Quale versione di bitdefender?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fufiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    scrivo sperando di essere nella sezione giusta (ps: sono nuovo e devo ancora familiarizzare con il Forum).

    ho appena acquistato un surface pro 2018 i5 8gb di ram 256 gb ed essendo uno strumento molto costoso vorrei proteggerlo adeguatamente. siccome windows defender da quanto ho letto anche su questo forum non mi da sicurezza quale versione di bitdefender mi consiglite e perche? free, antivirus plus, internet security o total security?

    da precisare che sono un utente normale ma ho paura per siti di streaming o s scarico programmi non ufficiali.
    vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    non ti serve nulla di tutto ciò, se nel dubbio ti senti in bisogno di usare un'antivirus ti consiglio malwarebytes, in quanto alla navigazione installa noscript e ublock origin e risolvi la maggior parte dei problemi riguardo virus che possono entrare, come browser ti consiglio opera che ha già l'ublocker incorporato e ha pure la vpn che fa molto comodo

    vai di l'accoppiata malwarebyes + windows defender
    (specialmente e molto importante è che tu aggiorni sempre il pc e allora sarai sempre tranquillo)

    e cosa non ovvia ma semplice è : avere una testa sulle spalle, non cliccare sulle pubblicità a caso, scaricare porcherie, cliccare su "19enne nei dintorni tutta per te"; dormirai sogni tranquilli =,)
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2019, 14:22   74 views
  Share  
.