Master duel Eldlich

aiuto lista eldlich per master duel e consigli crafting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve,

    non frequento spesso questo forum quindi se c'è qualcosa di sbagliato nel post me ne scuso e con un avviso lo sposterò nella sezione opportuna.

    Ho avuto successo con i drytrons herald e ora sto investendo le gemme che mi sono rimaste nei pack "forza fedele" quelli pieni di carte da meta per intenderci e mi è uscito un golden lord quindi ho pensato di montare eldlich. Cercavo giusto un deck heavy in trappole.

    Consigliate di craftarlo? se si sapreste consigliarmi una buona lista? e che pack segreto è il più utile per trovare le altre carte dell'archetipo?
    Per favore scrivete i nomi completi delle carte perchè sono tornato dopo tanti anni d'assenza dal gioco e non conosco quasi nessuna carta

    Grazie ^_^

    EDIT: aggiunto screenshot dell'attuale lista budget

    Edited by Careful - 7/3/2022, 22:49
    Attached Image
    eldlich budget

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Per tutte le domande relative a master duel c'è la sezione Master Duel.

    Comunque Eldlich è un buon deck anche se in un meta Bo1 è un po' più debole di quanto potrebbe essere in una Bo3, per costruirlo c'è il pack Eldlich e appena hai trovato almeno 2 Eldlich il resto lo puoi craftare..

    Puoi partire da questa base e aggiungere ciò che hai:

    3x Maxx "C"
    2x Lava Golem
    2x Eldlich

    3x Pot of Prosperity
    2x Eldland
    1x Eldlixir of White
    1x Eldlixir of Black

    3x Sanguine
    3x Huaquero
    3x Conquistador
    1x Golden Land Forever
    3x Solemn Strike
    3x Skill Drain

    Queste sono le carte che non possono mancare le altre 10 vedi tu in base a quello che hai, ti consiglio Punishment se hai N'tss, Solemn Judgment, Imperial Order, Vanity's emptiness, Torrential Tribute poi Ice dragon's prison+Trap Trick se giochi diverse normal trap tra cui Punishment.

    Nell'extra deck:

    1x o più Gustav Max
    Gangaridai
    Vampire Sucker
    Lyna
    Imduk
    Pleiades

    Con Punishment:

    Wind Pegasus @Ignister
    N'tss
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie :/

    speravo di evitare il triplo maxx c. Non vorrei trovarmelo bannato coi prossimi aggiornamenti. Per ora vado avanti con la versione budget senza extra allora e tengo n'toss che ho dalla lista drytron.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Non credo che bannino Maxx c, ma questo ragionamento lo puoi applicare a tutte le carte più o meno usate nei top tier... Accesscode,Eva, Benten, Union Carrier, Rhongo, VFD, Simorgh link, Drident etc etc A questo punto non dovremmo giocare più nulla perché qualcosa toccheranno per cambiare il meta. Attualmente Maxx C è a 3 ed è la carta più utile del formato insieme a Nibiru, Ash ed Impermanence.

    L'extra ti serve più che altro per Prosperity e alcune carte possono servire come Imduk per mandarti le trap Eldlich al cimitero, Gustav Max è opzionale, ma se lo hai è meglio perché può farti vincere in diverse situazioni.
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2022, 18:39   114 views
  Share  
.