Votazione Torneo Planet's Nona Edizione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Torneo Plant - Marzo 2011
    46.67%
    7
  • Torneo Meta
    33.33%
    5
  • Torneo HAT - Luglio 2014
    20.00%
    3
  • Torneo Trinity
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

Votazione Torneo Planet's Nona Edizione

Scegli TU cosa giocare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Questa volta ho deciso di lasciarvi votare il prossimo torneo di settembre del Planet's. Ho inserito quattro diverse opzioni tutte ugualmente interessanti: la più votata verrà giocata questo settembre. Ovviamente nel caso abbiate qualche formato da propormi, non esitate a contattarmi! Verranno inserite nel prossimo sondaggio! ;)

    1) TORNEO META

    Classico torneo meta TCG con banlist attuale. Saranno legali tutte le carte uscite da FIGA e le promo dai Tin 2019: Nibiru, The Primal Being, Dark Ruler No More e Dimension Shifter.

    2) TORNEO MARZO 2011

    Simile all'edizione passata. Ultima espansione giocabile Extreme Victory, seguendo la banned list di Marzo 2011. La MR utilizzata è la MR1.

    3) TORNEO TRINITY

    Un formato fan-made piuttosto interessante che ho trovato per caso bazzicando su internet. Formato e Master Rule attuali. Le regole sono le seguenti:

    1) Il limite di carte minimo del Deck passa da 40 carte a 30.
    2) Il numero massimo di Evocazioni Normali\Speciali di Mostri con effetto è ridotto a massimo Tre per turno. Questa regola non viene applicata ai mostri normali. Tutti i mostri che si evocano nello stesso momento vengono conteggiati come singola evocazione.
    3) E' possibile includere soltanto una copia delle carte definite "Unlimited" (tutte le carte non presenti nella Banned List). Questa regola, tuttavia, può essere raggirata (vedremo in seguito come).
    4) Tutte le carte che hanno bisogno di un'altra copia di sè stesse per risolvere i propri effetti (esempi lampanti sono Thunder Dragon o Reborn Tengu) possono essere giocati in tre copie. Ogni mostro normale può essere giocato in tre copie.
    5) Sono presenti, nella Banlist del formato (che trovate qui) tre diversi tipi di restrizioni: le carte Bandite (non si possono utilizzare), le carte Semibannate e Cobannate.
    6) Ogni volta che si supera il limite minimo del Main Deck di 5 carte, è possibile inserire nel proprio mazzo una sola combinazione di carte fra quelle riportate:
    -Una carta unlimited Extra;
    -Una carta Semibannata;
    -Due carte Cobannate.
    Questo processo si ripete per ogni 5 carte al di sopra del limite minimo del Main Deck.
    Qui è presente un articolo nel quale vengono spiegate delle Decklist giocate nel formato, dal quale potete prendere spunto per montare il vostro mazzo!

    4) TORNEO HAT

    Ultima espansione giocabile Primal Origin, seguendo la banned list di Luglio 2014. La MR utilizzata è la MR2.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Ban
    Posts
    900
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    Votato Hat
    Nel caso l'opzione Hat dovesse essere meno votata alla fine rispetto all'opzione plant,il mio voto passa all opzione plant.

    Domanda:lo structure deck pendulum e' bannato quindi?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Voto meta.

    Il meta HAT è stato il più brutto tra tutti i meta secondo i miei gusti;
    Il meta plant lo abbiamo già fatto;
    Il trinity non lo conosco e non ho voglia di studiarmi delle regole e farmi un deck per un formato che probabilmente non mi piacerà.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Voto plant solo perchè lo skippai :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jiara @ 28/8/2019, 15:22) 
    Votato Hat
    Nel caso l'opzione Hat dovesse essere meno votata alla fine rispetto all'opzione plant,il mio voto passa all opzione plant.

    Domanda:lo structure deck pendulum e' bannato quindi?

    Sì, e chi parte pesca 6 carte
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Chiudo il sondaggio, il vincitore è Plant! Ci vediamo presto con il prossimo torneo! :D
    Essendo il secondo più votato, il prossimo sarà un torneo Meta (quello di ottobre)
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2019, 13:30   348 views
  Share  
.