Dragon Ruler nel 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Vi riporto due domande che sto vedendo spesso su youtube:

    Voi mettereste a 3 i Dragon Ruler? Non i baby dragon ruler, solo quelli grossi.


    Come montereste una lista attualmente se li aveste tutti e 4 in tre copie ? Guardragon Link Spam ?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    No, non metterei i Ruler a 3. Lasciamo stare puro, ma i Ruler singoli possono essere giocati veramente ovunque.
    Redox è un extender e Tidal è una foolish, Blaster e Tempest sono sottotono (Blaster forte solo in noid e ipoteticamente FF, Tempest è già a 1). Penso che se fossero a 3, si giocherebbe proprio un Ruler.dek che punti a swarmare (specie che Sack, comunque mette 2 token, ed è un link 3/4 a gratis)
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Blaster sarebbe forte ovunque fidati, pure in dragon spam, salamagna, altro che sottotono.

    L'unico più "scarso" degli altri è tempest, ma solo perché non ci sono deck vento particolarmente competitivi e il suo effetto non è paragonabile agli altri, ma merita il ban anche lui, un giorno.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Sinceramente fare blaster in salamangreat per spaccare set e Triggerare magari gazelle schifo non mi farebbe oppure trovarmi un 2800 in più sul terreno neanche. Sia per otk, ma anche perché avrebbe abbastanza attacco per togliere Phantazmay o carte altrettanto forti che per eliminarle bisogna portarsi rage o fare avramax o spinny su heatleo 😂 Tempest che porta un drago qualunque dal deck alla mano non è così scarsa come cosa quando ci sono carte come levianeer, Phantazmay etc. Un altro punto a favore dei ruler è proprio l'esistenza di Phantazmay che permetterebbe di calare Rank 7 in qualsiasi deck e fare un big eye nei mirror o in qualsiasi altra situazione.
    Altra cosa da non dimenticare è che esistono i guardragon quindi si potrebbero giocare engine lv4 o meno e sfruttare i guardragon per poi fare rank 7 spam.
    Tutto questo se fossero a 3. A 1 permettono di fare meno cose stabili, però ad esempio come ho già detto Blaster sicuramente nel sala, Tidal nel mermail ovviamente, Tempest in qualsiasi deck Drago senza contare dragunity e redox in qualsiasi deck abbia bisogno di extender e che si possa permettere mostri terra, ma ora mi sfuggono. Senza contare che comunque si possono giocare tante Hand traps di attributo diverso quindi potenzialmente possono essere sfruttati ovunque.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bestiari93 @ 18/7/2019, 06:52) 
    Blaster sarebbe forte ovunque fidati, pure in dragon spam, salamagna, altro che sottotono.

    L'unico più "scarso" degli altri è tempest, ma solo perché non ci sono deck vento particolarmente competitivi e il suo effetto non è paragonabile agli altri, ma merita il ban anche lui, un giorno.

    Mi sono scordata di Salamagna, chiedo venia :asd:

    Fire: per Redox pensa a Madolche, prima ci abusavo di quel coso, scarto mostro e evoco Hootcake/Angela :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Su db inizierò a giocare Harpie's con mono Draghetto delle Arpie per portare Draccosack

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X-S @ 18/7/2019, 13:57) 
    Su db inizierò a giocare Harpie's con mono Draghetto delle Arpie per portare Draccosack

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io riproverò Thunder Dragon con 1x del Ruler, secondo me è abusabile
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Si ne ho già visti un po' che lo usano in Thunder Danger.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 18/7/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (X-S @ 18/7/2019, 13:57) 
    Su db inizierò a giocare Harpie's con mono Draghetto delle Arpie per portare Draccosack

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io riproverò Thunder Dragon con 1x del Ruler, secondo me è abusabile

    Ovviamente, konami vuole vendere td con i tin, non mi stupirei se fosse l'unico t1 del prossimo meta, con salamagna, orcust, td e striker a fare da t2
     
    Top
    .
8 replies since 13/7/2019, 07:12   317 views
  Share  
.