[MULTI] Diablo IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Ieri quasi tutta l'attenzione del forum almeno in questa sezione era focalizzata interamente sulle evoluzioni finali degli starter Pokemon.
    Ignorando o facendo passare una piccola notizia in sordina ossia l'annuncio del quarto capitolo Alla Blizzcon. Allora io non posso dirmi fan della serie visto che giocai solo al 3 ed a quanto pare era la pecora nera dei diablo anche se mi piacque molto il design che diedero al nostro caro demone senza paura. Quindi come potrà essere preso questo capitolo dai fan.

    Poche altre informazioni sono al momento state fornite nel corso del Blizzcon 2019, ma risulta definitivamente smentito il rumor che voleva Diablo 4 cestinare la classica visuale isometrica in cambio di uno stile in prima persona, magari ritenuto troppo lontano dalle origini della ormai oltre ventennale serie.

    ed infine il gioco è stato accompagnato da un lungo trailer realizzato in computer grafica della durata di ben 9 minuti. Grazie a questo corposo cortometraggio ci è possibile confermare il ritorno di uno dei personaggi più attesi in Diablo 4: La Regina degli Incubi Lilith, tornata a Sanctuarium per mano di un rituale oscuro.

    www.youtube.com/watch?time_continue=48&v=9bRWIdOMfro

    Tuttavia, non c'è ancora una data del rilascio del titolo. Quindi dovremmo aspettare, voi che ne pensate di questo nuovo capitolo di Diablo siete fan della serie oppure no?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Blizzard che prova a salvarsi dopo il tonfo di quest'anno omegalul

    Lanciamo le scommesse: secondo voi che minchiata inventano per far criticare il titolo? Case d'asta 2.0?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 10/11/2019, 22:08) 
    Blizzard che prova a salvarsi dopo il tonfo di quest'anno omegalul

    Lanciamo le scommesse: secondo voi che minchiata inventano per far criticare il titolo? Case d'asta 2.0?

    uhm difficile ultimamente la Blizzard sta diventando la EA come si muove ne combina una.

    allora rendere il gioco più facile... no l'hanno già fatto con il 3.

    UHM trovato rendere Lilith un personaggio positivo in quanto donna-demoniaca(l'ho sparata forte)
    oppure fare come con Overwatch inserire pg di tutte le etnie disagiate, credenze religiose, della comunità LGBT o con qualche malattia
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drake s @ 10/11/2019, 22:15) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 10/11/2019, 22:08) 
    Blizzard che prova a salvarsi dopo il tonfo di quest'anno omegalul

    Lanciamo le scommesse: secondo voi che minchiata inventano per far criticare il titolo? Case d'asta 2.0?

    uhm difficile ultimamente la Blizzard sta diventando la EA come si muove ne combina una.

    allora rendere il gioco più facile... no l'hanno già fatto con il 3.

    UHM trovato rendere Lilith un personaggio positivo in quanto donna-demoniaca(l'ho sparata forte)
    oppure fare come con Overwatch inserire pg di tutte le etnie disagiate, credenze religiose, della comunità LGBT o con qualche malattia

    Overwatch è stato ridicolo a livelli di Politically correct, e infatti fa riflettere che il gioco ha avuto successo perchè la tipa di copertina aveva un bel culo, ma il gioco di per sè dopo 2 mesi era già morto in quanto noioso e poco aggiornato.
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2019, 11:19   49 views
  Share  
.