Gioco yu gi oh per nintendo switch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Giocavo a yu gi oh da bambino (dal 2002 al 2006 più o meno) ed ora vorrei riprendere. Purtroppo non ho la possibilità di giocare dal vivo, quindi mi piacerebbe riprendere con un gioco per la nintendo switch: avreste qualche consiglio da darmi?
     
    Top
    .
  2. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al momento sullo shop della switch, vi è Rush Duel. Altrimenti, attendi un bel pò che così esce Master Duel.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarwisBellium92 @ 1/1/2022, 02:42) 
    Al momento sullo shop della switch, vi è Rush Duel. Altrimenti, attendi un bel pò che così esce Master Duel.

    Ho visto che è disponibile anche legacy of the duelist, solo che ho letto non essere stato apprezzato così tanto. Dici che è trascurabile o ne vale la pena prenderlo?
     
    Top
    .
  4. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NonLoSo123 @ 1/1/2022, 12:36) 
    CITAZIONE (DarwisBellium92 @ 1/1/2022, 02:42) 
    Al momento sullo shop della switch, vi è Rush Duel. Altrimenti, attendi un bel pò che così esce Master Duel.

    Ho visto che è disponibile anche legacy of the duelist, solo che ho letto non essere stato apprezzato così tanto. Dici che è trascurabile o ne vale la pena prenderlo?

    Guarda, io lo sto vendendo perché arriva fino all'Espansione IGAS (Ignition Assault) come aggiornamento.
    Meglio prenderlo online Master Duel verso marzo
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2022, 01:03   58 views
  Share  
.