Rise of the Duelist

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 12/2/2020, 15:22) 
    So che per molti è un espansione come le altre e non sanno niente di colori e tradizioni
    Ad ogni modo io sono molto deluso, questa è un espansione verde con Duelist nel nome ed è la prima di un nuovo circolo ( nuova serie di anime ); dovrebbe avere delle novità come ogni nuova espansione della nuova master rule
    E invece che ci ritroviamo? Una fusione Gaia come cover e supporti Gaia , manco fosse un duelist pack
    Insomma il protagonista gioca sta roba? O il rivale?
    Se dobbiamo sorbirci 3 anni di archetipi fodder , money card che salvano il box o remake della prima serie , come se avessimo bisogno di nostalgia , allora che Yu gi fallisca

    E chi ha detto che è roba dall'anime? Potrebbero anche aver cambiato la tradizione e deciso di far uscire anche carte "originali" come cover delle espansioni future. La nuova serie sarà incentrata sul concetto dei Rush Duels, e hanno già detto che le prime carte della categoria usciranno in un prodotto a parte. Ho quindi il sospetto che in questa nuova espansione potrebbe perfino NON uscire roba dal nuovo anime. E sarò sincero.....non sarebbe qualcosa che mi darebbe troppo dispiacere.
     
    Top
    .
192 replies since 9/12/2019, 13:57   12380 views
  Share  
.