Challenge - The Beginning of the End

The Darkest Days 2002 ~ 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, oggi sono a proporvi una terza, dopo “Nightmare – Dante’s Inferno” e Challenge - The Illusionist , anche questa volta ogni partecipante affronterà singolarmente la sfida.

    Ho preso spunto dal concept delle Escape Room per creare il tutto, adattandolo al gioco.

    Per spiegare in parole povere questa sfida, dovete immaginare la modalità Storia di un Videogioco, in cui voi siete il Giocatore e chi organizza questa sfida è la CPU, in questo caso Io.
    Voi utilizzerete un mazzo, affronterete 10 mazzi diversi giocati dall'Organizzatore in un ordine prestabilito che seguirà lo sviluppo del gioco, si partirà dal Primo mazzo esistente fino ad arrivare a oggi.

    La Trama è composta da immagini e sottotitoli, che suggeriscono quale mazzo dovrete affrontare.

    Dovrete quindi addentrarvi nella sfida attraverso una serie di match da vincere per portarla a termine.
    Voi sarete gli unici ad avere a disposizione un side deck di 15 carte, le mie liste hanno una side fissa (non pensata per il vostro mazzo) di 6 carte. Le 6 carte vengono scelte in base al periodo al format in cui veniva giocato il mazzo che affronterete.!!

    Regole



    Per poter completare la sfida bisognerà arrivare fino in fondo, in alternativa il vincitore sarà il giocatore che arriverà più avanti.

    La sfida può richiedere fino a 3 ore, viene quindi suddivisa in 2/3 sessioni da 1 ora l'una, o di più se Organizzatore e Giocatore concordano.
    Sarà consentito perdere fino a 2 Match, ma si potrà perdere al massimo 1 match contro lo stesso mazzo.
    In caso di sconfitta in un match, vi verrà chiesto di affrontare uno dei due mazzi segreti, ispirati al titolo e al sottotitolo della trama, vincendo, passerete allo scontro successivo, esempio:
    !!
    Match 1 : Vinco > Avanzo
    Match 2: Vinco > Avanzo
    Match 3: Perdo > A questo punto posso:

    - affrontare un mazzo alternativo segreto, se vinco avanzo al Match 4, se perdo, termina la sfida.
    - riaffrontare il match 3, se vinco avanzo al Match 4, se perdo, termina la sfida.


    Sono giocabili tutte le carte TCG uscite nel momento in giocherete, a cui si aggiunge Divine Treebeast High Peryton.

    Per chi volesse partecipare, si giocherà accordandosi con me, le iscrizioni sono aperte.
    Si gioca solamente su Dueling Book.

    Per questa sfida verrà predisposta la seguente banned, in aggiunta a quella TCG del 15/12/2020: !!

    A 0:

    Moulinglacia the Elemental Lord
    Deskbot 001

    XX-Saber Gottoms
    True King of All Calamities
    Utopic S0: Zexal

    Mystic Mine
    Red-Eyes Fusion

    Thunder of Ruler

    A 1:

    Miscellaneousaurus
    Cyber Angel Benten
    Red-Eyes Dark Dragoon
    Golden Eldland

    A 3:

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon
    Dinomight Knight, the True Dracofighter
    Beatrice, Lady of the Eternal
    True King's Return


    Indizi:

    Nessuno dei mazzi che gioco usa Mystic Mine, Halquifibrax, Red-Eyes Fusion, Zexal, Calamities.
    Le mie liste saranno fisse, non verranno mai modificate.
    Come sempre il primo sarà un match di riscaldamento, nulla di impegnativo, una semplice introduzione alla sfida.
    Nei primi 5 match il power creep dovrebbe consentirvi di avere la meglio senza troppe difficoltà.
    Per puro sfizio ho inserito per ogni Match una musica consigliata, che potete ascoltare cliccando sul sottotitolo.

    Ogni citazione della trama suggerisce quale mazzo affronterete, se qualcuno avesse voglia, può provare a indovinarli commentando sotto.


    Trama !!



    Ready to time travel?


    bote_1


    The Beginning of the End


    SSS_0
    “A long time ago.”
    Difficoltà: 1/10

    Crow
    “The Crow awaits the arrival of the Emissary.”
    Difficoltà:5/10

    Dark_Strike_Fighter_0
    “Dark Strike Fighter Joins the fight!”
    Difficoltà: 6/10

    Elementali
    “Max Power Elemental Lords”
    Difficoltà: 6/10

    Joker_2_0
    “Why so serious?”

    Difficoltà 6/10

    Fire_2
    "There is a light at the bottom of the abyss, can you see it?
    Don't tell me you've already forgotten ... two years ago you feared it."

    Difficoltà: 7/10

    Bivio:


    Scarecrow_0
    "Do you know what happens when a man refuses to be controlled by his fears? He must face them!"
    Speed Duel Challenge: In questo match affronterete un mazzo che avrà una Skill di Speed Duel. Come nello Speed Duel la skill non è counterabile, non genera una catena e non è distruttibile. La Skill che verrà usata ha due effetti Once per duel.
    Difficoltà: 8/10


    Or:

    toon_dmdk_by_kraus_illustration_dcvvc0k-fullview__1_
    "Is there no fear in a Toon World?!"

    Speed Duel Challenge: Toon World è attivo sul terreno a inizio partita come magia continua, non può essere negata, ma può essere normalmente distrutta/bandita/rimossa dal terreno.
    Difficoltà: 8/10


    Darkness_2
    "Darkness has Engaged them"
    Difficoltà: 9/10


    Dio
    “They can no longer be stopped,
    the Golden Warriors have allied themselves with a God.”
    Difficoltà: 9,5/10

    Yami_1
    “The beginning is the end.”
    Difficoltà: 10/10
    In questo match The Eye of Timaeus è sempre nelle prime 6 carte (6 di turno uno di cui una sarà Timaeus, 6 di turno due in cui la sesta cara, invece della regolare carta pescata sarà Timaeus).




    Leaderboard:

    Filianore/Asvy/Savy: Si è fermata a > "Darkness has Engaged them"
    LiamLake: si è fermato a > "Do you know what happens when a man refuses to be controlled by his fears? He must face them!"




    Tier List
    Liste Standard per dare un'idea:



    Edited by X-S - 16/2/2021, 15:22
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Aggiunta una tier list del format in fondo al primo messaggio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Up! Up! Up!

    I punti esclamativi arancioni indicano le novità
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Ok, una settimanella per liberarmi degli esami e ci sono, mi iscrivo
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Boh why not...? Non gioco da non so quanti mesi (escluso qualche game Goat con T.G un mese fa) ma posso provare suppongo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The blood of the Dark Soul @ 16/12/2020, 17:44) 
    Boh why not...? Non gioco da non so quanti mesi (escluso qualche game Goat con T.G un mese fa) ma posso provare suppongo.

    Ciao, va bene.

    Per iscriverti mi mandi la lista via messaggio privato (basta uno screen di db) e poi ci accordiamo sui giorni per giocare.
    Al momento ti direi che ci sono per giocare domani dalle 18 in poi, venerdì ci sono dopo le 22, sabato ci sono di prima mattina sulle 9/9.30 e poi dopo le 22.
    Se no vediamo nei prossimi giorni
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Filianore/Asvy/Savy: Si è fermata a > "Darkness has Engaged them"
    LiamLake: Si è fermato a > "Do you know what happens when a man refuses to be controlled by his fears? He must face them!"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Ah già mi ero scordata di continuarla lol ho avuto poco tempo in questo periodo...
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2020, 14:15   870 views
  Share  
.