosco a malapena i miei deck e qualche altra carta e per questo sono qui a chiedervi consiglio in quanto non so precisamente quello che sto cercando.

    Vorrei un mazzo particolarmente economico di soli normali e rare che faccia evocazioni tramite tributo e danno burn. Ho pensato al lava golem ma non ho materiali per super. Insomma, sono alla canna del gas e non conoscendo i nuovi archetipi usciti negli anni non so cosa cerco di preciso. Non deve neanche essere particolarmente efficace, basta che si incentri su queste meccaniche.

    Aperto a qualsiasi consiglio. se non volete scrivere carta per carta linkate pure o limitatevi a scrivere l'archetipo ma ricordatevi che non ho materiali per SR e UR

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Ti serve per l'evento su master duel? Comunque è una richiesta un po' difficile perché bisognerebbe montare un mazzo da 0 controllando la rarità di ogni singola carta e che abbia una qualche strategia
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non chiedevo specificatamente per l'evento. Per quello avrei montato anche altro.
    Chiedevo per gli achievements che mi mancano e con solo rare e normali perchè sono povero. Non gioco da davvero molti anni e speravo esistesse qualche archetipo che non conosco che combina le due cose e che venisse subito in mente a qualcuno, ma se non è così pazienza. Solo non trovo molti mazzi decenti con queste caratteristiche o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Non ci sono archetipi del genere. Tra i deck burn c'è darklord nurse reficule con tutte le varie trappole. Non so la rarità delle trappole ma reficule è N.
    Per evocazioni tramite tributo gioca con la CPU usando Monarch o cose del genere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo chiede di farlo per forza in duelli evento o classificati :( ma grazie per la dritta sul burn
     
    Top
    .
4 replies since 16/3/2022, 22:34   89 views
  Share  
.