Rising rampage

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    Rising Rampage



    Data di rilascio occidentale: 25 Luglio 2019






    The name for the April set in the OCG has been announced and it’s “Rising Rampage”. Its release date will be on April the 13th (2019, of course). We have no further info so far other than it will have cards from the Yu-Gi-Oh! VRAINS anime as well as ‘powerful’ new theme(s). As usual, 5 cards per pack, 150 yen each pack, 30 packs in a box.




    Spoiler completo:

    RIRA-JP001
    Rescue Interlancer
    LUCE/Cyberse
    3/1000/1200

    Durante il calcolo dei danni mentre un mostro Cyberse che controlli viene attaccato: Puoi scartare questa carta; il danno che subisci da quella battaglia diventa 0. Puoi utilizzare questo effetto di "Rescue Crosslancer" una sola volta per turno. Durante la End Phase in cui questa carta e' stata scartata al Cimitero dal suo stesso effetto: Evoca Specialmente questa carta.




    RIRA-JP002
    Cross Debugger
    OSCURITA'/Cyberse
    2/900/600

    Se controlli 2 o più mostri Link: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Quando un tuo mostro Link combatte con un mostro Link dell'avversario, durante il calcolo dei danni: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Link nel tuo Cimitero; fino alla fine del turno, il tuo mostro combattente guadagna ATK pari all'ATK di quel mostro, e non può essere distrutto in quella battaglia. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di di "Cross Debugger" una cosa volta per turno.




    RIRA-JP003
    Marincess Seahorse
    ACQuA/Cyberse
    3/1400/1000

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (Dalla tua mano) in una zona puntata da un mostro Link "Marincess" che controlli. Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Marincess Seahorse" per turno in questo modo. Durante la tua Main Phase, eccetto nel tuo in cui è stata manda al Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro ACQUA dal tuo Cimitero in una zona puntata da un tuo Mostro Link "Marincess" che controlli. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Seahorse" solo una volta per turno.




    RIRA-JP004
    Marincess Seastar
    ACQUA/Cyberse
    2/800/400

    Puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Marincess" che controlli; guadagna 500 ATK fino alla fine del turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Seastar" fino a due volte per turno.




    RIRA-JP005
    DMZ Dragon
    OSCURITA'/Drago
    4/0/2000

    Una volta per turno, Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Drago che controlli ed un mostro Drago di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Equipaggia il mostro nel Cimitero al mostro sul terreno come una Magia Equipaggiamento che aumenta l'ATK del mostro Equipaggiato di 500 ATK. Quando un tuo mostro Equipaggiato con una Magia Equipaggiamento attacca, alla Fine del Damage Step: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; distruggi tutte le magie Equipaggiamento di quel mostro, e se le hai distrutte tutte, quel mostro può attaccare nuovamente di seguito.




    RIRA-JP006
    Dinowrestler Ankylo
    TERRA/Dinosauro
    2/1000/0

    Durante il calcolo dei danni, se un altro mostro "Dinowrestler" che controlli sta combattendo un mostro dell'avversario: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero; il tuo mostro combattente non può essere distrutto in quella battaglia, inoltre dimezza l'ATK del mostro avversario fino alla fine del Damage Step. Durante la End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché ci è andata in questo turno dal terreno: Puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "DInowrestler Ankylo" solo una volta per turno.




    RIRA-JP007
    Dinowrestler Rambrachio
    TERRA/Dinosauro
    5/1600/0

    Mentre quest carta è in una Zona Mostri, il tuo avversario non può scegliere altri mostri "Dinowrestler" come bersaglio degli effetti delle carte. Quando un mostro "Dinowrestler" che controlli infligge danno da battaglia al tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare questo effetto di "Dinowrestler Rambrachio" solo una volta per turno.




    RIRA-JP008
    Fortune Lady Past
    OSCURITA'/Incantatore/Tuner
    1/?/?

    Guadagna ATK e DEF pari al suo Livello x200. una volta per turno, durante la Stanby Phase: Aumenta il livello di questa carta di 1 (Max. 12). Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Fortune Lady" che controlli; bandisci, dalla tua mano, terreno e/o Cimitero un qualsiasi numero di mostri Incantatore, eccetto il mostro scelto come bersaglio, e se lo fai, aumenta o diminuisci il livello del mostro scelto dello stesso numero. Puoi utilizzare questo effetto di "Fortune Lady Past" solo una volta per turno.




    RIRA-JP009
    Yosenju Saburoukaje
    VENTO/Guerriero-Bestia
    4/1700/400

    Se controlli un mostro "Yosenju" quando questa carta viene Evocata Normalmente: Puoi aggiungere 1 mostro Pendulum "Yosenju" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Yosenju" che controlli; Posiziona 1 "Dizzying Winds of Yosen Village” o 1 “Yosen Whirlwind” dal tuo Deck nella tua zona Magie e Trappola, scoperta, e se lo fai, fai ritornare la carta selezionata nel Deck. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Yosenju Sabroukaze" una sola volta per turno. Una volta per turno, durante la End Phase, se questa carta è stata Evocata Normalmente: falla tornare nella mano.




    RIRA-JP010
    Yosenju Izunamuchi
    VENTO/Guerriero-Bestia
    4/800/1200

    Puoi scartare questa carta; in questo turno, il tuo avversario non può attivare effetti o carte quando un mostro "Yosenju" sono Evocati Normalmente o Specialmente. Se controlli un mostro "Yosenju": Puoi attivare questo effetto; pesca 1 carta. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Yosenju Izunamuchi" una sola volta per turno. Una volta per turno, durante la End Phase, se questa carta è stata Evocata Normalmente: falla tornare nella mano.




    RIRA-JP011
    Yosenju Hitotsumenomuraji
    VENTO/Bestia/Pendulum
    10/2000/3000
    Scala 3

    Scegli come bersaglio 1 carta nella tua zona Pendulum; fino alla fine del turno, la sua scala è considerata 11, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri "Yosenju". Durante la End Phase, fai ritornare questa carta nella mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Yosenju Hitotsumenomuraji" una sola volta per turno.

    ---------------------------------------------

    Non può essere Evocata Specialmente, eccetto tramite Evocazione Pendulum. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta controllata dal tuo avversario; falla ritornare nella mano. Ogni volta che un'altra carta ritorna nel Deck o nella mano dall'effetto di una carta che controlli:, tutti i mostri "Yosenju" che controlli guadagnano 500 ATK. Una volta per turno, durante la End Phase, se questa carta è stata Evocata Specialmente: Falla tornare nella mano.




    RIRA-JP012
    Heavenly Dragon - Ardarragh
    TERRA/Wyrm/Tuner
    1/0/0

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se tutti i mostri scoperti che controlli sono mostri senza effetto: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 dei tuoi altri mostri Wyrm banditi; aggiungilo alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Ardarragh" solo una volta per turno.




    RIRA-JP013
    Heavenly Dragon - Shutana
    ACQUA/Wyrm
    4/400/2000

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se un mostro senza effetto che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 di quei mostri distrutti; Evocalo Specialmente, poi puoi distrugge 1 mostro che il tuo avversario controlla. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Shutana" una sola volta per turno.




    RIRA-JP014
    Heavenly Dragon - Manila
    FUOCO/Wyrm
    4/600/1500

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando il tuo avversario attiva un effetto che sceglie come bersaglio un mostro scoperto senza effetto che controlli (Effetto Rapido): Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero; annulla l'attivazione, e se lo sai, distruggi quella carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Manila" una sola volta per turno.




    RIRA-JP015
    Heavenly Dragon - Nahata
    VENTO/Wyrm
    4/800/1000

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando un tuo mostro scoperto senza effetto o un mostro del tuo avversario dichiara un attacco sull'altro: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero; il mostro avversario perde 1500 ATK. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Nahata" una sola volta per turno.




    RIRA-JP016
    Heavenly Dragon - Vishuda
    OSCURITA'/Wyrm
    4/1500/2500

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se controlli un mostro senza effetto scoperto: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; falla ritornare nella mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Vishuda" una sola volta per turno.




    RIRA-JP017
    Simorgh, Bird of Beginnings
    VENTO/Bestia Alata
    1/0/1600

    Quando questa carta viene Evocata Normalmente, puoi attivare questo effetto; Durante questa Main Phase, Puoi effettuare 1 Evocazione Normale (ma non Posizionare) addizionale in questo turno per 1 mostro "Simorgh". (Puoi guadagnare questo effetto una sola volta per turno.) Se il tuo avversario non controlla carte nella sua Zona Magia e Trappola mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Simorgh, Bird of Beginnings" una sola volta per turno.




    RIRA-JP018
    Simorgh, Bird of Summoning
    VENTO/Bestia Alata
    2/1000/1000

    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi aggiungere 1 carta "Simorgh" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Simorgh, Bird of Summoning". Se il tuo avversario non controlla carte nella sua Zona Magia e Trappola mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Simorgh, Bird of Summoning" una sola volta per turno.




    RIRA-JP019
    Simorgh, Bird of Endings
    VENTO/Bestia Alata
    3/1500/200

    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi mandare 1 carta "Simorgh" dal tuo Deck al tuo Cimitero, eccetto "Simorgh, Bird of Endings". Se il tuo avversario non controlla carte nella sua Zona Magia e Trappola mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Simorgh, Bird of Endings" una sola volta per turno.




    RIRA-JP020
    Simorgh, Bird of Protection
    VENTO/Bestia Alata
    4/1500/1000

    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi scegleire come bersaglio 1 carta nella Zona Carte Magia e Trappola del tuo Avversario; e farla tornare nella mano. Se il tuo avversario non controlla carte nella sua Zona Magia e Trappola mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Simorgh, Bird of Protection" una sola volta per turno.




    RIRA-JP021
    Simorgh, Lord of the Storms
    VENTO/Bestia Alata
    8/2900/2000

    Questa carta Evocata Tramite Tributo non può essere scelta come bersaglio dalle carte Magia o Trappola del tuo Avversario. Quando il tuo avversario attiva 1 carta Magia o Trappola o un loro effetto (Effetto Rapido): Puoi offire come tributo 1 mostro VENTO Bestia Alata, poi scegli come bersaglio 1 carta controllata dal tuo Avversario; mischiala nel Deck. Se un mostro Bestia Alata che controlli iene distrutto in battaglia mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Simorgh, Lord of the Storm" una sola volta per turno.




    RIRA-JP022
    Darkness Simorgh
    OSCURITA'/Bestia Alata
    8/2900/2000

    L'attributo di questa carta è considerato VENTO quando è nella zona Mostri. Se Evochi tramite Tributo 1 mostro VENTO o OSCURITA', puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero (Se vi era già) o dalla tua mano (anche se non vi era). Quando il tuo avversario attiva 1 carta Magia o Trappola o un loro effetto (Effetto Rapido): Puoi offire come tributo 1 mostro VENTO Bestia Alata; annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggila. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Darkness Simorgh" una sola volta per turno.




    RIRA-JP023
    B.E.S. Blaster Cannon Core
    TERRA/Macchina
    9/2500/3000

    Se il tuo avversario controlla più mostri di te, puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente solo 1 "B.E.S. Blaster Cannon Core" per turno in questo modo. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Posiziona 3 Counter su questa carta. Alla fine del Damage Step, se questa carta ha combattuto: Rimuovi 1 Counter da questa carta. Se non puoi, distruggi questa carta.




    RIRA-JP024
    Vic Viper T301
    LUCE/Macchina
    5/1200/800

    Quando un attacco che coinvolge un tuo mostro scoeprto ed un mostro dell'avversario viene dichiarato, mentre questa carta è nella tua mano o Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Vic Viper T301" solo una volta per turno. Gli altri mostri LUCE Macchina che controlli guadagnano 1200 ATK.




    RIRA-JP025
    Reptiliane Hydraling
    OSCURITA'/Rettile/Tuner
    2/0/0

    Se controlli solo mostri Rettile mentre questa carta è nella tua mano: Puoi scegliere come ebrsaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; l'ATK di quel mostro diventa 0, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta, poi subisci danno pari all'ATK originale di quel mostro. Se questa carta viene mandata al Cimitero come Materiale Sychro: puoi scegliere come bersaglio fino a 2 mostri scoperti sul terreno; il loro ATK diventa 0. Puoi attivare solo 1 effetto di "Reptiliane Hydraling" per turno, e solo una volta in quel turno.




    RIRA-JP026
    Storm Dragon
    VENTO/Drago
    4/1200/200

    Puoi controllare solo 1 "Storm Dragon". Se controlli un mostro Incantatore, puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Se questa carta viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro con 1500 ATK e 200 DEF; Evocalo Specialmente.




    RIRA-JP027
    A-Vida, the Duel World Crafter
    LUCE/Cyberse
    11/3500/3500

    Non può essere Evocata Normalmente/Posizionata. Deve essere Evocata Specialmente (dalla tua mano) mentre ci sono 8 o più Mostri Link con comi diversi sul terreno o nei Cimiteri. Non puoi Evocare Specialmente mostri nel turno in cui Evochi Specialmente questa carta. L'Evocazione di quest carta non può essere negata. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Mischia tutti gli altri mostri aul terreno, nei Cimiteri, e che sono attualmente banditi nel Deck. Non si possono attivare carte od Effetti in risposta all'attivazione di questo effetto.




    RIRA-JP028
    Witchcraft Golem Arles
    LUCE/Incantatore
    8/2800/0

    Quando un mostro Incantatore che controlli viene scelto come bersaglio dal un effetto dell'avversario, o scelto come bersaglio di un attacco da un mostro dell'avversario mentre questa carta è nella tua mano: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta controllata dal tuo avversario o una carta Magia "Witchcraft" nel tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, fai ritornare quella carta nella mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Witchcraft Golem Arles" una sola volta per turno. Durante la Standby Phase del tuo avversario: Fai tornare questa carta nella tua mano.




    RIRA-JP029
    Metal Snake Murakumo no Orochi
    OSCURITA'/Macchina
    8/2450/2450

    Se questa carta è nella tua mano o Cimitero (Effetto Rapido): Puoi bandire 8 carte dalla cima del tuo Deck, coperte; Evoca Specialmente questa carta. Puoi bandire 3 carte dal tuo Extra Decl, coperto, poi scegli come bersaglio 1 mostro scoperto sul terreno; Distruggilo. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Metal Snake Murakumo no Orochi" una sola volta per turno.




    RIRA-JP030
    Calaclysmic Bellowing Colder
    VENTO/Fata
    11/2600/200

    Se un mostro Vento che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi puoi far tornare 1 carta Magia/Trappola sul terreno in cima al Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "Calaclysmic Bellowing Colder" una sola volta per turno.




    RIRA-JP031
    Voltester
    OSCURITA'/Tuono/Tuner
    7/2500/1000

    Se questa carta viene Evocata Specialmente in una zona puntata da un mostro Link: Distruggi questa carta e tutti i mostri link che vi erano Linkati. In aggiunta, distruggi tutti i mostri che erano Linkati ai mostri Link che sono stati distrutti, e ripeti questo effetto finché non ci sono più carte da distruggere. Puoi utilizzare questo effetto di "Voltester" una sola volta per turno.




    RIRA-JP032
    Trakarele, the Evil King
    OSCURITA'/Demone
    5/2400/1000

    Se questa carta viene evocata tramite tributo: Puoi distruggere un qualsiasi numero di mostri scoperti controllati dal tuo avversario, il cui ATK combinato è uguale o inferiore all'ATK originale del mostro Tributato per l'Evocazione tramite tributo di questa carta.




    RIRA-JP033
    Beat Raptor
    TERRA/Dinosauro
    4/1400/2000

    Mentre questa carta è nella Zona Mostri Main, annulla gli effetti di tutti i mostri nella zona mostri Main. Quando questa carta viene distrutta in battaglia: puoi Evocare Specialmente 1 "Beat Raptor" dal tuo Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "Beat Raptor" solo una volta per turno.




    RIRA-JP034
    Spirit Sculptor
    LUCE/Fata
    4/1600/2100

    Puoi offrire come tributo 1 mostro; Aggiungi alla tua mano 1 mostro la cui somma di ATK e DEF sono uguali a quelli del mostro offerto come tributo. Puoi utilizzare questo effetto di "Spirit Sculptor" una sola volta per turno




    RIRA-JP035
    Reversible Beetle
    TERRA/Insetto/SCOPERTA
    3/1100/1500

    Se questa carta viene Evocata Normalmente/Specialmente: Metti questa carta e tutti i mostri nella stessa colonna di questa carta coperti in Posizione di Difesa.
    SCOPERTA: Fai ritornare questa carta e tutti gli altri mostri scoperti nella stessa colonna di questa carta.
    Puoi Utilizzare entrambi gli effetti di "Reversible Beetle" una sola volta per turno.




    RIRA-JP036
    Magistry Ritualist
    FUOCO/Incantatore
    1/0/2000

    Ogni volta che 1 carta Magia viene attivata, posiziona 1 Spell Counter su questa carta quando quella carta risolve. Durante la End Phase: Puoi rimuovere 3 Spell Counter da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 delle tue Magie Bandite; aggiungi 1 carta con lo stesso nome di quella carta dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Magistry Ritualist" solo una volta per turno




    RIRA-JP037
    Magical Scale of Libbra
    ACQUA/Incantatore/Pendulum
    4/1000/1000
    Scala 5

    Dichiara un livello tra 1 e 6, poi scegli come bersaglio 2 mostri che controlli; fino alla fine del turno, riduci il Livello del primo mostro del Livello dichiarato, e se lo fai, aumenta il Livello del secondo mostro del Livello dichiarato. Puoi utilizzare questo effetto di "Magical Scale of Libbra" solo una volta per turno.

    --------------------------------------------

    A sentient scale. It tries to keep the balance of the world, but sometimes it puts the weight stars on the wrong side.




    RIRA-JP038
    Fortune Lady Ever
    7/Incantatore/Synchro
    7/?/?

    1 Tuner+ 1+ mostri non-Tuner Incantatore
    Guadagna ATK e DEF pari al suo Livello x400. una volta per turno, durante la Stanby Phase: Aumenta il livello di questa carta di 1 (Max. 12), poi puoi bandire 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario. Una volta per turno, durante la End Phase del tuo avversario, se questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Incantatore; Evoca Specialmente questa carta. Puoi utilizzare questo effetto di "Fortune Lady Ever" una sola volta per turno.




    RIRA-JP039
    Borreload xCharge Dragon
    OSCURITA'/Drago/XYZ
    R.4/3000/2500

    2 mostri OSCURITA' Drago
    Questa carta Evocata XYZ non puo' essere scelta come bersaglio dagli effetti degli altri mostri. una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale XYZ da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro sul terreno; quel bersaglio perde 600 ATK, poi, Evoca Specialmente 1 mostro "Borrel" dal tuo Cimitero, ma quel mostro viene bandito durante la End Phase. Dopo aver attivato questo effetto: Non puoi Evocare Specialmente mostri, o attaccare direttamente.




    RIRA-JP040
    Marincess Blue Slug
    ACQUA/Cyberse/Link
    Link 1/1500
    Sud

    1 mostro "Marincess" di Livello 4 o inferiore
    Puoi Evocare Link solo 1 "Marincess Blue Slug" per turno. Quando questa carta viene Evocata Link: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Marincess" nel tuo Cimitero, eccetto "Marincess Blue Slug"; aggiungi quel bersaglio alla tua mano, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri ACQUA.




    RIRA-JP041
    Marincess Coral Anemone
    ACQUA/Cyberse/Link
    Link 2/2000
    Est/Sud

    2 mostri ACQUA
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente in una zona puntata da questa carta, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri ACQUA. Se questa carta viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Marincess" nel tuo Cimitero, eccetto "Marincess Coral Anemone"; aggiungi quel bersaglio alla mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Marincess Coral Anemone" una sola volta per turno.




    RIRA-JP042
    Marincess Marbled Rock
    ACQUA/Cyberse/Link
    Link 3/2500
    Est/Sud/Ovest

    2+ mostri ACQUA
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA nel tuo Cimitero, eccetto "Marincess Marbled Rock"; aggiungi quel bersaglio alla mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Marbled Rock" una sola volta per turno. Quando un mostro avversario dichiara un attacco: Puoi mandare 1 mosto "Marincess" dalla tua mano al Cimitero; i mostri non possono essere distrutti in quella battaglia, inoltre non subisci danno da quella battaglia.




    RIRA-JP043
    Heavenly Monk
    TERRA/Wyrm/Link
    Link 1/1000
    Sud

    1 mostro "Heavenly" non Link




    RIRA-JP044
    Heavenly Dragonic Maiden
    VENTO/Wyrm/Link
    Link 2/1600
    Sud-Ovest/Sud-Est

    2 mostri Wyrm
    Puoi scartare 1 carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro Wyrm nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, inoltre non puoi attivare gli effetti dei mostri che controlli Evocati Specialmente dall'Extra Deck, eccetto mostri "Heavenly". Quando un tuo mostro senza effetto attacca o viene attaccato: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragonic Maiden" solo una volta per turno.




    RIRA-JP045
    Heavenly Kishin
    OSCURITA'/Wyrm/Link
    Link 3/3000
    Nord/Nord-Est/Sud-Ovest

    2+ mostri, incluso un mostro Link




    RIRA-JP046
    Wynn the Wind Charmer, Verdant
    VENTO/Incantatore/Link
    Link 2/1850
    Sud-Ovest/Sud-Est

    2 mostri, incluso 1 mostro VENTO
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro VENTO nel Cimitero del tuo avversario; Evocalo Specialmente in una zona in cui questa carta punta. Se questa carta viene distrutta in battaglia, o viene distrutta dall'effetto di una carta dell'avversario mentre era in una zona mostri del suo possessore: Puoi aggiungere 1 mostro VENTO con 1500 o meno ATK o DEF dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare ogni effetto di "WYnn the Wind Charmer, Verdant" solo una volta per turno. (questa carta è sempre considerata una carta Familiar-Possessed).




    RIRA-JP047
    Link Mail Archfiend
    OSCURITA'/Cyberse/Link
    Link 4/2800
    Nord-Ovest/Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est

    2+ mostri, incluso 1 mostro Rituale, Fusione, Synchro o XYZ
    Se questa carta Viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere 1 mostro Rituale, Fusione, Synchro o XYZ che contrlli o nel tuo Cimitero; tuti i mostri che il tuo avversario controlla perdono ATK pari a quello del mostro scelto come bersaglio, fino alla fine del turno. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio i mostri che controlli che sono stati Evocati Specialmente dall'Extra Deck con effetti di mostri. Se questa carta sta per essere distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece bandire 1 mostro Rituale, Fusione, Synchro o XYZ.




    RIRA-JP048
    Summoned Divine Bow - Apollousa
    VENTO/Fata/Link
    Link-4/?
    Nord/Sud-Ovest/Sud/Sud-Est

    2+ mostri con nomi diversi, esclusi i segna-mostro
    Puoi controllare solo 1 "Summoned Divine Bow - Apollousa". L'ATK originale di questa carta diventa 800x il numero di mostri usati per la Link Evocazione di questa carta. Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro: Puoi attivare questo effetto; questa carta perde esattamente 800 ATK, e se lo fai, annulla l'attivazione.




    RIRA-JP049
    Defender of the Underground Labyrinth
    TERRA/Demone/Link
    Link 2/1400
    Sud-Ovest/Sud-Est

    2 mostri normali
    i mostri senza Effetto che controlli guadagnano 500 ATK, inoltre i mostri con effetto che il tuo avversario controlla perdono 500 ATK. Se questa carta viene distrutta dal tuo avversario: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro senza effetto nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare questo effetto di "Defender of the Underground Labyrinth" una sola votla per turno.




    RIRA-JP050
    Miss Cape Barber
    OSCURITA'/Demone/Link
    Link 2/200
    Ovest/Sud

    2 mostri
    All'inizio del Battle Phase: Puoi scegliere come bersaglio sia questa carta o 1 mostro a cui questa carta punta; bandisci quel bersaglio fino alla fine del turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Miss Cape Barber" solo una volta per turno.




    RIRA-JP051
    Link Back
    Magia/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro che controlli nella Extra Zone; sposta quel bersaglio in una tua Zona Mostri Main puntata dal quel mostro. Dopodiché, manda carte dalla cima del tuo Deck pari al Link Rating di quel mostro. Puoi attivare solo 1 "Link Back" per turno.




    RIRA-JP052
    Grid Rod
    Magia/Equipaggiamento

    Puoi Equipaggiare questa carta solo ad un mostro Cyberse che controlli. Il mostro Equipaggiato guadagna 300 ATK, ed una volta per turno non può essere distrutto in battaglia. Se questa carta sul terreno viene distrutta e mandata al Cimitero: Puoi attivare questo effetto; fino alla fine del turno, tutti i mostri Cyberse che controlli non possono essere distrutti in battaglia o dagli effetti.




    RIRA-JP053
    Rising of Fire
    Magia/Equipaggiamento

    Se non controlli mostri: Attiva questa carta scegliendo come bersaglio 1 mostro FUOCO nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, e se lo fai, equipaggia questa carta a quel mostro. Guadagna 500 ATK. Quando questa carta lascia il terreno, distruggi quel mostro. Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi bandire 1 mostro sul terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Rising of Fire" solo una volta per turno.




    RIRA-JP054
    Fury of Fire
    Magia/Normale

    Evoca Specialmente 2 mostri "Salamangreat" con nomi diversi dalla tua mano e/o Cimitero, ma i loro effetti sono negati. per il resto del turno in cui questa carta risolve, puoi Evocare Specialmente dall'Extra Deck solo 1 volta. Puoi attivare solo 1 "Fury of Fire" per turno. (Questa carta è sempre considerata una carta "Salamangreat")




    RIRA-JP055
    Fortune Vision
    Magia/Continua

    Quando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere 1 carta "Fortune Lady" daò tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, se una carta che controlli viene bandita da un effetto: Puoi attivare questo effetto; durante questo turno, i mostri che controlli non possono essere distrutti dagli effetti. Se una carta del tuo avversario viene bandita da un effetto: Puoi attivare questo effetto; durante questo turno, non subisci danno da battaglia. Puoi attivare solo 1 "Fortune Vision" per turno.




    RIRA-JP056
    Fortune Lady Calling
    Magia/Normale

    Se controlli 1 mostro "Fortune Lady": Per il resto di questo turno non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck, eccetto mostro Synchro, inoltre evoca Specialmente 1 mostro "Fortune Lady" dal tuo Deck con un nome di verso dalle carte che controlli. Puoi attivare solo 1 "Fortune Lady Calling" per turno.




    RIRA-JP057
    Yosenju Wind Ritual
    Magia/Rapida

    Se controlli 3 o più mostri "Yosenju" con nomi diversi: Fai ritornare tutti i mostri "Yosenju" che controlli nella mano, poi pesca finché non hai 5 carte in mano. Puoi attivare solo 1 "Yosenju Wind Ritual" per turno.




    RIRA-JP058
    Heavenly Terra Firma
    Magia/Terreno

    I mostri scoperti senza effetto sul terreno sono immuni agli effetti dei mostri. Una volta per turno, Se il tuo avversario evoca Specialmente un mostro con Effetto, mentre controlli un mostro senza effetto: Puoi pescare 2 carte.




    RIRA-JP059
    Hollow Dragonic Circle
    Magia/Normale

    Manda un mostro Wyrm dal tuo Deck al Cimitero, poi se controlli un mostro scoperto senza effetto, Puoi aggiungere 1 mostro "Heavenly" con un nome diverso di quello mandato dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "Hollow Dragonic Circle" per turno.




    RIRA-JP060
    Elborz, Sacred Peak of Simorgh
    Magia/Terreno

    I mostri VENTO sul terreno guadagna 300 ATK/DEF. Puoi rivelare 1 mostro Bestia Alata nella tua mano di Livello 5 o Superiore; Per il resto del turno, puoi Evocare Normalmente mostri Bestia Alata con 1 Tributo in meno. Se controlli un mostro VENTO Bestia Alata, puoi: immediatamente dopo che questo effetto risolve, Evocare Normalmente 1 mostro Bestia Alata. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Elborz, Sacred Peak of Simorgh" una sola volta per turno.




    RIRA-JP061
    Simorgh Arrival
    Magia/Normale

    Puoi scartare 1 mostro Bestia Alata; aggiugni 2 mostri "Simorgh" con Attributo diverso dal tuo Deck alla tua Mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Rivela 1 mostro Bestia Alata nella tua mano, e se lo fai, per il resto del turno, ogni mostro con lo stesso nome del mostro rivelato perde 1 Livello. Puoi attivare solo 1 "Simorgh Arrival" per turno.




    RIRA-JP062
    Simorgh Rejection
    Magia/Normale

    Puoi scartare 1 mostro Bestia Alata; fai ritornare tutte le carte nella zona carte magia e Trappola del tuo avversario nella sua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Rivela 1 mostro Bestia Alata nella tua mano, e se lo fai, per il resto del turno, ogni mostro con lo stesso nome del mostro rivelato perde 1 Livello. Puoi attivare solo 1 "Simorgh Arrival" per turno.




    RIRA-JP063
    Extreme Nova Burst
    Magia/Normale

    Bandisci 2 mostri che non possono essere Evocati Normalmente/Posizionati scoperti sul tuo terreno o dalla tua mano, coperti; Pesca 2 carte. Puoi attivare solo 1 "Extreme Nova Burst" per turno.




    RIRA-JP064
    Psychic Implosion
    Magia/Rapida

    Durante la Battle Phase: Scegli come bersaglio 1 mostro che controlli; perdi LP pari all'ATK di quel mostro, e l'ATK di quel mostro viene raddoppiato. Durante il turno in cui attivi questa carta, il mostro scelto come bersaglio non può attaccare direttamente. Puoi attivare solo 1 "Psychic Implosion" per turno.




    RIRA-JP065
    Obscructive Curtain
    Magia/Continua

    Se una o più carte che controlli stanno per essere distrutte in battaglia o dell'effetto di una carta del tuo avversario, puoi distruggere questa carta al posto di 1 di quelle. Se una carta del tuo Avversario sta per essere distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta, Puoi bandire questa carta al posto di distruggere 1 di quelle carte. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Obscructive Curtain" solo una volta per turno.




    RIRA-JP066
    Sextet Summon
    Magia/Normale

    Bandisci 6 tipi di carte mostro diverse (Rituale, Fusione, Synchro, XYZ, Pendulum, Link) con lo stesso tipo originale dalla tua mano, terreno o Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro con lo stesso Tipo originale dal tuo Deck o Extra Deck. Puoi attivare solo 1 "Sextet SUmmon" per turno.




    RIRA-JP067
    Draw Discharge
    Trappola/Normale

    Quando il tuo avversario pesca delle carte a causa di un suo stesso effetto: Il tuo avversario rivela ogni carta che ha pescato. Se vi erano dei Mostri tra quelle carte, infliggi danno al tuo avversario pari all'attacco del mostro, poi bandisci le carte rivelate. Puoi attivare solo 1 "Draw Discharge" per turno.




    RIRA-JP068
    Marincess Wave
    Trappola/Normale

    Se controlli 1 mostro Link "Marincess": Scegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; annulla gli effetti di quel mostro fino alla fine del turno. In aggiunta, se controlli 1 mostro Link-2 o superiore "Marincess", tutti i mostri che controlli diventano immuni agli effetti delle carte del tuo avversario fino alla fine del turno. Se controlli 1 mostro Link-3 o Superiore "Marincess", puoi attivare questa carta dalla tua mano.




    RIRA-JP069
    Marincess Current
    Trappola/Normale

    Quando un mostro "Marincess" che controlli distrugge un mostro avversario in battaglia: infliggi danno al tuo avversario pari al Link Rating del mostro che controlli x400. In aggiunta, se controlli 1 mostro Link-2 o superiore "Marincess", e il mostro distrutto in battaglia era un mostro Link, infliggi danno al tuo avversario pari al Link Rating del mostro distrutto x500. Se controlli 1 mostro Link-3 o Superiore "Marincess", puoi attivare questa carta dalla tua mano.




    RIRA-JP070
    Fortune Lady Rewind
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio un qualsiasi numero di mostri "Fortune Lady" attualmente banditi: Evocali Specialmente, ma rimischiali nel Deck durante la End Phase. Puoi attivare solo 1 "Fortune Lady Rewind" per turno.




    RIRA-JP071
    Yosenju Weaselblade Wind
    Trappola/Normale

    Se non controlli mostri: Puoi rivelare al tuo avversario fino a 2 mostri "Yosenju" con nomi diversi nella tua mano, poi scegli come bersaglio un numero uguale di carte scoperte che il tuo avversario controlla; fai tornare quelle carte nella mano. Puoi attivare solo 1 "Yosenju Weaselblade Wind" per turno.




    RIRA-JP072
    Ultimate Heavenly Fist
    Trappola/Counter

    Quando una carta Magia/Trappola, o un effetto di mostro si attivano mentre controlli 1 mostro scoperto senza effetto: annulla l'attivazione. Se questa carta Posizionata viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro senza effetto dal tuo Extra Deck.




    RIRA-JP073
    Simorgh Stormforth
    Trappola/Continua

    I mostri Bestia Alata con meno ATK del mostro Bestia Alata che controlli con ATK maggiore non possono essere scelti come bersaglio di attacchi o dagli effetti delle carte. Puoi mandare sia questa carta che controlli che 2 mostri "Simorgh" di Livello 7 o Superiore con Attributi diversi al Cimitero; fai ritornare quante più carte possibili sul terreno nelle mani, e se lo fai, Subisci 500 danni per ogni carta fatta ritornare nella mani, poi infliggi danno un tuo avversario pari al danno che hai subito. Puoi utilizzare questo effetti di "Simorgh Stormfoth" una sola volta per turno.




    RIRA-JP074
    World Legacy Choice
    Trappola/Normle

    Attiva uno di questi effetti.
    • Manda 1 mostro Link che il tuo avversario controlla al Cimitero.
    • Rimuovi 7 carte "World legacy" dal tuo Cimitero; aggiungi 1 mostro Cyberse dal tuo Deck alla tua mano.
    Puoi attivare solo 1 "World Legacy Choice" per turno.




    RIRA-JP075
    The Stamping of the Normal
    Trappola/Normale

    Quando esattamente 1 mostro viene Evocato Normalmente o Specialmente: Distruggi tutti i mostri sul terreno con ATK inferiore all'ATK di quel mostro. Puoi attivare solo 1 "The Stamping of the Normal" per turno.




    RIRA-JP076
    Get Out!
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 2 mostri che sono Stati evocati Specialmente dell'Extra Deck che il tuo avversario controlla; mischiali nel Deck. Puoi attivare solo 1 "Get Out!" per turno.




    RIRA-JP077
    Return of Dragonstorm
    Trappola Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro di qualsiasi giocatore rimosso; Evocalo Specialmente sul tuo terreno, ma fallo ritornare nella mano durante la End Phase. Puoi attivare solo 1 "Return of Dragonstorm" per turno.





    RIRA-JP078
    Set-Upper
    Trappola/Normale

    Quando un tuo mostro viene distrutto in battaglia: Evoca Specialmente 1 mostro con ATK pari o inferiore a quello del mostro distrutto dallla tua mano o Deck in Posizione di Difesa. Puoi attivare solo 1 "Set-Upepr" per turno.




    RIRA-JP079
    Magicite of Salvation
    Trappola/Continua

    Attiva questa carta bandendo 1 mostro scoperto che controlli o dal tuo Cimitero: Evoca Specialmente questa carta come un mostro Normale (Incantatore/LUCE/0/0) con lo stesso livello del mostro bandito, (questa carta è ancora considerata una carta trappola). Puoi attivare solo 1 "Magicite of Spell Salvatio" per turno.




    RIRA-JP080
    This Match is a Draw
    Trappola/Normale

    Se una carta in entrambi i terreno vengono distrutte nello stesso momento, in battaglia o dall'effetto di una carta: Entrambi i giocatori pescano 2 carte. Puoi attivare solo 1 "This Match is a Draw" per turno




    Edited by FiltroFiore - 8/7/2019, 23:17
     
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    Beh....abbiamo avuto Fusione, Synchro, Xyz.....mò andremo ai Pendulum, immagino.
     
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    Qua dentro voglio un tuner salaman di livello 3

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    Per un Thrishula in salamagna?
    non so se l'ho scritto giusto ma si capisce no?
     
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    Per horse prince
     
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    RIRA-JP001
    Rescue Interlancer
    LUCE/Cyberse
    3/1000/1200

    Durante il calcolo dei danni mentre un mostro Cyberse che controlli viene attaccato: Puoi scartare questa carta; il danno che subisci da quella battaglia diventa 0. Puoi utilizzare questo effetto di "Rescue Crosslancer" una sola volta per turno. Durante la End Phase in cui questa carta e' stata scartata al Cimitero dal suo stesso effetto: Evoca Specialmente questa carta.




    RIRA-JP001
    Cross Debugger
    OSCURITA'/Cyberse
    2/900/600

    Se controlli 2 o più mostri Link: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Quando un tuo mostro Link combatte con un mostro Link dell'avversario, durante il calcolo dei danni: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Link nel tuo Cimitero; fino alla fine del turno, il tuo mostro combattente guadagna ATK pari all'ATK di quel mostro, e non può essere distrutto in quella battaglia. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di di "Cross Debugger" una cosa volta per turno.




    RIRA-JP005
    DMZ Dragon
    OSCURITA'/Drago
    4/0/2000

    Una volta per turno, Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Drago che controlli ed un mostro Drago di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Equipaggia il mostro nel Cimitero al mostro sul terreno come una Magia Equipaggiamento che aumenta l'ATK del mostro Equipaggiato di 500 ATK. Quando un tuo mostro Equipaggiato con una Magia Equipaggiamento attacca, alla Fine del Damage Step: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; distruggi tutte le magie Equipaggiamento di quel mostro, e se le hai distrutte tutte, quel mostro può attaccare nuovamente di seguito.




    RIRA-JP028
    Witchcraft Golem Arles
    LUCE/Incantatore
    8/2800/0

    Quando un mostro Incantatore che controlli viene scelto come bersaglio dal un effetto dell'avversario, o scelto come bersaglio di un attacco da un mostro dell'avversario mentre questa carta è nella tua mano: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta controllata dal tuo avversario o una carta Magia "Witchcraft" nel tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, fai ritornare quella carta nella mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Witchcraft Golem Arles" una sola volta per turno. Durante la Standby Phase del tuo avversario: Fai tornare questa carta nella tua mano.




    RIRA-JP039
    Borreload xCharge Dragon
    OSCURITA'/Drago/XYZ
    R.4/3000/2500

    2 mostri OSCURITA' Drago
    Questa carta Evocata XYZ non puo' essere scelta come bersaglio dagli effetti degli altri mostri. una volta per turno, puoi staccare 1 Materiale XYZ da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro sul terreno; quel bersaglio perde 600 ATK, poi, Evoca Specialmente 1 mostro "Borrel" dal tuo Cimitero, ma quel mostro viene bandito durante la End Phase. Dopo aver attivato questo effetto: Non puoi Evocare Specialmente mostri, o attaccare direttamente.




    RIRA-JP051
    Link Back
    Magia/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro che controlli nella Extra Zone; sposta quel bersaglio in una tua Zona Mostri Main puntata dal quel mostro. Dopodiché, manda carte dalla cima del tuo Deck pari al Link Rating di quel mostro. Puoi attivare solo 1 "Link Back" per turno.




    RIRA-JP052
    Grid Rod
    Magia/Equipaggiamento

    Puoi Equipaggiare questa carta solo ad un mostro Cyberse che controlli. Il mostro Equipaggiato guadagna 300 ATK, ed una volta per turno non può essere distrutto in battaglia. Se questa carta sul terreno viene distrutta e mandata al Cimitero: Puoi attivare questo effetto; fino alla fine del turno, tutti i mostri Cyberse che controlli non possono essere distrutti in battaglia o dagli effetti.




    RIRA-JP067
    Draw Discharge
    Trappola/Normale

    Quando il tuo avversario pesca delle carte a causa di un suo stesso effetto: Il tuo avversario rivela ogni carta che ha pescato. Se vi erano dei Mostri tra quelle carte, infliggi danno al tuo avversario pari all'attacco del mostro, poi bandisci le carte rivelate. Puoi attivare solo 1 "Draw Discharge" per turno.


     
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    Spero esca qualcosa di competitivo stile zoo/true/shaddoll

    Ma anche no. Non ci sono già troppi deck molesti in giro?
     
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    Ah, Rank 4 da due soli mostri (seppur di tipo e attributo specifici), con 3000 d'attacco, nessun effetto negativo e pure una protezione dagli effetti dei mostri?.......Ok.......capisco che si tenderà sempre a preferire i classici Rank 4 splashabili in ogni deck, da Utopia a ARK Knight, a Castel e compagnia bella....ma credo sia il secondo Rank 4 in assoluto da 3000 d'attacco, dopo Scatola Pazza. Correggetemi se sbaglio.

    Voglio fare il Ker JO di turno: Secondo me in questa nuova espansione, avremo ulteriori supporti per i mostri EROI. Ho un certo motivo per credere a questa possibilità....
     
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    RIRA-JP003
    Marincess Seahorse
    ACQuA/Cyberse
    3/1400/1000

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (Dalla tua mano) in una zona puntata da un mostro Link "Marincess" che controlli. Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Marincess Seahorse" per turno in questo modo. Durante la tua Main Phase, eccetto nel tuo in cui è stata manda al Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro ACQUA dal tuo Cimitero in una zona puntata da un tuo Mostro Link "Marincess" che controlli. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Seahorse" solo una volta per turno.




    RIRA-JP004
    Marincess Seastar
    ACQUA/Cyberse
    2/800/400

    Puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Marincess" che controlli; guadagna 500 ATK fino alla fine del turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Seastar" fino a due volte per turno.




    RIRA-JP033
    Beat Raptor
    TERRA/Dinosauro
    4/1400/2000

    Mentre questa carta è nella Zona Mostri Main, annulla gli effetti di tutti i mostri nella zona mostri Main. Quando questa carta viene distrutta in battaglia: puoi Evocare Specialmente 1 "Beat Raptor" dal tuo Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "Beat Raptor" solo una volta per turno.




    RIRA-JP040
    Marincess Blue Slug
    ACQUA/Cyberse/Link
    Link 1/1500
    Sud

    1 mostro "Marincess" di Livello 4 o inferiore
    Puoi Evocare Link solo 1 "Marincess Blue Slug" per turno. Quando questa carta viene Evocata Link: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Marincess" nel tuo Cimitero, eccetto "Marincess Blue Slug"; aggiungi quel bersaglio alla tua mano, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri ACQUA.




    RIRA-JP041
    Marincess Coral Anemone
    ACQUA/Cyberse/Link
    Link 2/2000
    Est/Sud

    2 mostri ACQUA
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente in una zona puntata da questa carta, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri ACQUA. Se questa carta viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Marincess" nel tuo Cimitero, eccetto "Marincess Coral Anemone"; aggiungi quel bersaglio alla mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Marincess Coral Anemone" una sola volta per turno.




    RIRA-JP042
    Marincess Marbled Rock
    ACQUA/Cyberse/Link
    Link 3/2500
    Est/Sud/Ovest

    2+ mostri ACQUA
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA nel tuo Cimitero, eccetto "Marincess Marbled Rock"; aggiungi quel bersaglio alla mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Marbled Rock" una sola volta per turno. Quando un mostro avversario dichiara un attacco: Puoi mandare 1 mosto "Marincess" dalla tua mano al Cimitero; i mostri non possono essere distrutti in quella battaglia, inoltre non subisci danno da quella battaglia.





    RIRA-JP053
    Rising of Fire
    Magia/Equipaggiamento

    Se non controlli mostri: Attiva questa carta scegliendo come bersaglio 1 mostro FUOCO nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, e se lo fai, equipaggia questa carta a quel mostro. Guadagna 500 ATK. Quando questa carta lascia il terreno, distruggi quel mostro. Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi bandire 1 mostro sul terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Rising of Fire" solo una volta per turno.




    RIRA-JP055
    Fortune Vision
    Magia/Continua

    Quando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere 1 carta "Fortune Lady" daò tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, se una carta che controlli viene bandita da un effetto: Puoi attivare questo effetto; durante questo turno, i mostri che controlli non possono essere distrutti dagli effetti. Se una carta del tuo avversario viene bandita da un effetto: Puoi attivare questo effetto; durante questo turno, non subisci danno da battaglia. Puoi attivare solo 1 "Fortune Vision" per turno.




    RIRA-JP068
    Marincess Wave
    Trappola/Normale

    Se controlli 1 mostro Link "Marincess": Scegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; annulla gli effetti di quel mostro fino alla fine del turno. In aggiunta, se controlli 1 mostro Link-2 o superiore "Marincess", tutti i mostri che controlli diventano immuni agli effetti delle carte del tuo avversario fino alla fine del turno. Se controlli 1 mostro Link-3 o Superiore "Marincess", puoi attivare questa carta dalla tua mano.




    RIRA-JP069
    Marincess Current
    Trappola/Normale

    Quando un mostro "Marincess" che controlli distrugge un mostro avversario in battaglia: infliggi danno al tuo avversario pari al Link Rating del mostro che controlli x400. In aggiunta, se controlli 1 mostro Link-2 o superiore "Marincess", e il mostro distrutto in battaglia era un mostro Link, infliggi danno al tuo avversario pari al Link Rating del mostro distrutto x500. Se controlli 1 mostro Link-3 o Superiore "Marincess", puoi attivare questa carta dalla tua mano.




    RIRA-JP071
    Yosenju Weaselblade Wind
    Trappola/Normale

    Se non controlli mostri: Puoi rivelare al tuo avversario fino a 2 mostri "Yosenju" con nomi diversi nella tua mano, poi scegli come bersaglio un numero uguale di carte scoperte che il tuo avversario controlla; fai tornare quelle carte nella mano. Puoi attivare solo 1 "Yosenju Weaselblade Wind" per turno.


     
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    Eh sto archetipo è grosso, one card link 3 free, sembra l’alterego di salamangreat, è anche simile la meccanica molto gy relied, parte con mono carta che fa vantaggio gratuito perche alla fine della combo si riprende in mano la carta usata per fare tutto, la trappola è immensa a mio avviso
     
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    Signore delle notti senza luna

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    Peccato che ci siano solo due mostri da Main Deck per i Marincess: Sull'anime se ne sono visti solo quattro, quindi tanto valeva farli uscire tutti a questo punto. Comodo il fatto che Seahorse da sola ti porti a fare Marble Rock, anche considerando che le due trappole sono discrete e utilizzabili dalla mano, con lui in gioco.

    Riguardo alla trappola Yosenju e a Future Vision, credo proprio che il primo sarà l'archetipo di supporto per l'evocazione Pendulum di questa espansione (simile allo stile delle precedenti che supportarono rispettivamente l'evocazione Fusione, Synchro e Xyz) e il secondo il deck "Legacy" di turno....anche se sinceramente avrei preferito ben altri archetipi. Mai piaciute le Fortune Lady sinceramente...
     
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    Sono stato " profetico": ne parlavo con un mio amico settimana scorsa che sarebbero arrivati supporti prima o poi; ho recuperato in fretta e furia quello che mi mancava, e tre giorni fa ho rifatto il deck con una nuova lista, ed oggi confermano l'uscita prossima di nuove fortune lady cards.


    Però riguarda a questa carta, forte solo per l'adding. Per il resto è più utile ad altri deck come PSY-Frame che alla Lady. Alle Lady servvi qualcosa che quando le bandivi, facevi un +1 o -1 all'oppo. Visto che di primo, a parte evocarne una di Luce, non fai altro, e ancora peggio se con Visioni Future, NON HAI LUCE! Speriamo in almeno un secondo supporto.
    CITAZIONE (Zadkal @ 14/3/2019, 13:01) 
    Peccato che ci siano solo due mostri da Main Deck per i Marincess: Sull'anime se ne sono visti solo quattro, quindi tanto valeva farli uscire tutti a questo punto. Comodo il fatto che Seahorse da sola ti porti a fare Marble Rock, anche considerando che le due trappole sono discrete e utilizzabili dalla mano, con lui in gioco.

    Riguardo alla trappola Yosenju e a Future Vision, credo proprio che il primo sarà l'archetipo di supporto per l'evocazione Pendulum di questa espansione (simile allo stile delle precedenti che supportarono rispettivamente l'evocazione Fusione, Synchro e Xyz) e il secondo il deck "Legacy" di turno....anche se sinceramente avrei preferito ben altri archetipi. Mai piaciute le Fortune Lady sinceramente...

    Da te non me lo aspettavo. Anzi, mi aspettavo fosse un deck che ti piacesse.
     
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    #sangang

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    RIRA-JP012
    Heavenly Dragon - Ardarragh
    TERRA/Wyrm/Tuner
    1/0/0

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se tutti i mostri scoperti che controlli sono mostri senza effetto: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 dei tuoi altri mostri Wyrm banditi; aggiungilo alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Ardarragh" solo una volta per turno.




    RIRA-JP013
    Heavenly Dragon - Shutana
    ACQUA/Wyrm
    4/400/2000

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se un mostro senza effetto che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 di quei mostri distrutti; Evocalo Specialmente, poi puoi distrugge 1 mostro che il tuo avversario controlla. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Shutana" una sola volta per turno.




    RIRA-JP014
    Heavenly Dragon - Manila
    FUOCO/Wyrm
    4/600/1500

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando il tuo avversario attiva un effetto che sceglie come bersaglio un mostro scoperto senza effetto che controlli (Effetto Rapido): Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero; annulla l'attivazione, e se lo sai, distruggi quella carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Manila" una sola volta per turno.




    RIRA-JP015
    Heavenly Dragon - Nahata
    VENTO/Wyrm
    4/800/1000

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando un tuo mostro scoperto senza effetto o un mostro del tuo avversario dichiara un attacco sull'altro: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero; il mostro avversario perde 1500 ATK. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Nahata" una sola volta per turno.




    RIRA-JP016
    Heavenly Dragon - Vishuda
    OSCURITA'/Wyrm
    4/1500/2500

    Se non controlli mostri con effetto: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se controlli un mostro senza effetto scoperto: Puoi bandire questa carta dalla tua mano o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; falla ritornare nella mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragon - Vishuda" una sola volta per turno.




    RIRA-JP043
    Heavenly Monk
    TERRA/Wyrm/Link
    Link 1/1000
    Sud

    1 mostro "Heavenly" non Link




    RIRA-JP044
    Heavenly Dragonic Maiden
    VENTO/Wyrm/Link
    Link 2/1600
    Sud-Ovest/Sud-Est

    2 mostri Wyrm
    Puoi scartare 1 carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro Wyrm nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, inoltre non puoi attivare gli effetti dei mostri che controlli Evocati Specialmente dall'Extra Deck, eccetto mostri "Heavenly". Quando un tuo mostro senza effetto attacca o viene attaccato: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Heavenly Dragonic Maiden" solo una volta per turno.




    RIRA-JP044
    Heavenly Kishin
    OSCURITA'/Wyrm/Link
    Link 3/3000
    Nord/Nord-Est/Sud-Ovest

    2+ mostri, incluso un mostro Link




    RIRA-JP058
    Heavenly Terra Firma
    Magia/Terreno

    I mostri scoperti senza effetto sul terreno sono immuni agli effetti dei mostri. Una volta per turno, Se il tuo avversario evoca Specialmente un mostro con Effetto, mentre controlli un mostro senza effetto: Puoi pescare 2 carte.




    RIRA-JP059
    Hollow Dragonic Circle
    Magia/Normale

    Manda un mostro Wyrm dal tuo Deck al Cimitero, poi se controlli un mostro scoperto senza effetto, Puoi aggiungere 1 mostro "Heavenly" con un nome diverso di quello mandato dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "Hollow Dragonic Circle" per turno.




    RIRA-JP072
    Ultimate Heavenly Fist
    Trappola/Counter

    Quando una carta Magia/Trappola, o un effetto di mostro si attivano mentre controlli 1 mostro scoperto senza effetto: annulla l'attivazione. Se questa carta Posizionata viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro senza effetto dal tuo Extra Deck.


     
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