Avengers 4

sequel di infinity wars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Avengers-Infinity-War-deaths-who-is-not-back-in-Avengers-4-960840
    CITAZIONE
    Il trailer di Avengers 4 rischia di diventare uno dei casi cinematografici dell'anno, come il film stesso d'altronde, su cui vige la segretezza più assoluta.
    Nelle ultime ore è comparsa una nuova teoria su Reddit circa il suo rilascio che sembra avere molto più senso delle precedenti illazioni (davano il trailer di Avengers 4 in uscita venerdì scorso ), e che unisce la matematica ad una scena famosissima di Avengers: Infinity War . Se la matematica è una scienza esatta, allora il redditor Ethaniopia potrebbe aver svelato che il primo trailer del prossimo film dei vendicatori verrà pubblicato a dicembre.


    Andiamo con ordine: il sito della Marvel è attualmente occupato dal countdown per l'uscita di Avengers 4 , ma per il fan appena il contatore avrà raggiunto il numero 140 il trailer verrà rilasciato. Come ha calcolato questo numero? Torniamo con la mente alla scena di Infintiy War in cui Doctor Strange usa la Gemma del Tempo per visitare la moltitudine di futuri in cui gli Avengers affrontano Thanos per il Guanto dell'Infinito: Doctor Strange sostiene di aver viaggiato attraverso 14.000.605 di futuri e queste cifre sono sembrate una diretta connessione al conto alla rovescia della Marvel.

    Leggi anche: Avengers 4: le nostre ipotesi sul sequel di Infinity War

    Attualmente il contatore segna 160 giorni all'arrivo in sala di Avengers 4, con calendario alla mano si può dunque risalire a giovedì 13 dicembre come 140° giorno e come data di rilascio dell'atteso trailer, che è, tra l'altro, esattamente il giorno in cui cominceranno in America le proiezioni di Spider-Man: Un Nuovo Universo .
    Avengers 4 invece sbarcherà ufficialmente al cinema venerdì[b] 3 maggio 2019[/b] .

    (cit. multiplayer.it)


    che ne pensate? avete visto infinity wars?

    sotto spoiler quello che penso io
    secondo me thanos si accorgerá che la figlia gli stava troppo a cuore quindi torna indietro nel tempo e automaticamente il mago come aveva visto nel futuro quello dove thanos torna indietro nel tempo é l'unica volta che gli avengers vincono su thanos ed ecco perché torneranno tutti gli avengers vivi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sono un gran cagaca**o su queste cose, questa guerra dell'infinito ha ben poco a che vedere con quella dei fumetti ma sono davvero dispiaciuto dal fatto che chiuderà il cinematic universe quando ci sono ancora moltissime belle storie Marvel che meritano una trasposizione cinematografica. Per quanto riguarda il film in sè spero in un intervento del tribunale vivente (collegamento direttissimo al fumetto anche se manca adam warlock) mandato dal supremo essere dell'universo Marvel, che dovrà avere una faccia ben precisa nel film
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    io attendo questo film con grande hype e paura... hype perche sono curioso di sapere come finirà questo ciclo e vedere il cambio generazionale tra i vecchi eroi e i nuovi visto l'addio ufficiale di steve rogers. tuttavia la paura e sapere che il film precedente venga sminchiato visto che non vorrei che capitan marvel fosse anche fin troppo potente non vorrei thanos figo e cazzuto arrivi lei e venga bullizzato. tipo steppenwolf in Justice legue che sembra una minaccia finché non viene superman poi potevo andare pure a prenderlo a sberle, anche perche quello che ho notato nei film con gli avengers era il fare gruppo essere tutti uniti ed ognuno aveva il suo ruolo non avrebbe senso che arrivi un pg op e gl'altri stanno coi popcorn a guardare thanos che viene menato, poi per ora sappiamo poco del film anche se probabilmente torneranno gl'eroi a causa di un viaggio temporale che e stato già confermato che si svolgerà molti anni dopo lo schiocco di thanos
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    e uscito il trailer di avengers 4!

    per rispetto di chi non l'ha visto non lo chiamerò col suo titolo ufficiale
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 7/12/2018, 17:20) 
    e uscito il trailer di avengers 4!

    per rispetto di chi non l'ha visto non lo chiamerò col suo titolo ufficiale

    sono cazzi amari, tonyyyyyyy :'(
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    manca ormai pochissimo al film chi ha un certo hype per vedere la fine di progetto lungo 10 anni?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se devo essere sincero il mio hype si è un po' spento dopo aver visto capitan marvel... ci si aspetta già il deus ex machina, l'eroe che ci voleva per pestare thanos e sistemare tutto.
    Spero che la Casa delle Idee ne tiri fuori una moolto inaspettata altrimenti si ritroveranno con parecchi fan in meno, non io chiaramente...
     
    Top
    .
6 replies since 25/11/2018, 03:13   221 views
  Share  
.