SPYRAL giudizi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, questo è lo Spyral che ho montato con un po’ di fatica

    https://imgur.com/a/dpUsijD

    Solitamente chiudo con: Simorgh, Apollousa 2/3 materiali, grifone, sleeper e barriera dei venti tempestosi, ma posso fare anche di meglio, senza contare quelle 4 o 5 carte che mi rimangono in mano oltre a corvo d.d.

    Stavo pensando di aggiungere 1 o 2 crossout a discapito di monster reborn e terraforming per limitare al massimo la sofferenza alle HT. Fino ad’ora ho brikkato poco e niente in ranked e me la son cavata anche going2 abbastanza bene.
    Nel caso toccassero il reparto Simorgh andrei ad inserire il trigate che mi da anche più sicurezze essendo un neghino totale (evito raigeki, lighting storm, evenly ecc.)


    Pareri e consigli? Specialmente sul numero di crossout, ho dubbi a riguardo, anche se averla in mano quando vado primo è un sollievo non indifferente.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Up, il deck è stato leggermente modificato, ho tolto Reborn per inserire la terza Resort ed ho mantenuto la Terraforming, alla fine non è una volta per turno, quindi anche avere 3 resort in mano non è un problema :malv:

    Stavo pensando di togliere Rota per mettere il secondo Crossout, fino ad’ora il reparto anti HT mi è stato estremamente utile. Oppure potrei scendere a 2 con i Machine duplication, per inserire il Crossout, non saprei…
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2022, 05:50   53 views
  Share  
.