Eldlich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous

    Golden Land - Topic Ufficiale



    Qui potrete parlare di carte tech, build diverse, commenti su tutte le versioni di questo deck e consultare pareri di altri player sull'argomento.



    Edited by Filianore - 22/4/2021, 15:12
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Non h ancora visto video: perché qualcuno dice che sta addirittura sopra Shaddoll?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    boh io su db vedo che è giocato e vince un sacco
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Ha tante risorse, le prime volte che ci giochi contro ti va sopra facile

    E anche le volte successive comunque salvo brick si va ad una partita di media durata, e più dura più va sopra
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    A parte accendere un cero alla Madonna, esiste un modo per battere sto mazzo di merda che non sia aprire di Dweller + Rage o aprire con 7 negation?

    Sarò scarso io, ma sto mazzo in versione pura è imbattibile se non parti con mille negation.
    L'unica volta che ci ho quasi vinto ho risolto per miracolo una Evenly
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    io ci ho giocato contro parecchie volte, ed il mazzo ne sa davvero molto, tante risorse, può giocare di tutto dentro, è un mix di sky e salaman per me
     
    Top
    .
  7. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mazzo è forte e consistente, è un true draco 2.0 potendosi permettere tanti flood (mina, order, skill drain) e le ht può giocare sia con zombie world, che come stun e non finisce praticamente mai risorse (il tizio si ricicla sempre ed è un bel body).

    Ho provato qualche lista e alla fine son tutte abbastanza stabili.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi la domanda stupida ma ho letto degli imminenti cambi di ruling ecc..
    Al momento, se eldich risolve una di quelle carte trappola che si evocano, la zona s/t rimane bloccata o si libera?

    Ps. Per salamangreat è un brutto matchup purtroppo anche perchè se mette subito zombie world non riusciamo nemmeno a fare balelynx... poi ci rende quasi inutile la stessa al cimi dato che "manda" wolf al cimi. Io sto giocando royal decree ma dura poco. Se la attivi subito te la toglie in un nulla, se aspetti che scarta Eldich per attivarla, ha già settato solemn judgment ecc... i kaiju non sono male contro sto mazzo, ma anche lightning per esempio non fa abbastanza male. Non soffre nibiru, imperma ne veiler...
    In sostanza credo che insieme ad Adamantia ne vedremo delle belle
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Sì ha ottimo match up vs sala...nn so cosa soffra...idee?
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionking94 @ 9/4/2020, 08:50) 
    Scusatemi la domanda stupida ma ho letto degli imminenti cambi di ruling ecc..
    Al momento, se eldich risolve una di quelle carte trappola che si evocano, la zona s/t rimane bloccata o si libera?

    Ps. Per salamangreat è un brutto matchup purtroppo anche perchè se mette subito zombie world non riusciamo nemmeno a fare balelynx... poi ci rende quasi inutile la stessa al cimi dato che "manda" wolf al cimi. Io sto giocando royal decree ma dura poco. Se la attivi subito te la toglie in un nulla, se aspetti che scarta Eldich per attivarla, ha già settato solemn judgment ecc... i kaiju non sono male contro sto mazzo, ma anche lightning per esempio non fa abbastanza male. Non soffre nibiru, imperma ne veiler...
    In sostanza credo che insieme ad Adamantia ne vedremo delle belle

    Si si libera, ora i mostri trappola non occuperanno più sia zona mostro che zona s/t dopo che l’evocazione è andata a buon fine

    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 9/4/2020, 09:50) 
    Sì ha ottimo match up vs sala...nn so cosa soffra...idee?

    Soffre carte che vanno a impedire giocate al gy quindi le più frequenti da giocare nel meta anche per via della versatilità sono:

    Called
    Crow
    Meister
    Belle
    Necrovalle (giocabile solo in mazzi che possono permettersela tipo guru)

    Inoltre cosmic cyclone è il miglior s/t removal contro eldlich perché oltre a non far risolvere i trap monsters li bandisce evitando che finiscano al gy per poi fare effetto floating, può sniperare la counter se settata da un elisir ed è forte sul castello.
    La differenza con lightning storm e twin twister che sono più incisive Perche prendono più carte contemporaneamente contro eldlich è che se non chiudi gli fai soltanto un favore perché ogni carta apparte la counter ha un effetto floating al gy che genera risorse gratis ogni turno intercambiandosi tra accessi a golden lord da mano/deck/gy e interruption.
    Ovviamente evenly è sempre forte anche contro eldlich perché va a baitare counter/judgment e se risolve spesso è un blow out dato che le s/t non finiscono al gy a meno che non si spacca conquistadores con se stessa.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Grazie , sistemo un po'la side di conseguenza
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    comunque il cambio di ruling sembra fatto apposta per sto mazzo eh e pensavo che al momento solo in OCG era già attivo il cambio e non anche da noi. Ghost belle è buona vale la pena giocarla con evenly e company. Ci sarebbe anche different dimension ground che potrebbe andare, poi dipende dal mazzo. Ma grosse counter per sto mazzo non c'è ne sono a mio avviso; ci sono carte che gli fan amle e basta ma nulla lo ammazza definitivamente a parte evenly se risolve (ma quella fa male a tutti più o meno). Se solo ci fosse ancora red reboot........
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ma infatti il cambio di regole è solo ocg, correggetemi se sbaglio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 9/4/2020, 13:00) 
    Ma infatti il cambio di regole è solo ocg, correggetemi se sbaglio.

    Si è solo ocg e anche Db lo adotta
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Potrei sbagliarmi, ma credo che db segua solo il ruling che una carta deve essere al cimitero per risolvere, in quando lo aveva già prima essendo us, mentre gli altri non lo segue.
    Ma potrei dire una cazzata
     
    Top
    .
261 replies since 7/4/2020, 11:28   5859 views
  Share  
.