Yu-Gi-Oh! Destiny Gems

[AVVENTURA][SERIO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Questa è la mia prima fan fiction che scrivo in assoluto. È da molto tempo che ho delle idee per una storia in mente, e finalmente sono riuscito a scrivere il primo capitolo.
    Ci tengo a dire inoltre che i personaggi e le carte sono tutte inventate da me, prendendo spunto da alcuni miei amici, per i personaggi, e per le carte mi sono ispirato a delle carte che io e i miei amici inventavamo da piccoli. Inoltre cercherò di usare solo mie carte o al massimo userò delle carte reali che non hanno niente a che fare con l'anime di Yu-gi-oh in generale.
    Detto questo buona lettura a tutti.


    Capitolo 1: Un duello esplosivo

    "Siamo giunti alla finale delle qualificazioni del torneo "Diventa Leggenda" di questa stagione! Oggi si sfideranno due avversari molto determinati: alla mia destra, un duellante sempre calmo a prescindere dalla situazione, in grado di trovare il punto debole dell'avversario. Signori e signore, ecco a voi Carl Spike!!"
    E subito entrò nel campo un ragazzo alto, con gli occhi che emanavano tranquillità e allo stesso tempo timore. Si capiva che fosse molto determinato a vincere.
    Appena il pubblico finì di applaudire Carl, il presentatore continuò: "E alla mia sinistra un duellante sempre pronto a tirare fuori il meglio di sé, in grado di tirare fuori le sue carte migliori contro chiunque. Signori e signore, ecco a voi Luke Blaze!!"
    A queste parole Luke capì che era arrivato il momento di scendere in campo, nonostante l'emozione e la paura. Non era la prima volta che partecipava a questo torneo, però non era mai arrivato in finale a differenza dei suoi amici. Loro avevano vinto le ultime edizioni ed erano riusciti a diventare duellanti professionisti, a differenza sua. Ma oggi lui ci sarebbe riuscito.
    Quando arrivò di fronte al suo avversario vide in mezzo al pubblico i suoi amici: Giuly, Daniel, Alex e John.
    "Se vinco questo duello sarò al vostro livello e insieme parteciperemo ai tornei per professionisti" penso Luke prima che il presentatore chiede ad entrambi se erano pronti per iniziare.
    Risposero allo stesso momento e tirarono fuori il loro Duel Disk. "Che il duello abbia inizio!!" Urlò il presentatore, allora i Duel Disk si accesero e Luke disse: "Preparati a un duello come mai prima d'ora!" e pescò le sue prime 5 carte.
    "Inizio il duello. Evoco Salamandra Fiamma Selvaggia (Fuoco - Lv 2 - Pyro/Eff - ATK 400 - DEF 300)" Sul terreno di gioco comparve una grande lucertola nera con la coda infuocata. "E attivo il suo potere speciale" a queste parole la fiamma della lucertola divenne più grande e circondò tutto il mostro "Grazie al suo potere speciale posso aggiungere una carta magia o trappola "Fiamma Selvaggia" dal deck alla mia mano" Luke aggiunse la carta e sorrise.
    "Ha iniziato subito bene Luke" esclamò Daniel "Si vede che vuole vincere" e gli altri gli diedero ragione.
    "A questo punto posiziono 3 carte coperte e termino il mio turno". A quel punto la Salamandra venne circondata completamente dalle fiamme e sparì dal terreno "È il prezzo da pagare per aver utilizzato il suo effetto" Spiegò Luke al suo avversario, stranamente sorpreso.
    "Hai lasciato il tuo terreno senza mostri. Se mi stai sottovalutando ti sbagli di grosso." Disse Carl "E adesso pesco dal Deck".
    "Prima che tu possa fare qualcosa, attivo la carta Trappola Estinzione delle Fiamme. Visto che durante il mio turno un mostro "Fiamma Selvaggia" è stato distrutto, posso evocarne un altro dalla mia mano, e io scelgo Gladiatore Fiamma Selvaggia (Fuoco - Lv 4 - Guerriero/Eff - ATK 1600 - DEF 1000) in posizione di attacco e successivamente posso pescare una carta". E comparve un guerriero armato di un pugnale e di uno scudo con una fiamma disegnata sopra.
    "E così hai sostituito il tuo mostro, bene. Adesso metto un mostro coperto in posizione di difesa, due carte coperte e termino il mio turno". Disse Carl con calma.
    "Tutto qui? Mi aspettavo molto di più." Disse Luke sorpreso. "Fa niente, ci penso io ad alzare la temperatura. Pesco! Attivo la carta magia continua Portale Fiamma Selvaggia." E alle spalle di Luke comparve un grosso vortice che ricordava delle fiamme. "Con l'aiuto di di questa carta posso far tornare un mostro "Fiamma Selvaggia" con 2000 ATK o inferiore dal cimitero, e scelgo di evocare Salamandra Fiamma Selvaggia (Fuoco - Lv 2 - Pyro/Eff - ATK 400 - DEF 300)"
    Il vortice si allargò e dal centro uscì la Salamandra che si posizionò vicino al Gladiatore.
    "Adesso attivo l'effetto della mia Salamandra, aggiungo e attivo la carta magia Combustibile della Fiamma Selvaggia. Grazie a questa carta aggiungo un mostro "Fiamma Selvaggia" dal deck alla mano. Scelgo Lupo solitario Fiamma Selvaggia. Inoltre attivo l'effetto di Gladiatore, con il quale distruggo Salamandra e pesco una carta. Inoltre, quando un mostro "Fiamma Selvaggia" viene distrutto posso evocare dalla mia mano Lupo solitario Fiamma Selvaggia (Fuoco - Lv 4 - Bestia/Eff - ATK 1200 - DEF 300)" E comparve un Lupo con del lungo pelo rosso scarlatto.
    "E ora attivo la carta Trappola Ordine Tecnologico con la quale faccio tornare in mano tutte le carte coperte sul tuo terreno". Disse Carl mentre 2 carte tornarono nella mano di Luke. "Inoltre evoco specialmente dal deck un mostro "Tecnologico" di livello pari o inferiore al numero di carte fatte tornare in mano, in questo caso di livello 2. Scelgo Scudiero Tecnologico (Vento - Lv 2 - Guerriero/Eff - 0 ATK - 2000 DEF)" A quelle parole sul terreno di Carl comparve un soldato nascosto dal suo grande scudo che guardava Luke da sotto il suo elmo olografico. "Mentre il mio mostro è sul terreno tu non puoi dichiarare attacchi tranne che coi mostri Link".
    "Se è solo quello il problema, lo risolvo subito creando il mio circuito!!" Sul terreno comparve un grosso quadrato con delle frecce grigie sui lati e negli angoli. "Le condizioni di evocazione sono di 2 mostri FUOCO. Metto quindi Gladiatore e Lupo Solitario Fiamma Selvaggia sulle frecce Link". I due mostri diventarono dei fasci di energia e colpirono 2 frecce che, al contatto, diventarono rosse. "Evoco Minotauro Fiamma Selvaggia (Fuoco - Link 2 - Cyberso/Eff - ➡,↙️ - ATK 1700)" Comparve sul terreno un uomo con la testa di toro, le sue corna erano grandi quanto le braccia e nelle mani aveva una sciabola con la lama infuocata.
    "Continuiamo, attivo l'effetto di Minotauro. Distruggo una carta dalla mia mano per pescare una carta, e distruggo Orso Bruno Fiamma Selvaggia. Inoltre quando Orso Bruno viene distrutto dall'effetto di una carta, posso distruggere una carta Magia o Trappola sul tuo terreno" E una carta di Carl bruciò e scomparve dal terreno.
    "Puntavi a questo fin dall'inizio? Oppure l'hai fatto perché ti ho costretto?" Gli chiese Carl con una punta di arroganza nella voce. "Se non ci fosse stato il mio Scudiero non avresti mai fatto queste mosse, vero?"
    "Probabilmente hai ragione, ma non lo so: io scelgo le mie strategie al momento". Rispose Luke. "Evoco Cavallo Pazzo Fiamma Selvaggia (Fuoco - Lv 3 - Bestia/Eff - ATK 1700 - DEF 900)"
    E sul terreno comparve un cavallo dallo sguardo infuriato con gli zoccoli color del fuoco che andò a posizionarsi vicino al Minotauro aumentandone la sua forza di attacco (900 → 0 ; 1700 → 2600).
    "Ma come ha fatto?" Esclamò sorpreso Carl.
    “È tutto merito del mio Cavallo Pazzo. Rinunciando ai suoi punti di difesa è in grado di potenziare l’attacco di tutti i mostri alla quale è collegato, in questo modo il mio Minotauro è più forte del tuo Scudiero” Disse Luke.
    “Complimenti, sei molto più abile di quanto mi aspettassi” Rispose Carl
    “È arrivato il momento di attaccare! Minotauro attacca e distruggi il suo Scudiero!” A quelle parole il mostro di Luke il sollevò la sua sciabola e colpì il mostro di Carl, riuscendo a distruggerlo.
    Luke si preparò per attaccare ancora “E adesso…” “... Attivo la carta Trappola Confronto di Tecnologia!” Disse prontamente Carl. “Grazie alla mia carta, quando un mostro Tecnologico viene distrutto in battaglia, posso distruggere tutti i mostri sul terreno con ATK originale minore della DEF del mio mostro distrutto. E visto che Scudiero Tecnologico aveva 2000 punti di difesa…” “... Tutti i miei mostri vengono distrutti!” Concluse Luke.
    “Esatto” Confermò Carl. E in quel momento dalla carta di Carl uscì un ologramma dello scudiero, lanciò il suo scudo addosso ai mostri di Luke, distruggendoli con successo.
    “Ora non hai più nulla per proteggerti” Esclamò Carl.
    “Lo vedremo. Posiziono 3 carte coperte sul terreno e termino il mio turno” Disse Luke.
    Intanto i suoi amici sugli spalti erano in pensiero per lui. “Carl è proprio un abile duellante” disse John agli altri “Già, ma scommetto che Luke troverà un modo per vincere. Si è impegnato molto per arrivare fino a qui, non si arrenderà facilmente” Aggiunse Alex
    “Adesso tocca di nuovo a me, pesco!” Carl sorrise alla carta appena pescata e continuò “Scopro il mostro Cavaliere Tecnologico (Vento - Lv 4 - Guerriero/Eff - ATK 1400 - DEF 1200)” e comparve sul terreno un soldato armato di una spada
    “Continuo evocando Lupo Tecnologico (Vento - Lv 3 - Bestia/Eff - ATK 1000 - DEF 500) e attivo il suo potere speciale che mi permette di evocare specialmente un mostro Tecnologico dalla mia mano, e scelgo Stregone Tecnologico (Vento - Lv 6 - Incantatore/Eff - ATK 2200 - DEF 1700)” Il lupo munito di un casco robotico ululò. In quel momento il casco proiettò l’ologramma di un uomo anziano con in mano un tablet dalla quale leggeva degli incantesimi. Poi l’ologramma divenne reale e l’uomo comparve sul terreno.
    “Adesso le cose si fanno interessanti, voglio vedere come farai a difenderti da quello che sto per fare. È arrivato il momento di creare il mio circuito: I materiali richiesti sono almeno 2 mostri di attributo VENTO. Posiziono Cavaliere, Lupo e Sregono Tecnologico sulle frecce Link.” Sul campo comparve un quadrato con frecce grigie al centro degli lati e agli angoli; i 3 mostri, trasformati in fasci di energia, colpirono delle frecce che diventarono rosse al contatto.
    “Evocazione Link! Chiamo in campo il mio mostro migliore: Grande Guardiano Tecnologico (Vento - Link 3 - Incantatore/Eff - ⬆️,↙️,↘️ - ATK 3000)!” Nella parte di terreno di Carl comparve un robot realizzato con un tecnologia all’avanguardia alto quanto un palazzo di 5 piani. Nel guardarlo meglio Luke notò che quello non era un robot, ma una grande armatura. Infatti all’altezza della testa si poteva scorgere una persona in una sorta di cabina di pilotaggio.
    “Preparati a venire sconfitto. Guardiano attacca!” Dichiarò Carl
    “Non credo proprio! Attivo la carta Trappola Assalto Fiamma Selvaggia. In questo modo annullo l’attacco del tuo Guardiano e poi posso distruggerlo!” Disse Luke
    “Mi piace che tu voglia provarci, ma è inutile. Visto che ho usato Stregone Tecnologico come materiale il mio Guardiano non può essere distrutto dagli effetti delle carte” Rispose prontamente Carl.
    “Comunque l’attacco è stato annullato” Affermò Luke soddisfatto “Durante il mio turno ti sconfiggerò”
    “Metto una carta coperta e termino il mio turno” Rispose Carl “Se pensi di potermi battere, provaci”
    “Io vincerò vedrai! È il mio turno, pesco!” Disse Luke “E attivo l’effetto di Portare Fiamma Selvaggia, che mi permette di evocare un mostro Fiamma Selvaggia con 2000 ATK o inferiore dal cimitero. Scelgo il mostro Link Minotauro Fiamma Selvaggia (Fuoco - Link 2 - Cyberso/Eff - ➡,↙️ - ATK 1700)” In quel momento il vortice alle spalle di Luke si allargò e dal centro uscì il Minotauro che andò a posizionarsi di fronte al Guardiano di Carl. Luke sorpreso esclamò: “Come mai è stato messo in quella zona?”
    “Il mio Guardiano vuole avere il controllo della situazione e ti obbliga a evocare i mostri solo nelle zone puntate da mostri Link e nella zona mostri extra” Rispose Carl
    Sugli spalti intanto gli amici di Luke continuavano ad essere preoccupati per lui “Certo che Carl lo ha messo proprio alle strette” Disse Alex “Ma sono sicuro che Luke riuscirà a vincere”
    Daniel aggiunse: “Non sarà facile il mostro di Carl è molto forte…” “... E conosce ogni mossa che Luke può fare” Concluse Julie “Ha assistito ad ogni duello di Luke in questo torneo, cosa che Luke non ha fatto, nonostante glielo abbiamo detto varie volte”
    “Sì, è vero ma sai com'è fatto: Vuole scoprire come sconfiggere i suoi avversari solo durante i duelli” Disse prontamente John.
    “Adesso evoco Gazzella Fiamma Selvaggia (Fuoco - Liv 2 - Bestia/Eff - ATK 500 - DEF 200) e adesso creo il mio circuito" Sul terreno comparve un quadrato con frecce grigie sui lati e negli angoli. “Le condizioni di evocazione sono di 2 o più mostri Fiamma Selvaggia. Metto quindi Gazzella e Minotauro di Link 2 sulle frecce Link" Il Minotauro si divise in 2 parti che, insieme alla gazzella, diventarono dei fasci di energia e colpirono 3 frecce che, al contatto, diventarono rosse “Chiamo in campo tramite evocazione Link l’animale più feroce del mio deck: la sola ed unica Chimera Fiamma Selvaggia: (Fuoco - Link 3 - Cyberso/Eff - ⬅,↙️,↘️ - ATK 2300)” Dal quadrato uscì una creatura con il corpo e la testa di leone con la criniera infuocata, delle ali di drago e degli artigli enormi alla fine delle zampe “Con questo mostro ti sconfiggerò. Chimera attacca Guardiano Tecnologico!” A quelle parole la Chimera spiccò un salto verso il mostro di Carl.
    “Cosa pensi di fare? Il mio mostro è molto più forte del tuo, non riuscirai a distruggerlo” Disse Carl
    “Ti sbagli!” Rispose subito Luke “Quando la mia Chimera combatte guadagna 900 ATK (2300 → 3200), inoltre visto che ho usato 2 mostri Fiamma Selvaggia con nomi diversi tu non puoi usare carte Magie e Trappole e nemmeno i loro effetti mentre la mia Chimera attacca”
    “Luke ha iniziato a fare sul serio, adesso per Carl sarà difficile riprendersi da questo attacco” Esclamò Alex contento per l’amico
    Intanto sul campo la Chimera aveva affondato i suoi artigli sul Guardiano di Carl, generando un’esplosione che impediva la visuale sul terreno di gioco a tutti gli spettatori.
    “Ce l’ho fatta! Ho distrutto il suo mostro” Pensò Luke soddisfatto “Adesso concluderò il duello”
    Nel frattempo il fumo stava svanendo e rivelò che il mostro di Carl era riuscito a sopravvivere, nonostante il suo proprietario avesse subito il colpo (LP Carl: 4000 → 3800).
    “Sorpreso Luke?” Disse Carl, con una punta di arroganza nella voce, all’avversario visibilmente sorpreso che gli chiese: “Come hai fatto a proteggere il tuo mostro?”
    “Ho usato l’effetto di Scudiero Tecnologico nel mio cimitero che mi permette di proteggere un mostro Tecnologico al costo della sua rimozione dal gioco” Concluse Carl
    “Non posso fare altro se non finire il mio turno” Disse Luke deluso
    “Adesso tocca a me, preparati alla sconfitta!” Esclamò Carl “Pesco dal Deck. Inizio attivando dalla mia mano la carta Magia Tecno-Tornado, con la quale distruggo tante carte magia e trappola quante sono le frecce Link di Grande Guardiano Tecnologico, quindi 3 ovvero tutte quelle che controlli!” In quel momento sul terreno comparve una turbina enorme vicino al Guardiano di Carl, che toccandola fece volare via le carte di Luke.
    “Continuo usando la carta Trappola Tecno-Stop con la quale annullo tutti gli effetti della tua Chimera!” E dalla carta uscì una luce rossa che spense le fiamme sulla criniera del mostro di Luke
    “E infine evoco Cucciolo Tecnologico (Vento - Liv 1 - Bestia/Eff - ATK 300 - DEF 400)” Si sentì un cane abbaiare in lontananza e vicino a Grande Guardiano si posizionò un piccolo cane robotico “Adesso il mio Guardiano attaccherà e distruggerà la tua Chimera” L’enorme robot alzò un suo braccio e colpì la Chimera di Luke facendola sparire dal terreno. Luke non riuscì a rimanere in piedi durante l’impatto e cadde mentre subì il danno (LP Luke: 4000 → 3300).
    “Adesso ti attacco direttamente con il mio Cucciolo!” A quelle parole il cagnolino abbaiò e si lanciò addosso a Luke ferendolo ulteriormente (LP Luke: 3300 → 3000)
    “Preparati, durante il mio turno ti restituirò tutto” Disse Luke rialzandosi
    “Ma non ci sarà un prossimo turno” Rispose Carl “Attivo l’effetto del mio Cucciolo. Vuole così bene a Grande Guardiano che gli permette di attaccare un’altra volta, e con il suo attacco ti sconfiggerà!” Il mostro di Carl fece un passo e alzò un braccio e colpì Luke, buttandolo a terra e infliggendogli un enorme danno (LP Luke: 3000 → 0).
    “Dopo un fantastico duello pieno di colpi di scena il vincitore è… Carl!!” Esclamò il presentatore mentre il pubblico applaudiva “Ma fate un applauso anche al suo avversario Luke!!” Luke cercò con lo sguardo i suoi amici ma, in mezzo alla folla, non li trovava “Ancora delle congratulazioni a tutti i partecipanti e ci vediamo alla prossima edizione” Concluse il presentatore
    “Povero Luke, ci teneva così tanto. Adesso dovrà aspettare la prossima edizione” Disse John
    “Infatti, gli daremo una mano come sempre” Aggiunse Alex “Tu cosa ne pensi Julie?”
    “Ha talento ma deve crescere come duellante” Concluse Julie “Credo che potrà fare grandi risultati solo se si impegna fino in fondo”
    “Hai ragione, andiamo da lui” Disse Daniel.
    I quattro amici uscirono dallo stadio e si diressero a casa di Luke.

    Fine Capitolo 1
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Online
    storia abbastanza interessante per ora, non sono un fan delle serie con solo carte inventate... però mi attira il titolo e ricorda vagamente un concetto stile le gemme dell'infinito, ci ho preso? non lo so solo il tempo saprà dirmelo immagino

    Edited by drake s - 13/1/2020, 16:08
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 13/1/2020, 14:33) 
    storia abbastanza interessante per ora, non sono un fan delle serie con solo carte inventare... però mi attira il titolo e ricorda vagamente un concetto stile le gemme dell'infinito, ci ho preso? non lo so solo il tempo saprà dirmelo immagino

    Grazie Drake, sono contento che ti stia piacendo. Ho molte idee in mente e spero che non deludano le aspettative.
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2020, 15:52   113 views
  Share  
.