Votate le opzioni che preferite, ovviamente solo se siete effettivamente interessati a partecipare.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Torneo giocato su DuelingBook
    21.15%
    11
  • Torneo in più giorni (turni da 2/3 giorni)
    15.38%
    8
  • Torneo Formato Avanzato 2021
    13.46%
    7
  • Torneo Formato Hat
    11.54%
    6
  • Torneo Formato Goat
    9.62%
    5
  • Torneo in una unica sera
    9.62%
    5
  • Torneo giocato su EdoPro
    7.69%
    4
  • Torneo Formato Tengu Plant
    3.85%
    2
  • Torneo Formato Edison
    3.85%
    2
  • Torneo Speed Duel
    3.85%
    2
Guests cannot vote (Voters: 52)

A quali tornei vi piacerebbe partecipare sul forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, apro il sondaggio perché stiamo valutando come gestire l'organizzazione di tornei sul forum.

    Potete votare tutte le opzioni che volete (SE siete interessati a partecipare), vi chiedo giusto la cortesia di indicare :

    - Almeno una risposta tra Tornei da uno o più giorni;
    - Almeno una risposta tra Piattaforma DuelingBook o Edopro
    - Almeno un formato.

    Su una eventuale lega, classifica, premi e cose varie ci stiamo lavorando, ma intanto partiamo capendo per bene cosa vuole fare l'utenza del forum.

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Per me in buona sostanza:

    - qualunque torneo formato pre-link, o formati sealed eventualemnte, va bene.
    - DB tutta la vita
    - Torneo su più giorni per comodità organizzativa usando i topic e gli mp (e non dover aspettare la gente che finisce, grattandosi), non dover stare sveglio fino all'una per un gioco di carte etc.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Goat tutta la vita
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se si gioca con formati vecchi però chiedo giusto un po' di tempo per documentarmi su mazzi/carte.
    Aggiungo che per me è difficile assai giocare in settimana, ma se ci si organizza posso cavarmela in qualche modo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Ci si organizza dai
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Ma poi scusate, al torneo se due vogliono giocare su piattaforme diverse da db, non vedo problemi. Basta siano d accordo. Per me se la possono anche giocare su burraco online se entrambi son ok.

    CITAZIONE
    * Il Torneo si gioca su DuelingBook, tuttavia non è vietato se c'è accordo tra i player, l'usare qualsiasi altro mezzo, compresa la webcam e il Burracco Online.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Sì, ma se due sono in disaccordo che si fa? Bisogna comunque avere la piattaforma consigliato dall'organizzatore affinché non si generi nessuna discussione su dove giocare.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Io metterei DB come base perché è la più facile da utilizzare e non richiede download, ti para da sconnessioni e registra ogni partita in caso di cheat o cose del genere.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    si, va semrpe proposta una piattaforma, consiglio ai mod etc di avere i deck da torneo su entrambe cmq per non pesare sugli utenti.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Direi che dueling book ha stravinto, nonostante il "penso sia statistico" di Robygru.
    Il problema è che tutto il resto è un misto di persone con idee diverse...
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Io potrei accodarmi a quello advanced se mi date qualche lista helmet che non necessita troppo testing per essere giocata (oppure roba vecchia stile altergeist)


    Edit: ho dimenticato che esiste l'enciclopedia.
    Quindi contate pure me
     
    Top
    .
  12. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filianore @ 5/5/2021, 11:54) 
    Direi che dueling book ha stravinto, nonostante il "penso sia statistico" di Robygru.
    Il problema è che tutto il resto è un misto di persone con idee diverse...

    Ok boomer. Ha preso 7 voti e la somma degli altri è molto maggiore senza specifica della piattaforma. Senza contare che molti neanche votano perchè pensano si usi db che potrebbe far perdere loro interesse.
    Le statistiche lasciale fare a chi le sa fare :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    Ho partecipato allo YCS Online di Edison.
    Ho droppato sul 4-0 perche' via del fatto che il tour e' iniziato alle nostre 18.00 ed ad una certa bisognava cenare e fare cose in casa, ed ameno che tu non sia totalmente single o con una ragazza che accetta che ti assenti per 8 ore per giocare al pc e' veramente complicata la cosa.

    Io lo preferisco su piu' giorni perche' ritagliare 1 ora al giorno e' fattibile.
    Poi un formato vale l'altro.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Armed Dragon @ 5/5/2021, 12:21) 
    Ho partecipato allo YCS Online di Edison.
    Ho droppato sul 4-0 perche' via del fatto che il tour e' iniziato alle nostre 18.00 ed ad una certa bisognava cenare e fare cose in casa, ed ameno che tu non sia totalmente single o con una ragazza che accetta che ti assenti per 8 ore per giocare al pc e' veramente complicata la cosa.

    Io lo preferisco su piu' giorni perche' ritagliare 1 ora al giorno e' fattibile.
    Poi un formato vale l'altro.

    concordo, ritagliarsi mezz'ora per fare un turno su tre giorni è molto più comodo che dover andare offline dalla vita per tre ore i orari e tempi non decisi da te.

    CITAZIONE (Robygru @ 5/5/2021, 12:21) 
    CITAZIONE (Filianore @ 5/5/2021, 11:54) 
    Direi che dueling book ha stravinto, nonostante il "penso sia statistico" di Robygru.
    Il problema è che tutto il resto è un misto di persone con idee diverse...

    Ok boomer. Ha preso 7 voti e la somma degli altri è molto maggiore senza specifica della piattaforma. Senza contare che molti neanche votano perchè pensano si usi db che potrebbe far perdere loro interesse.
    Le statistiche lasciale fare a chi le sa fare :asd:

    è arrivato il matematico, che presuppone cosa la gente non voti e perché, e poi lo mette nelle statistiche come gli è comodo. Ogni voto nullo non va mica ai 5 stelle.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Robygru @ 5/5/2021, 12:21) 
    QUOTE (Filianore @ 5/5/2021, 11:54) 
    Direi che dueling book ha stravinto, nonostante il "penso sia statistico" di Robygru.
    Il problema è che tutto il resto è un misto di persone con idee diverse...

    Ok boomer. Ha preso 7 voti e la somma degli altri è molto maggiore senza specifica della piattaforma. Senza contare che molti neanche votano perchè pensano si usi db che potrebbe far perdere loro interesse.
    Le statistiche lasciale fare a chi le sa fare :asd:

    Ma ci vedi o ti sono andate in cancrena le retine? Edopro ha preso due voti... Uno tuo e uno di un utente che non posta dal: 11/8/2019, 14:52

    Se il tuo "lavoro" o titolo di studi consiste nel fare statistica, lasciatelo dire... Hai sbagliato tutto nella vita.
    Ora tornatene a mettere "-1" a chi le fa le domande di ruling che reputi stupide... Come se tu ne sapessi qualcosa di ruling...
    E ricordati che non puoi fare Soul charge a turno 1.

    E poi... Pensano cosa? Mi sembra che X-S sia stata più che chiaro:
    QUOTE
    - Almeno una risposta tra Piattaforma DuelingBook o Edopro

    Ah già, ma te hai le retine in cancrena.

    Inoltre, se uno vota Edopro e poi si gioca su DB nel formato che lui ha votato, nessuno si aspetta che quella persona giochi.

    Ma... Hai votato solo Edopro... Lo hai letto il post di X-S? Ah no... Le retine.
    Senza parole.

    QUOTE (pein_perversus @ 5/5/2021, 12:37) 
    QUOTE (Dark Armed Dragon @ 5/5/2021, 12:21) 
    Ho partecipato allo YCS Online di Edison.
    Ho droppato sul 4-0 perche' via del fatto che il tour e' iniziato alle nostre 18.00 ed ad una certa bisognava cenare e fare cose in casa, ed ameno che tu non sia totalmente single o con una ragazza che accetta che ti assenti per 8 ore per giocare al pc e' veramente complicata la cosa.

    Io lo preferisco su piu' giorni perche' ritagliare 1 ora al giorno e' fattibile.
    Poi un formato vale l'altro.

    concordo, ritagliarsi mezz'ora per fare un turno su tre giorni è molto più comodo che dover andare offline dalla vita per tre ore i orari e tempi non decisi da te.

    Effettivamente, unica sera se le persone sono tante diventa scomodo... Se sono 4 turni si inizia alle 18, 40 minuti a turni ma contiamo 50 per le varie preparazioni e cose (anche 55)... Sono poco meno di 4 ore circa... Se si inizia alle 18 si finisce alle 22.00 e nel mezzo c'è la cena... Se sì inizia alle 21, si finisce a 1.00, 1.30 per aggiungere un altro po' di tempo per imprevisti... E... Sì, chi si alza presto la mattina può avere problemi. Insomma, io dovrei preferire il torneo singola sera con 3 turni massimo. Oppure, se si fa il venerdì è più accettabile... Ma capisco che non tutti vogliano fare il torneo di venerdì sera e bisognerebbe trovare un venerdì che stia bene a tutti, io stessa non sono disponibile ogni singolo venerdì...
    Boh, onestamente non lo so... A me scoccia tantissimo organizzarmi ogni volta con qualcuno, che poi da buca, arriva in ritardo, si rimanda... Mi innervosisce la cosa... In un torneo da una sera, invece, farei 0-2 drop e alle 22 sono libera. EZ.
     
    Top
    .
38 replies since 4/5/2021, 15:47   1110 views
  Share  
.