[MULTI] Code Vein

Un Bagno di Sangue.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    code-vein-800x450

    Ed eccomi qui che mi ritrovo a parlare di un titolo che esce tra una settimana precisamente il 27 Settembre Perché mi sono ridotto all'ultima settimana in a causa dei vari posticipi del titolo infatti esso doveva uscire già verso non ricordo Gennaio o Dicembre dell'anno scorso poi altri rimandi quindi io quasi non ci speravo più di vederlo, ma cosa mi affascinava primo e dai creatori di God Eater 3 che non ho giocato, ma che sembrava dai vari gameplay e immagini affascinante. Code Vein invece sia per la sua grafica stile anime mi ha fin da subito incuriosito poi se uniamo al fatto che questo titolo sarà un unione tra lo stile di gioco di Devil May Cry e Dark Soul, capite che se prima avevano la mia curiosità poi hanno avuto la mia attenzione e quindi nonostante il gran silenzio come detto tra sette giorni esce il gioco ormai ufficiale. Con tanto anche di demo che è uscita esattamente il 3 Settembre. Lascio qui sotto una demo nel caso qualcuno fosse interessato o incuriosito dal titolo.

    www.twitch.tv/videos/483898710
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Finalmente è uscito Code Vein qualcuno l'ha provato e vuol dirci le sue impressioni?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Dark SoulS semmai xD comunque non gli davo una lira ma ho visto i primi due episodi di sabaku e devo dire che mi ha intrigato, penso che lo prenderò. La cosa più sconcertante comunque è l'editor, avevano detto fosse molto completo ma è veramente figo, ho visto gente riprodurre un sacco di personaggi di anime e manga! Anche il combact sistem non sembra male ma bisogna provarlo con mano
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    se usciva su switch l'avrei provato, su pc non mi metto a giocare a un gioco simile, poi in realtà su switch ho ancora da iniziare God Eater 3, e questo dovrebbe essere più o meno simile, quindi per ora non mi interessa sinceramente......
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Eh quanto lo avrei voluto su switch
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    non è detto che non ci arrivi prima o poi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    qualcuno ha provato il titolo approfitto che si trovi ad un buon prezzo che sentendo Sabaku il gioco e ni, magari voi l'avete provato con mano
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Che gioco pessimo... Ha problemi tecnici abbastanza ridicoli (ho una conversazione di 10/15 mail con Namco) ed è una copia infelice di dark souls, non lo definirei per nulla bello...
    Sostanzialmente lo sconsiglierei, ma qualcosa di positivo c'è... Dipende sempre dai punti di vista, ovviamente... Ma se l'intenzione è di giocare qualcosa tipo dark souls questo non è il gioco adatto, anche se è considerato souls-like.

    Edited by RunAway! - 24/5/2020, 14:29
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2019, 11:52   166 views
  Share  
.