Orcust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, vorrei cominciare a giocare Orcust su Master Duel. È un deck che mi ha sempre affascinato per la bellezza di alcune carte ma non l’ho mai provato quindi non so giocarlo. Avete qualche lista forte da giocare? Ho reparto scrap, reparto SS, reparto Cyber Drago ma non so davvero qual è ad oggi la lista che conviene montare con Orcust.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Avevo intenzione di mettermi a giocare Orcust, ma purtroppo non ho tempo di farlo... Quindi non ho una lista ma ciò che pensavo:
    1- Provare Engage+Drone e forse una anchor (Kagari di extra ovviamente)
    2- Provare i Danger!
    3- Le ht ho pensato tipo 3/2 Nibiru 3 Maxx 2/3 Ash 1 Veiler (in caso volessi provare la combo Acesscode, altrimenti 0 veiler)
    4- Dropplet obbligatoria


    Purtroppo non ho avuto tempo di andare oltre a questa linea di pensiero... Se farò una lista o altro, te lo farò sapere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 16/3/2022, 14:50) 
    Avevo intenzione di mettermi a giocare Orcust, ma purtroppo non ho tempo di farlo... Quindi non ho una lista ma ciò che pensavo:
    1- Provare Engage+Drone e forse una anchor (Kagari di extra ovviamente)
    2- Provare i Danger!
    3- Le ht ho pensato tipo 3/2 Nibiru 3 Maxx 2/3 Ash 1 Veiler (in caso volessi provare la combo Acesscode, altrimenti 0 veiler)
    4- Dropplet obbligatoria


    Purtroppo non ho avuto tempo di andare oltre a questa linea di pensiero... Se farò una lista o altro, te lo farò sapere.

    Molto interessato alla tua versione, se la fai, fammi sapere perché te la rubo subito :asd: anche se non so proprio giocarli. Nel caso il reparto scrap con Scrap Vyvern e Platinum Gadget vanno messi?

    Ps. going1 o going2?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    So che scrap Raptor è fortino (quindi Viverna anche) ma non so se è presente nel gioco e se giocarlo...
    Quindi, senza valutare Raptor... A me non piace il Golem per il brick, ma potrebbe essere forte. Non ho intenzione di farlo col Golem all'inizio, ma se va male lo proverò.

    Se posso scegliere, vado prima lol ma ci metterei carte per quando non posso scegliere (Nibiru, Droplet)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 16/3/2022, 22:16) 
    So che scrap Raptor è fortino (quindi Viverna anche) ma non so se è presente nel gioco e se giocarlo...
    Quindi, senza valutare Raptor... A me non piace il Golem per il brick, ma potrebbe essere forte. Non ho intenzione di farlo col Golem all'inizio, ma se va male lo proverò.

    Se posso scegliere, vado prima lol ma ci metterei carte per quando non posso scegliere (Nibiru, Droplet)

    Guarda fin’ora vedo pochissimi Raptor nelle liste, ma solamente il 3x di Scrap Recycler e 1x di Golem oltre alla Viverna, quindi sarebbe un pacchetto di 4 carte di main
     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2022, 23:13   120 views
  Share  
.