Torneo Planet's - Iscrizioni al torneo ottava edizione \ ANNULLATO

Formato Cross Banlist - Topic utilizzato per l'organizzazione ed iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline

    TORNEO PLANET'S OTTAVA EDIZIONE



    FORMATO CROSS BANLIST



    SxkVmdn


    Regolamento del torneo:

    - Tipologia del torneo : Svizzera a più turni (dipende dal numero di giocatori). Non c'è un tempo limite alla partita , ma si puo' essere esclusi dal torneo per slow play eccessivo (a discrezione dell'organizzatore).

    - Limitazioni : Il torneo si svolgerà secondo il formato "Cross Banlist": ogni giocatore potrà scegliere una Banned List passata (l'ultima utilizzabile è quella di AGOSTO 2016) e montare il proprio Deck tenendo conto della Master Rule e delle espansioni del tempo. E' possibile giocare tutte le espansioni uscite, fatta eccezione per quelle uscite DOPO la seguente Banned List utilizzata dal giocatore stesso. Saranno utilizzabili soltanto carte e banned TCG.
    Un esempio è molto più comprensibile: giocatore A sceglie la Banned List Marzo 2013. Giocatore A potrà utilizzare tutte le carte fino all'espansione JUDGMENT OF THE LIGHT per montare il proprio Deck. Non potrà utilizzare l'espansione successiva e tutte quelle uscite dopo di essa, SHADOW SPECTERS, perchè uscita l'8 Novembre 2013, dopo la Banned di Settembre 2013 (quella successiva a Marzo). Quando giocherà nel torneo, verrà applicata SOLTANTO PER LUI la Master Rule 2 (che prevede la pescata durante il primo turno di gioco, nel caso in cui giocatore A partirà per primo).
    Prima di iniziare a giocare il Match, i giocatori sono OBBLIGATI a comunicarsi reciprocamente la Master Rule da loro utilizzata. In caso di cheating (come rivelare la MR sbagliata all'avversario) il giocatore potrà inviarmi il replay tramite messaggio privato; in tal caso, il Match verrà annullato e lo Staff prenderà provvedimenti verso l'utente che ha barato.

    - Invio delle decklist : Le liste dovranno essere inviate a me, aBLSinYourJoint. Allegherò la mia Decklist nel Topic sotto forma di file .rar scaricabile; il file è protetto da password, e verrà rivelata soltanto all'inizio del torneo.

    - Piattaforma utilizzata: il torneo si giocherà su DuelingBook, per la lista fate direttamente uno screen da lì, specificando la Banned List da voi utilizzata. In caso vi fossero dei problemi con la lista, risponderò al vostro messaggio specificando le carte non valide.



    Topic usato per le iscrizioni e decisioni turni

    INIZIO TORNEO: 1 GIUGNO
    CHIUSURA ISCRIZIONI: 31 MAGGIO ORE 23.59

    ISCRITTI:

    aBLSinYourJoint
    }Yua Aburame
    #Fire™
    Dark Armed Dragon

    Edited by aBLSinYourJoint - 16/7/2019, 22:50
    File Allegato
    Decklist_aBLSinYourJoint.rar
    (Number of downloads: 21)

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Ban
    Posts
    900
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    ltgy e' uscita a maggio 2013,quindi per rendere giocabile ruler e sb full power cambierei la regola in : il giocatore sceglie l'espansione fino alla quale vuole giocare e deve utilizzare la banned list che era in corso quando era uscita l'espansione. altrimenti con le regole del torneo sb e ruler full power non sarebbero giocabili.

    vieterei anche l'uso dei ftk.

    Edited by Jiara - 16/5/2019, 19:58
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jiara @ 16/5/2019, 18:45) 
    Judgment of the light e' uscita a maggio 2013,quindi per rendere giocabile ruler e sb full power cambierei la regola in : il giocatore sceglie l'espansione fino alla quale vuole giocare e deve utilizzare la banned list che era in corso quando era uscita l'espansione. altrimenti con le regole del torneo sb e ruler full power non sarebbero giocabili.

    vieterei anche l'uso dei ftk.

    Penso che tu abbia letto in maniera errata: JOTL è uscita a Maggio 2013 QUINDI giocabile, a differenza di Shadow Specters che è uscita dopo la banned di settembre. Significa che, come "punto di arrivo" per quanto riguarda le espansioni giocabili, hai JOTL, e puoi utilizzare tutte quelle uscite prima di esse, ma non quelle da Shadow Specters in poi
    Gli FTK vanno bene, quelli esistenti pre-MR4 sono fragili, e stoppabili da HT come Droll o Veiler
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo ed accetto il regolamento.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Partecipo.

    Spero che l'immagine scelta e la citazione al meta post 2013 non sia un preludio al Ruler Vs Ruler.
    Anche se devo ammettere che un ruler vs ruler non mi dispiacerebbe lo stesso in ricordo dei bei tempi.

    P.S:

    La scelta del deck non sarà affatto facile....



    Edited by #Fire™ - 17/5/2019, 01:56
     
    Top
    .
  7. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  8. Alpha Nightmare
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alpha Nightmare @ 22/5/2019, 10:22) 
    Mi iscrivo

    Vedo che hai capito come funziona. Bravo. :asd:
    Prima però presentati qui: Click
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    UP, piccolo aggiornamento: dato che alcuni utenti si sono lamentati, ho deciso di reimpostare il limite della banned da Marzo 2017 ad Agosto 2016. MACR non sarà giocabile
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 24/5/2019, 13:37) 
    UP, piccolo aggiornamento: dato che alcuni utenti si sono lamentati, ho deciso di reimpostare il limite della banned da Marzo 2017 ad Agosto 2016. MACR non sarà giocabile

    Ma quindi Zoodiac lo dobbiamo subire fullpower o non sarà giocabile? :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Zoo lo puoi giocare con Ratpier a 3 ma senza la roba di MACR (niente Chaka\Hammerkong)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 24/5/2019, 15:03) 
    Zoo lo puoi giocare con Ratpier a 3 ma senza la roba di MACR (niente Chaka\Hammerkong)

    Apposto, allora ricordavo bene. Quindi di conseguenza puro senza i draco :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Si esatto, senza True Draco. Dalla regia mi hanno fatto notare che True Draco Zoo potrebbe essere troppo forte e di conseguenza eliminare la competizione fra gli altri mazzi
     
    Top
    .
25 replies since 16/5/2019, 15:53   748 views
  Share  
.