Pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bonsoir, ultimamente mi era presa l'idea di dedicarmi a quest'attività, informandomi sul webbe e in giro è uscito fuori che inizialmente è un attività molto costosa.
    Recentemente ho fatto un giro però in alcuni negozi cinesi ecc. E ho notato che si trova merce a prezzi molto competitivi, so ovviamente che non è roba di altissima qualità e quindi durevole nel tempo ma considerando che il mio sarebbe un hobby per passare il tempo in estate (Soprattutto agosto) si può fare qualcosina anche cosi o si rivelerebbe comunque uno spreco? Confido in qualche giovane Sampei qua sul forum :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    La pesca per hobby sarà sicuramente tante cose ma non costosa.
    Vai in un posto come la decathlon e con un budget di 100 150 euro ti puoi fare canna, mulinello e cassetta con gli attrezzi vari(cucchiaini/esche, ami, lenze, piombo ecc).
    Per quanto riguarda le zone dove pescare poi dipenderà da te, io per dire pesco nei laghetti dove con circa 15 euro peschi 3 ore e quello che prendi puoi portarlo a casa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Eh beh diciamo che il mio è l'equivalente di un 4fun per yugi capisci, per questo provavo a risparmiare, io più che altro contavo sul discorso di andare a pescare nel mare, essendo che abito a Rc e ne sono circondato, la montagna mi viene un po' più scomoda
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    nel mare vai di canna fissa (quelle lunghe) e galeggiante........ economico ma è anche il modo per prendere determinati pesci come le orate che di solito stanno vicino gli scogli....

    mi è sempre piaciuto andare a pesca avevo un'amico d'infanzia e abbiamo passato bei momenti :*cry: (non homo)

    Edited by FiltroFiore - 1/10/2019, 13:28
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2019, 12:52   163 views
  Share  
.