Goodbye Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Ho appena appreso che Arrow finirà con l'ottava stagione (solo 10 episodi) penso giusto per farlo partecipare al prossimo crossover, personalmente dalla 5° 6° stagione non lo seguo più assiduamente, sia perché il personaggio mi è sempre sembrato un Batman che ci ha creduto poco sia perché mi aveva un pò annoiato ma seguo assiduamente The Flash e Supergirl e sono in hype per la nuova serie di Batwoman che ha le carte in regola per diventare una delle mie preferite. Detto questo comunque la fine di Arrow mi rattrista perché sto vedendo la fine di una storia che è cominciata ormai 7 anni fa e che ha portato sul piccolo schermo tanti eroi... Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    io ho avuto un percorso simile al tuo solo che e finito prima di finire la prima stagione del tipo terzo episodio per farci capire mentre ho seguito maggiormente la serie the flash che incredibile quanto sia migliore come personaggio quello della serie televisiva rispetto a quello del film sulla justice league. Però quando si tratta di serie che vanno avanti da parecchio io sono del parere che deve smettere quando alla fine non ha più niente da dire invece di andare avanti a inerzia diventando anche più brutta.

    vedasi supernatural per chi la segue che dopo la quinta stagione bhe diciamo che c'è stato un calo continuo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itachi* @ 11/3/2019, 14:34) 
    Ho appena appreso che Arrow finirà con l'ottava stagione (solo 10 episodi) penso giusto per farlo partecipare al prossimo crossover, personalmente dalla 5° 6° stagione non lo seguo più assiduamente, sia perché il personaggio mi è sempre sembrato un Batman che ci ha creduto poco sia perché mi aveva un pò annoiato ma seguo assiduamente The Flash e Supergirl e sono in hype per la nuova serie di Batwoman che ha le carte in regola per diventare una delle mie preferite. Detto questo comunque la fine di Arrow mi rattrista perché sto vedendo la fine di una storia che è cominciata ormai 7 anni fa e che ha portato sul piccolo schermo tanti eroi... Voi che ne pensate?

    Ho seguito Arrow dall'inizio fino all'inizio/metà (non ricordo esattamente) della scorsa stagione, poi ho visto qualche spezzone in qua e là per vedere come si sviluppava.
    Purtroppo è una serie che è stata scritta molto male nel corso degli anni, un protagonista che cambia attitudine ogni tre per due, che prova in tutti i modo a essere Batman ma non ci riesce, con tanti tanti combattimenti ma nessuno entusiasmante o di buon livello, oltre a un bisogno quasi malato di far morire e rinascire ogni personaggio in continuo.

    Tante cose no sense nel corso degli anni, un vero peccato, aveva avuto due prime stagioni molto belle, una terza decente, una quarta oscena, una quinta stagione bellissima con punti altissimi e tanti riferimenti alla prima stagione, nonostante l'introduzione di personaggi INUTILI come Wild Dog, Dinah e Curtis, quest'ultimo in particolare è odioso.
    Dall'inizio della stagione dopo in poi tutto è tornato a fare schifo come prima, villain a caso che si uniscono random, Oliver che passa dall'essere Superman all'essere una mezza sega che le prende da tutti (ricordo che viene picchiato da una poliziotta nella quarta stagione), Felicity, uno dei problemi più grossi della serie, che per la felicità delle ragazzine e delle signore di mezza età che seguono Arrow (è pieno, guardate la pagina Fb) torna a occupare 30 su 40 minuti di ogni puntata, tornando a essere la protagonista.


    Proprio Felicity è un problema, viene introdotta in maniera leggera e vagamente (fa sempre le stesse Gag ripetute all'infinito) simpatica e va bene, poi diventa sempre più importante fino a diventare praticamente la protagonista della serie, quando una serie si chiama Arrow e si basa su Oliver Queen, l'avere un personaggio (che non sia canonico a me frega 0 eh) più importante di Oliver che prende le decisioni e quasi monopolizza gli episodi è odioso, oltre che inutile, per altro il suo psico dramma con Oliver è di una noia mortale, oltre che davvero troppo ripetitivo e tirato per le lunghe.

    Per altro ho letto, ma non so se è vero, che tantissime serie che vengono trasmesse su Hulu hanno delle Love Story noiosissime che invadono la trama principale della Serie Tv e la monopolizzano.

    Onestamente, mi è pianto il cuore quando hanno cancellato Daredevil, per Arrow mi viene da dire che era anche ora che la eliminassero e sono Fan della DC :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Posso dire solo una cosa, Felicity BEST PG EVAH lei e melissa benoist sono le miei attrici preferite, hanno reso lei la protagonista perché è chiaramente più carismatica e ha un percorso di crescita che oliver se lo sogna che non che cappero deve fare della sua vita xD
     
    Top
    .
  5. Echo.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che sia durata anche troppo come serie. Io ho continuato a guardarla perché avevo finito di guardare tutto il resto. Ma sinceramente era molto alta la noia. Attori riciclati, specialmente Katie Cassidy, l'attrice che interpreta la Black Canary. Sono d'accordo per quanto riguarda Felicity, a mio avviso, l'unico personaggio interessante, che ogni tanto ti faceva fare due risate.
    Altra cosa è invece lo spin-off, The Flash; lì c'è più "movimento", anche se anche qui onestamente l'ultima stagione ha lasciato un po' a desiderare.

    Edited by Echo. - 31/8/2019, 11:00
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Echo. @ 29/8/2019, 18:55) 
    Credo che sia durata anche troppo come serie. Io ho continuato a guardarla perché avevo finito di guardare tutto il resto. Ma sinceramente era molto alta la noia. Attori riciclati, specialmente Katie Cassiy, l'attrice che interpreta la Black Canary. Sono d'accordo per quanto riguarda Felicity, a mio avviso, l'unico personaggio interessante, che ogni tanto ti faceva fare due risate.
    Altra cosa è invece lo spin-off, The Flash; lì c'è più "movimento", anche se anche qui onestamente l'ultima stagione ha lasciato un po' a desiderare.

    Vero, ultima stagione al ribasso però secondo me è fisiologico, spero che questa non deluda. Iris la odio, facevo il tifo per savitar ai tempi mannaggia che non se la semo tolta dalle palle.
     
    Top
    .
  7. Echo.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Echo. @ 31/8/2019, 11:11) 
    Iris...odiosa come pochi, io ancora devo capire il suo ruolo nella serie. Con l'aggiunta di Nora poi, è come se avessero aggiunto una Iris 2.0 con dei superpoteri...boh. Davvero nell'ultima stagione ho fatto fatica a tirare avanti e a guardare 20+ episodi con una storia di quel tipo. Se prosegue in questa direzione (con i drammi famigliari), cosa molto probabile, tanto vale guardare una serie diversa :/

    Iris...odiosa come pochi, io ancora devo capire il suo ruolo nella serie. Con l'aggiunta di Nora poi, è come se avessero aggiunto una Iris 2.0 con dei superpoteri...boh. Davvero nell'ultima stagione ho fatto fatica a tirare avanti e a guardare 20+ episodi con una storia di quel tipo. Se prosegue in questa direzione (con i drammi famigliari), cosa molto probabile, tanto vale guardare una serie diversa :/
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Echo. @ 31/8/2019, 11:11) 
    CITAZIONE (Echo. @ 31/8/2019, 11:11) 
    Iris...odiosa come pochi, io ancora devo capire il suo ruolo nella serie. Con l'aggiunta di Nora poi, è come se avessero aggiunto una Iris 2.0 con dei superpoteri...boh. Davvero nell'ultima stagione ho fatto fatica a tirare avanti e a guardare 20+ episodi con una storia di quel tipo. Se prosegue in questa direzione (con i drammi famigliari), cosa molto probabile, tanto vale guardare una serie diversa :/

    Iris...odiosa come pochi, io ancora devo capire il suo ruolo nella serie. Con l'aggiunta di Nora poi, è come se avessero aggiunto una Iris 2.0 con dei superpoteri...boh. Davvero nell'ultima stagione ho fatto fatica a tirare avanti e a guardare 20+ episodi con una storia di quel tipo. Se prosegue in questa direzione (con i drammi famigliari), cosa molto probabile, tanto vale guardare una serie diversa :/

    Nora è un personaggio che ho apprezzato molto mooolto ma mooooooolto più dell'inutile e piatta iris che non ha alcuna competenza e rasenta l'inutilità salvo l'essere di incoraggiamento. Avrei preferito morisse lei invece di Nora cioè è veramente un personaggio inutile che oltre a non esser d'aiuto fa anche una marea di danni...
     
    Top
    .
  9. Echo.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi* @ 31/8/2019, 11:41) 
    CITAZIONE (Echo. @ 31/8/2019, 11:11) 
    Iris...odiosa come pochi, io ancora devo capire il suo ruolo nella serie. Con l'aggiunta di Nora poi, è come se avessero aggiunto una Iris 2.0 con dei superpoteri...boh. Davvero nell'ultima stagione ho fatto fatica a tirare avanti e a guardare 20+ episodi con una storia di quel tipo. Se prosegue in questa direzione (con i drammi famigliari), cosa molto probabile, tanto vale guardare una serie diversa :/

    Nora è un personaggio che ho apprezzato molto mooolto ma mooooooolto più dell'inutile e piatta iris che non ha alcuna competenza e rasenta l'inutilità salvo l'essere di incoraggiamento. Avrei preferito morisse lei invece di Nora cioè è veramente un personaggio inutile che oltre a non esser d'aiuto fa anche una marea di danni...

    Non leggete lo spoiler se non avete visto l'ultima stagione di The Flash.
    Secondo me non è morta. Sono sicuro che ce la ritroveremo nella prossima stagione a fare casini come sempre :grattz:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 31/8/2019, 11:41) 
    Nora è un personaggio che ho apprezzato molto mooolto ma mooooooolto più dell'inutile e piatta iris che non ha alcuna competenza e rasenta l'inutilità salvo l'essere di incoraggiamento. Avrei preferito morisse lei invece di Nora cioè è veramente un personaggio inutile che oltre a non esser d'aiuto fa anche una marea di danni...

    Quello che dici non ha senso. Senza Iris non esisterebbe neanche The Flash inoltre se fosse morta Iris di conseguenza sarebbe scomparsa anche Nora rendendo la tua affermazione abbastanza discutibile.

    CITAZIONE (Echo. @ 31/8/2019, 12:22) 
    Non leggete lo spoiler se non avete visto l'ultima stagione di The Flash.
    Secondo me non è morta. Sono sicuro che ce la ritroveremo nella prossima stagione a fare casini come sempre :grattz:

    Nora non è ''morta''. Semplicemente non è mai nata perché gli eventi sono cambiati e porteranno Flash e iris a non avere figli, ma come sappiamo il futuro può essere cambiato ancora e ancora quindi vedremo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Vogliamo commentare le sequenze di combattimento delle serie tv dell'Arrowverse? :facepalm:
     
    Top
    .
  12. Echo.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davuno @ 31/8/2019, 19:52) 
    Vogliamo commentare le sequenze di combattimento delle serie tv dell'Arrowverse? :facepalm:

    Sequenze di combattimento... 2 stagioni abbondanti contro Ricardo Diaz, mi veniva da tagliarmi le vene per quanto fossero pallose le scene.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Io mi sentivo in imbarazzo per gli attori.
     
    Top
    .
  14. Echo.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davuno @ 31/8/2019, 23:14) 
    Io mi sentivo in imbarazzo per gli attori.

    Tanto hanno le controfigure che vengono pagate per questo. Però so che attori come Stephen Amell o Caity Lotz fanno anche a meno di queste. Molto meglio Felicity che lancia tablet in faccia a questo punto 😂
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 31/8/2019, 13:48) 
    CITAZIONE (Itachi* @ 31/8/2019, 11:41) 
    Nora è un personaggio che ho apprezzato molto mooolto ma mooooooolto più dell'inutile e piatta iris che non ha alcuna competenza e rasenta l'inutilità salvo l'essere di incoraggiamento. Avrei preferito morisse lei invece di Nora cioè è veramente un personaggio inutile che oltre a non esser d'aiuto fa anche una marea di danni...

    Quello che dici non ha senso. Senza Iris non esisterebbe neanche The Flash inoltre se fosse morta Iris di conseguenza sarebbe scomparsa anche Nora rendendo la tua affermazione abbastanza discutibile.

    CITAZIONE (Echo. @ 31/8/2019, 12:22) 
    Non leggete lo spoiler se non avete visto l'ultima stagione di The Flash.
    Secondo me non è morta. Sono sicuro che ce la ritroveremo nella prossima stagione a fare casini come sempre :grattz:

    Nora non è ''morta''. Semplicemente non è mai nata perché gli eventi sono cambiati e porteranno Flash e iris a non avere figli, ma come sappiamo il futuro può essere cambiato ancora e ancora quindi vedremo.

    Ma che c'entra? A me non piace come è scritto il personaggio e come viene interpretato.
     
    Top
    .
16 replies since 11/3/2019, 14:34   326 views
  Share  
.