Pokémon Presents: Tutti gli annunci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Oggi 26 Febbraio, ThePokémonCompany e GameFreak, attraverso un evento dedicato ad omaggiare il 25° compleanno di una delle serie videoludiche più famose, hanno annunciato 2 nuovi giochi per nintendo switch oltre ad aver approfondito New Pokémon Snap in uscita il 30 Aprile 2021.

    New Pokémon Snap Gameplay Trailer:



    Pokémon Brilliant Diamond & Pokémon Shining Pearl ( Remastered Pokémon Diamond & Pearl NDS )



    Video comparativo tra la versione NDS e Switch
    :



    Pokémon Legends: Arceus




    Galleria immagini Pokémon Legends: Arceus



    Edited by #Fire™ - 20/4/2021, 19:00
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Peccato per il personaggio maschile (Lucas) che deve rompere pure sul "prequel" di D/P. Troppo scialbo, infatti da piccolo per la prima volta stavo per optare per la femmina, ma mi vergognavo troppo ai tempi (tra l'altro Lucinda è stata la mia prima cotta waifu, quindi ho sofferto il doppio nel non sceglierla);preferivo una personalizzazione del personaggio piuttosto di dover usare lui.

    Comunque in generale non sono deluso perché Pokemon l'ho chiuso in un cassetto per sempre, a causa di diverse innovazioni che non ho digerito. (principalmente Le megaevoluzioni e il design dei pkmn di 7 e 8 gen.)
    Quindi da imparziale,dico che la grafica di diamamte/perla versioni detersivi rende i personaggi orribili, soprattutto quando camminano.

    Su Pokemon Legend grafica abbastanza povera, ma magari è un work in progress. Però un "main" pokemon alternativo, con qualcosa di diverso ci stava.Temo solo che di meccaniche non sia troppo diverso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Non si faceva prima ad aprire i topic singoli dei giochi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 26/2/2021, 23:43) 
    Non si faceva prima ad aprire i topic singoli dei giochi?

    Non proprio aprire 3 topic per ogni gioco spacca la discussione in 3 con susseguirsi di up ai thread che in un forum simile non è il massimo. Fosse un sito che guadagna soldi per click ad ogni news grazie a pubblicità oltre che a views per notizia allora sì, ma su forumfree spaccare la discussione in 3 non è meglio fidati.

    Edited by #Fire™ - 27/2/2021, 03:57
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma con "remastered" intendono dei port per switch (un po' come per skyward sword/link's awakening) o che introducono qualcosa di nuovo?

    Su legend non so quanto abbia senso lamentarsi per la grafica (come per sw/sh), in fondo pokemon è anche per bambini e un pochino puccioso e rotondetto deve sempre esserlo. Piuttosto si sono finalmente decisi a farlo più simile a un rpg open world (cosa che però avrebbero dovuto fare già con sw/sh).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RapThor @ 27/2/2021, 07:37) 
    Su legend non so quanto abbia senso lamentarsi per la grafica (come per sw/sh), in fondo pokemon è anche per bambini e un pochino puccioso e rotondetto deve sempre esserlo.

    Non ci si lamenta della rotonditá o dello stile puccioso (come quello di sole e Luna che mi faceva vomitare) ma per la qualità, cioè si vede lontano un miglio quanto poco impegno ci sia stato su sw/sh e anche qui(che però è ancora in lavorazione). Fortnite e Geshin impact che hanno grafiche più tendenti ai bambini, sono ben realizzati e visivamente puliti.

    E poi sta cosa che è per bambini mi infastidisce solo perché questo non li obbliga a fare giochi sempre più facili o con personaggi sempre più chibi (almeno da quest'ultimo punto Sw/sh è migliorato con protagonisti che non sembrano avere 6 anni)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RapThor @ 27/2/2021, 07:37) 
    Ma con "remastered" intendono dei port per switch (un po' come per skyward sword/link's awakening) o che introducono qualcosa di nuovo?

    Su legend non so quanto abbia senso lamentarsi per la grafica (come per sw/sh), in fondo pokemon è anche per bambini e un pochino puccioso e rotondetto deve sempre esserlo. Piuttosto si sono finalmente decisi a farlo più simile a un rpg open world (cosa che però avrebbero dovuto fare già con sw/sh).

    Questi li hanno chiamato remake, quindi possiamo aspettarci un gioco in stile oras (grafica che ho accusato di più). Sinceramente speravo meglio anche io, però è veramente prematuro criticare e definire "remastered" un gioco che è stato ufficialmente proclamato remake
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Per i remake per me saranno remastered, massimo posso definirli come gli chiama Sabaku titoli di questo tipo Remastered Plus.
    ma tutto sommato credo sia l'unica scelta che potevano fare con i giochi di quarta. Quella di fare un semplice update grafico e tornare alle origini del brand, stile a griglia con telecamera fissa. Alla fine lo stile scelto può piacere, ma non piacere a me non dispiace onestamente.

    Legends credo sarà una scommessa di Game freak con un titolo ambizioso un RPG-Open world... però hanno comunque un anno a disposizione per lavorarci. Secondo me può uscire un buon titolo. ma ora dal primo trailer è difficile giudicarlo. aspettiamo altre news.

    di snap non me ne frega nulla.

    p.s auguri Pokemon
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Se pure Pokemon Legend viene considerato per bambini, nonostante il target per la lore è palesemente più grande, ciaone proprio
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Legends è stato annunciato come un nuovo ambito, probabilmente avremo una serie legends che rimpolperà la lore di molti Pokémon...veramente ben venga se fosse così. Per la grafica dei remake sono sincero, all'inizio mi dava fastidio ma rivedendo il trailer non sembra affatto male. Da quel poco che si è visto sembra semplice ma curata e per un gioco pokemon va più che bene, considerato anche che alla grafica ci saremo abituati dopo 10 minuti di gioco...la cosa fondamentale saranno le aggiunte, anche se pure ai tempi di oras non rivelarono nulla fino a qualche mese prima, già il fatto che non abbiano rivelato le custodie fa presupporre nuove forme dei leggendari a cui corrisponderà per forza di cosa un ampliamento di ciò che conosciamo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Mi pare sul sito ufficiale si possano vedere gli artwork soliti di Dialga e Palkia, è stata annunciata come Remake, ma è una remastered probabilmente con le mega nulla di più.
    Che hype
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Ma me la grafica dei pkmn detersivi non dispiace: Fosse per me continuerei a giocare con la grafica 2D dei storici giochi pkmn (da Oro fino a bianco e nero). Il pugno nell'occhio sono gli sprite umani e quando camminano, infatti molte lamentele sono su Lucinda che è quella che si vede camminare di più lol
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Provate a giocare a nexomon extinction e ditemi se la grafica in 2 dimensioni vi dà fastidio. La differenza la fanno i contenuti, altroché
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Scusate ma la grafica di Legends perché non va bene?
    È nettamente superiore a quella di SwSh e pure le texture sono di livello superiore quindi c'è un passo avanti.

    Non sappiamo ancora niente del gioco se non che è possibile catturare Pokémon o combatterli che è ciò che sappiamo sulla serie da tipo 25 anni. Inoltre hanno palesemente rimosso di proposito ogni elemento che potesse dare indizi sul gameplay e rimosso ogni npc quindi per me la grafica va bene così.

    Pokémon diamante e perla sono remastered palesi hanno messo remake perché hanno tolto i vari sprites 2d per inserire sprites 3d sia nelle lotte che nell'over world non penso che vedremo grosse differenze tra i 2 giochi. anche Wind Waker hanno messo remake perché hanno cambiato illuminazione e aggiunto i messaggi in bottiglia invece che tingle per farvi capire.

    Invece non sono tanto sicuro sul futuro del vgc. Cioè giocheremo un competitivo vgc di 10 anni fa con i soli Pokémon ottenibili su diamante e perla senza dynamax, mega, mosse Z proprio come anni fa? Sarebbe figo e strano allo stesso tempo per come il pubblico è stato abituato tra mega, Z e dynamax.
    Non è detto che tornino le mega o le mosse Z solo perché hanno tolto le dynamax


    P.S: Per quelli che dicono " Ha una grafica PS2 "
    È giusto ricordare cosa era PS2... ( FF12 prodotto da Square Enix ed è considerato uno dei migliori giochi per PS2 ) Per l'epoca è sicuramente ottimo ma non tiratemi fuori PS2 come confronto pls

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 27/2/2021, 15:46) 
    Scusate ma la grafica di Legends perché non va bene?
    È nettamente superiore a quella di SwSh e pure le texture sono di livello superiore quindi c'è un passo avanti.

    Non sappiamo ancora niente del gioco se non che è possibile catturare Pokémon o combatterli che è ciò che sappiamo sulla serie da tipo 25 anni. Inoltre hanno palesemente rimosso di proposito ogni elemento che potesse dare indizi sul gameplay e rimosso ogni npc quindi per me la grafica va bene così.

    Pokémon diamante e perla sono remastered palesi hanno messo remake perché hanno tolto i vari sprites 2d per inserire sprites 3d sia nelle lotte che nell'over world non penso che vedremo grosse differenze tra i 2 giochi. anche Wind Waker hanno messo remake perché hanno cambiato illuminazione e aggiunto i messaggi in bottiglia invece che tingle per farvi capire.

    Invece non sono tanto sicuro sul futuro del vgc. Cioè giocheremo un competitivo vgc di 10 anni fa con i soli Pokémon ottenibili su diamante e perla senza dynamax, mega, mosse Z proprio come anni fa? Sarebbe figo e strano allo stesso tempo per come il pubblico è stato abituato tra mega, Z e dynamax.
    Non è detto che tornino le mega o le mosse Z solo perché hanno tolto le dynamax


    P.S: Per quelli che dicono " Ha una grafica PS2 "
    È giusto ricordare cosa era PS2... ( FF12 prodotto da Square Enix ed è considerato uno dei migliori giochi per PS2 ) Per l'epoca è sicuramente ottimo ma non tiratemi fuori PS2 come confronto pls


    A me piace molto legends, sono veramente contento per questo progetto ma lo stesso non si può dire per i remake. Comunque probabilmente su questi ultimi metteranno il pokedex completo nel post lega, per il discorso dyna e mega è tutta un'incognita invece
     
    Top
    .
37 replies since 26/2/2021, 22:36   493 views
  Share  
.