Tri-Brigade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    In questa discussione potrete parlare di Tri-Brigade, sia nella versione pura sia che nelle loro strette varianti. Qui potrete scambiarvi le vostre idee, consigli e suggerimenti.

    Si ricorda che che questo NON È un topic di Fix, ergo aprite un topic con la lista del vostro deck da fixare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille, siete i migliori.


    Per quanto riguarda la prossima stella del meta, sono una persona molto indecisa e non sapevo quale versione scegliere. Il risultato di questo mish-mash è decisamente da testare.
    www.duelingbook.com/deck?id=8053097

    Volevo usare Feather Storm, quindi ho tenuto un paio di lolicon per calare Conductor. In alternativa le uso per Ferrijit ma quando uscirà Bearbloom dovrò trovarle spazio.
    La side sembrerà un macello ma solo perchè gioco solo su DB e non puoi mai sapere quale True Draco Mystic Mine vai a trovare in giro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RapThor @ 13/5/2021, 12:31) 
    Grazie mille, siete i migliori.


    Per quanto riguarda la prossima stella del meta, sono una persona molto indecisa e non sapevo quale versione scegliere. Il risultato di questo mish-mash è decisamente da testare.
    www.duelingbook.com/deck?id=8053097

    Volevo usare Feather Storm, quindi ho tenuto un paio di lolicon per calare Conductor. In alternativa le uso per Ferrijit ma quando uscirà Bearbloom dovrò trovarle spazio.
    La side sembrerà un macello ma solo perchè gioco solo su DB e non puoi mai sapere quale True Draco Mystic Mine vai a trovare in giro.

    Non ha più senso giocare almeno 2 feather storm dato che hai trap trick e togliere le magie tri brigata?

    Comunque da quello che ho visto direi Zoo versione più forte, ma anche la più noiosa da giocare.
    Però sono scarsissimo con sto mazzo, quindi potrei sbagliare, a parte sul fatto che sia noiosa

    Comunque devi giocare anche chakanine
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In effetti pensavo di togliere assault. Giocarla tri-zoo pura con 15 trappole mi sparerei... il punto è proprio quello di giocare un minimo di combo per passare il tempo. Feather a due non saprei, se faccio spazio preferisco farlo per mst o simili perchè giocare contro mina mistica è osceno. Lo stesso vorrei giocare 4 prison perchè chi non gioca mina gioca dragun. Ma davvero la gente non ha altri modi di buttare il tempo?


    Il reparto zoo come lo "ottimizzi"? Se vai primo piazzi giusto un drident che male non fa, secondo cumulo tutti per zeus. Ho messo quelli giusto perchè li ho già (tranne drident e zoo .... -_-) ma Chackanine come la useresti?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RapThor @ 14/5/2021, 10:08) 
    In effetti pensavo di togliere assault. Giocarla tri-zoo pura con 15 trappole mi sparerei... il punto è proprio quello di giocare un minimo di combo per passare il tempo. Feather a due non saprei, se faccio spazio preferisco farlo per mst o simili perchè giocare contro mina mistica è osceno. Lo stesso vorrei giocare 4 prison perchè chi non gioca mina gioca dragun. Ma davvero la gente non ha altri modi di buttare il tempo?


    Il reparto zoo come lo "ottimizzi"? Se vai primo piazzi giusto un drident che male non fa, secondo cumulo tutti per zeus. Ho messo quelli giusto perchè li ho già (tranne drident e zoo .... -_-) ma Chackanine come la useresti?

    Ah beh non è che tra 15 e 11 trappole cambi molto :asd:

    Togli 1 Ice Dragon Prison per il secondo Feather Storm, non è cercabile se ne giochi 1, di side puoi anche mettere Spolverino, che te lo cerchi nel momento in cui ti prendi lightning storm.

    Dragoon lo togli sia di Duster, sia di Omen, che di Zeus, sia con Whiptail.
    Mina la togli usando Solemn Strike e Torrential.
    Secondo me bricki mescolando Zoo con gli uccellini, perché gli uccellini non giocano da soli.

    Io mi ero salvato questa lista: www.duelingbook.com/deck?id=8055127
    Minuto 8:28 c'è la combo con Ratpier e Chakanine:

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando avete solo Fraktall e andate primi senza Barrier Statue che giocata fate? Dragon Lord passo?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Solo fraktall posso calare bearbloom che scartando due mostri mi cerca una revolt viva. Ma se non ho niente in mano allora sì purtroppo. È uno dei motivi per cui non riesco a rinunciare al reparto simorgh.

    Edit.
    Se hai anche fodder per specialare kerass puoi inventari qualcosina ma ho idea dipenda troppo dalla mano e soprattutto dalle interruzioni dell'oppo.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Ti avviso una volta sola: hai già rotto i coglioni a postare stronzate in giro.
    Vedi che devi fare o inizio a metterti un anti-flood di 24 ore.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Anti-flood sia.
    Hai un messaggio al giorno, usalo bene... La prossima è uno a settimana.

    EDIT: ha cancellato i post. L'anti-flood a Dalc99 resta.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Atteggiamenti puerili a parte, che veramente posso solo compatire, qualcuno che ha già giocato un po' il mazzo? Mi sto avvicinando ora, credo abbia grosse potenzialità soprattutto con gli zoo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sicuramente ha degli ottimi strumenti per competere, inoltre è relativamente budget escludendo staple e Zeus. Per me ha la pecca di avere poche giocate: nonostante faccia molto bene qualcosa fa solo quello quindi con qualche interruzione anche abbastanza brainless come lancea la tua intera strategia va a quel paese.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmperorOfFire2 @ 23/5/2021, 19:53) 
    Atteggiamenti puerili a parte, che veramente posso solo compatire, qualcuno che ha già giocato un po' il mazzo? Mi sto avvicinando ora, credo abbia grosse potenzialità soprattutto con gli zoo

    Gli Zoo ti danno accesso a un'alternativa nel momento in cui sei sotto Lancea, oltre alla combo base.
    Il mazzo è molto forte anche attualmente, resta il fatto che non è così impossibile da fermare se va secondo, mentre se va primo e gli entra Ratpier + Fraktall/Nervall è dura, semplicemente perché Revolt porta Omen che non targetta e banna anche le settate
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    Ho un mio amico che lo gioca, trovo il mazzo interessante, l unica pecca è la parte scimmia zoo che eleva la skill del mazzo a 0.(parere PERSONALE)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ti dirò, nemmeno la versione Bird-up mi pare eccessivamente skillata, le varie combo sono limitate e leggermente autopilotate. Più lo gioco e più me ne convinco.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    La giocata più skillata che hai è fare trap trick per portarti revolt.
     
    Top
    .
37 replies since 13/5/2021, 11:22   1202 views
  Share  
.