consigli su quale pc prendere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~shutendoji
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    salve a tutti prossimamente dovrò cambiare pc convertendomi al portatile. Prossimamente andrò in Giappone due settimane quindi mi piacerebbe un pc in grado di reggere programmi di video editing come premiere ecc che userò per montare video girati la con una action cam (yi 4k plus però girerò solo in 1080p) probabilmente editerò raramente quindi non si tratta di un uso di premiere continuo ma sporadico per il budget disporrei di 400|500 euro e volevo pure approfittare la settimana del black friday che verrà. Il pc lo vorrei di una marca 'affidabile" ch mi duri minimo un paio di anni (eviterei cinesoni come ezbook ecc per il fatto che dopo mesi di utilizzo saltano sempre problemi fuori o almeno per quanto ho letto)


    PS: Vorrei evitare di prendere il pc su siti come gearbes.. o roba simile per via della garanzia che in caso di difetti è una menata quindi preferirei o negozi fisici o vari amazon ecc

    PS: di pc e video editing non me ne intendo una mazza quindi mi affido a voi (potete anche non parlare nello specifico perchè non me ne intendo :asd: )

    grazie a tutti
     
    Top
    .
4 replies since 19/11/2018, 20:31   99 views
  Share  
.