aiuto ygopro2 ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    salve non so se questa e una sezione giusta su cui scrivere quello che sto per scrivere quidni chiedo scusa anticipatamente,
    ho ygopro2 che uso per testare il mio deck lair of darkness e provare nuove strategie e carte utili sul campo senza spendere soldi inutilmente nella realta su carte che magari non mi serviranno a nnt ma non mi dilungo troppo...
    come dicevo ho ygopro2 per pc ma e in inglese e io sara per la mia ignoranza in inglese sara perche non conosco in sintesi il 90% delle carte che giocano i miei avversari ma proprio non ci capisco nnt e mi sn messo a cercare qualche patch qualche traduzione qualcosa che cmq mi rendesse il gioco in italiano ma nnt ho provato vari procedimenti a modificare cartelle o chiavi di registro sul gioco stesso ma fallimento totale poi un giorno guardando un video inerente a cio su youtube ho letto di un tipo (cio e vecchio di 2 anni quindi fate un po voi) che aveva trovato una conversione in italiano, di conseguenza mi sn accanito ancora di piu a trovare una possibile soluzione a rendere il gioco in italiano anche perche nella cartella di gioco c'e una cartella a sua volta nominata "pack" dove ci sn ulteriori cartelle nominate con "English spanish italian e cosi via quindi da questo deduco che se il creatore del gioco gli ha messo la cartella italian ci sara un modo quindi per rendere italiano questo gioco (per la cronaca ho provato perfino a sostituire la cartella italian con quella English rinominandola di conseguenza ma nnt, questo procedimento a volte funzionava su alcuni giochi)
    ora chiedo umilmente a chi magari e piu pratico di tutto questo se esiste un modo (patch aggiornamento procedimento qualsiasi cosa insomma) di rendere questo gioco in italiano gliene sarei davvero grato
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2019, 22:14   86 views
  Share  
.