Daedalus Deck OTK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Vi posto la mia lista non troppo funzionante basato sui mostri WATER. è un Daedalus otk, quando riesce, con possibilità di un po' di control con qualche mostro cicciotto (i gagagigo) i primi turni, e rimozione di cose utilizzando abyss soldier e tribe virus.

    Lista esportabile: www.duelingbook.com/deck?id=9165049

    Lista visuale:
    C8PIrVT

    Combo principale:
    Il modo più semplice di vincere che dovete avere fortuna di riuscire a fare, è Evocare Daedalus con l'oceano leggendario in gioco. Si può fare tramite tributo, premature burial, reasoning o gate.
    Evoicato, in priorità spacca tutto, abbastanza difficile da bloccare se entra per un effetto, persino da solemn. Una volta fatto il lavoro del JD, si procede a evocare i mostri che avete in mano come aqua spirit, e infine con dimensional fusion tutti i mostri acqua che avete rimosso li rimettete in campo, che teoricamente è vuoto e si vince.

    Quante volte funziona sta "combo"? poche. Più spesso vi troverete a giocarlo come un deck turbo ma non otk. O addirittura cercherete di prendere tempo con i mostri come soldier e i cicciotti. In realtà questo tempo è prezioso per riempire il grave con qualche mostro utile da rimuovere. Se poi non pescate la carta per evocare i rimossi, rip.

    e Granadora?
    è un utile +1000 lp quando Evocato, oltre che essere un 2100 sotto umi. Se trobutato per gate, o per evocare daedalus, non vi fa perdere 2000, e se rimosso per evocare aqua spirit o simili e rievocato dalla zona rimozione, sono altri 1000 lp, facendovi pagare la dimension fusion solo 1000, o anche 0.


    Altri mostri provati
    Tartaruga catapulta: Bella ma non bellissima. Fa ulteriore danno per finire l'avversario se serve. ne giocherei al massimo un paio.
    Madre Grizzly: In una versione turbo/otk o presunta tale, non la trovo troppo utile, oltre che ha un range di mostri evocabili molto basso. (può portare la tartaruga catapulta di rpima volendo, o il sinister, poco altro di utile tra le cose che ho visto)
    Pinguino dell'incubo: Un finto flip effect che pompa i mostri acqua, è carino, ma lento pure lui e si becca i nobiluomini. L'0ho tolto andando verso la versione più turbo.
    Mega orca: è un bittone e basta, Grandora fa qualcosa di un po' meglio, e non hanno tutta sta differenza di attacco. E senza umi non si può evocare.

    Se avete idee migliorie altre liste etc, discutiamone! Aprirò altri topic con deck rogue/t3 del goat format che mi piace costruire. Spero siano divertenti da leggere e testare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Prova questa:
    Attached Image
    gf-gfc15-urtzuub-ronin27-water-reasoning-gate_orig

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    (Ovviamente con ring di main)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    oh è di qualcuno che ha fatto una qualche top? nice.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Sisi, nel gfc15 (settembre 2021).
    È anche scritto nella foto.
    Come mazzo è davvero carino e lo sto provando anche io
     
    Top
    .
4 replies since 11/11/2021, 13:19   219 views
  Share  
.