[SWITCH] Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: link edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    grazie Konami un titolo più corto non lo potevi fare vero? Notizia di qualche di due giorni fa, ma che ho scoperto ieri perché il mio cell e sempre sul pezzo con gli annunci, volevo scrivere ieri qualcosa, ma dovevo prima metabolizzare tutto e capire cosa ne pensavo dell'annuncio della Konami che mi ha spiazzato primo perché sarà un esclusiva Switch, secondo perché yugioh legacy non mi ha fatto impazzire, bel gioco che hai tempi mi piacque, ma capivo anche che eravamo usciti da quella cosa orribile di millennium duel per PS3 e dal ancora peggiore world of carnival, però legacy fu un "ritorno" vecchio stile, la difficoltà non era male inserirono alcune modalità carine come i duelli coi battle pack o le sfide draft. Erano ritornati i pacchetti e abbandonarono cose come tutte le carte sbloccate come in carnival e carte random a fine duello come in millennium. la storia era quella di ripercorrere passo passo i duelli delle varie saghe e serie di yugioh dove potevi usare il tuo deck, oppure uno preimpostato per ricalcare la storia e la modalità di vittoria, tipo esempio pratico nel primo duello contro Seto, Yugi usa exodia ed avrai un deck fatto apposta per pescare exodia in questo caso specifico il deck cuore del perdente. espediente carino che aiutava "l'immersione"

    per ora del gioco non si sa nulla sul serio, solo che inseriranno la "new master rules" e che appunto ci saranno i link con magari una storia che ti andrà fino a VRAINS probabilmente altre informazioni e una presentazione più completa per il gioco sono previste sul numero di aprile 2019 della rivista nipponica V-Jump, che andrà in edicola il 21 febbraio 2019 in Giappone.

    io per ora non mi dilungo sulle considerazioni finali anche perché non c'è stato mostrato nulla del gioco. Quindi aspettiamo il 21 febbraio per le varie news sul titolo.

    yugioh-switch-02-04-19-jpg-800x0-crop-upscale-q85
     
    Top
    .
  2. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma come, neanche un commento? non che ci sia molto da dire... annunciare un gioco senza rilasciare manco un'immagine o uno straccio d'informazione, che modi del cavolo konami...

    almeno per quanto riguarda la versione originale, per chi l'ha giocata: oltre alla storia ci sono altre modalità, giusto? e l'I.A. com'è? c'è la possibilità di giocare contro un mazzo fatto dal giocatore?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UnicoZio @ 7/2/2019, 21:26) 
    ma come, neanche un commento? non che ci sia molto da dire... annunciare un gioco senza rilasciare manco un'immagine o uno straccio d'informazione, che modi del cavolo konami...

    almeno per quanto riguarda la versione originale, per chi l'ha giocata: oltre alla storia ci sono altre modalità, giusto? e l'I.A. com'è? c'è la possibilità di giocare contro un mazzo fatto dal giocatore?

    Allora altre informazioni sul titolo verranno date il 21 con la Jump si vocifera oppure annunceranno solo il gioco

    Ci sono 3 modalità

    La storia
    Multiplayer
    E vari duelli in modalità draft o con deck pre-impostati proveniente dall'espansione Battle pack ora non so se ne metteranno di nuove.

    L'I.A non è malvagia non e penosa hai livelli dei Tf ne buona come dual Carnival

    Si potranno usare i propri deck sia in modalità storia che quando sfiderai i personaggi della serie con dei deck un po' più Forti
     
    Top
    .
  4. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drake s @ 7/2/2019, 22:22) 
    CITAZIONE (UnicoZio @ 7/2/2019, 21:26) 
    ma come, neanche un commento? non che ci sia molto da dire... annunciare un gioco senza rilasciare manco un'immagine o uno straccio d'informazione, che modi del cavolo konami...

    almeno per quanto riguarda la versione originale, per chi l'ha giocata: oltre alla storia ci sono altre modalità, giusto? e l'I.A. com'è? c'è la possibilità di giocare contro un mazzo fatto dal giocatore?

    Allora altre informazioni sul titolo verranno date il 21 con la Jump si vocifera oppure annunceranno solo il gioco

    Ci sono 3 modalità

    La storia
    Multiplayer
    E vari duelli in modalità draft o con deck pre-impostati proveniente dall'espansione Battle pack ora non so se ne metteranno di nuove.

    L'I.A non è malvagia non e penosa hai livelli dei Tf ne buona come dual Carnival

    Si potranno usare i propri deck sia in modalità storia che quando sfiderai i personaggi della serie con dei deck un po' più Forti

    come l'IA non è buona come duel carnival? ma duel carnival non è quel gioco bruttarello per 3DS? io ricordo che anche lì l'ia faceva certe cagate...
    se non è nemmeno a quei livelli lì, ugh...

    no ma chiedevo se ci fosse la possibilità di sfidare i propri stessi deck. Nei giochi per DS (o comunque in alcuni di questi) ricordo che si potesse fare: sceglievi un tuo deck, la cpu avrebbe usato quello per quel duello e tu usavi pure un tuo deck
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UnicoZio @ 8/2/2019, 03:12) 
    CITAZIONE (drake s @ 7/2/2019, 22:22) 
    Allora altre informazioni sul titolo verranno date il 21 con la Jump si vocifera oppure annunceranno solo il gioco

    Ci sono 3 modalità

    La storia
    Multiplayer
    E vari duelli in modalità draft o con deck pre-impostati proveniente dall'espansione Battle pack ora non so se ne metteranno di nuove.

    L'I.A non è malvagia non e penosa hai livelli dei Tf ne buona come dual Carnival

    Si potranno usare i propri deck sia in modalità storia che quando sfiderai i personaggi della serie con dei deck un po' più Forti

    come l'IA non è buona come duel carnival? ma duel carnival non è quel gioco bruttarello per 3DS? io ricordo che anche lì l'ia faceva certe cagate...
    se non è nemmeno a quei livelli lì, ugh...

    no ma chiedevo se ci fosse la possibilità di sfidare i propri stessi deck. Nei giochi per DS (o comunque in alcuni di questi) ricordo che si potesse fare: sceglievi un tuo deck, la cpu avrebbe usato quello per quel duello e tu usavi pure un tuo deck

    io ricordo che l'IA di carnival era l'unica cosa che si salvava dal gioco pero e anche vero che cerco di dimenticare quel titolo. Comunque non e malvagia l'IA di legacy

    no purtroppo quella modalità non c'è si deve sperare che l'aggiungano in questa versione, ma la vedo difficile.
     
    Top
    .
  6. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drake s @ 8/2/2019, 07:21) 
    CITAZIONE (UnicoZio @ 8/2/2019, 03:12) 
    come l'IA non è buona come duel carnival? ma duel carnival non è quel gioco bruttarello per 3DS? io ricordo che anche lì l'ia faceva certe cagate...
    se non è nemmeno a quei livelli lì, ugh...

    no ma chiedevo se ci fosse la possibilità di sfidare i propri stessi deck. Nei giochi per DS (o comunque in alcuni di questi) ricordo che si potesse fare: sceglievi un tuo deck, la cpu avrebbe usato quello per quel duello e tu usavi pure un tuo deck

    io ricordo che l'IA di carnival era l'unica cosa che si salvava dal gioco pero e anche vero che cerco di dimenticare quel titolo. Comunque non e malvagia l'IA di legacy

    no purtroppo quella modalità non c'è si deve sperare che l'aggiungano in questa versione, ma la vedo difficile.

    mmm, ho capito... quindi bisogna andare di multiplayer per sfidare deck degni di questo nome? o ci sono avversari cpu che offrono un minimo di sfida anche se gli usi contro mazzi da meta?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Bisogna vedere come faranno IA però conoscendo la konami credo che gli avversari validi saranno solo on-line
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    sono state rivelate nuove informazioni sul titolo ed anche il possibile rilascio. Si parla del periodo estivo del lancio ufficiale, poi l'inserimento della serie arc-v e vrains 9000 carte disponibili introdurranno i mostri link e infine hanno rivelato le modalità di gioco.


    Costruisci e personalizza un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh!
    Sfida altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online
    L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno
    Assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
    Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
    Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,987
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Geniale che dicono il più grande numero quando semplicemente è Yu gi che è andato avanti, e quindi le carte sono solo la quantità corrente
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 22/3/2019, 13:46) 
    Geniale che dicono il più grande numero quando semplicemente è Yu gi che è andato avanti, e quindi le carte sono solo la quantità corrente

    devono pur dire qualcosa da clickbait perché se no dovrebbero dire e lo stesso legacy di ps4 con i mostri link
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Abemus data e prezzo.

    Il titolo uscirà per switch

    Uscirà il 20 Agosto a 39.90 dollari che al cambio sarebbero 35 euro.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    Ultima espansione giocabile?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    non sembra essere ancora rivelata l'ultima espansione
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    il prezzo del gioco a quanto pare e 40 euro stando a quanto riportato su amazon la cosa piu o meno buona e che ci sarà una copia fisica.

    mentre le versioni precedenti erano solo digital delivery
     
    Top
    .
  15. GemelloIshizu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto un po’ di video e che dire... pare una cagata pazzesca ... hanno scelto uno stile davvero brutto dove Magic Arena è duemila volte superiore... il fatto di dover giocare con le carte di 20 anni fa e dover sbloccare carte è ormai una cosa
    Che doveva appartenere al passato e che ti annoia più che ti da voglia di giocare ... beh davvero brutto avrei voluto comprarlo ma vedendo come è molto meglio giocare ai simulatori fatti dai fan che a questo schifo... a quanto pare Konami non riesce a far un gioco fico di yugioh mentre i fan si ... mah
     
    Top
    .
22 replies since 5/2/2019, 09:51   1704 views
  Share  
.