laptop che non costi un rene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    buondì avevo bisogno di un pc portatile poiché mi sposterò dal profondo sud al profondo nord,vorrei durasse e fosse prestante ma non da vedere i peli del naso mettendo ultra,consogli sui modelli volendo restare sotto i 1000 possibilmente?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Per cosa lo utilizzeresti?

    Studio? Gaming? Lavoro?

    Tutto?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    studio/gaming, perlopiù i miei generi sono gdr stealth e la sera qualsiasi cosa con amici ma quelli pesano poco
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    ti interessa giocare al massimo delle prestazioni? per il pannello va bene anche full hd o vuoi un 4k?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    non mi importa del massimo solo vorrei durasse nel tempo,presi circa 5 anni fa un fisso con un "i5"(amd di cui non ricordo il modello) e una scheda amd che equivaleva a una 970 come potenza e ancora oggi gioco bene a ciò che mi pare,ora stando 6 anni fuori volevo diciamo la stessa "esperienza" non so se mi spiego
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    i5 sono della intel, comunque posso suggerti un modello della dell che monta processori di ottava generazione (l'ultima) e che rientra nel budget

    https://www.dell.com/it-it/shop/notebook-d...#configurations

    il modello da 999 euro fa al caso tuo secondo me, monta pure una 1050Ti che non è malissimo, soprattutto per un notebook

    oppure
    https://www.amazon.it/HP-OMEN-15-ce014nl-N...notebook+gaming ma il processore è della scorsa gen, anche se il prezzo non è malissimo, ha pur sempre una 1050(non Ti) però ha un look molto piu' da gaming del precedente

    e infine www.eprice.it/Portatili-MSI-9S7-16J962-2485/d-12167138 simile al precedente ma ha una 1050Ti

    se invece vuoi un notebook con uno stile piu' classico e da studio https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-S510UN...s=notebook+asus però sulla scheda grafica non so dirti molto, ovviamente i giochi scemi li farà girare, ma non aspettarti 1050/1050Ti
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    stavo appunto valutando lo stesso della dell ma con lo schermo a 17" per non perdere la vista, sul fatto del processore i5 che è intel lo so ma io avevo un amd sia che equivaleva come potenza quello intendevo,magari domattina do uno sguardo a tutti e vedo grazie
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    figurati, per quello della dell da 17, ricorda che se ci devi studiare sono ingombranti, veramente tanto, quindi fossi in te opterei per un modello da 15.6

    poi io odio i 17.3 ma son di parte :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 20/7/2018, 00:30) 
    figurati, per quello della dell da 17, ricorda che se ci devi studiare sono ingombranti, veramente tanto, quindi fossi in te opterei per un modello da 15.6

    poi io odio i 17.3 ma son di parte :asd:

    ecco sul sito della dell ce ne sono due identici stesso prezzo stessi componenti (i7 1050 ti blablalba) uno a 15" e uno a 17"...sono in crisi anche perchè facendo giri penso che meno di 1000 per ciò che cerco non trovo...rimane il dubbio schermo anche se devo dire che quello da 15" è molto più figo e soprattutto in università penso sia più comodo come dici anche tu
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Da 17 è un carroarmato non scherzo, e se devi portarlo in giro ti spezzi la schiena fidati :asd:

    Controlla se puoi usufruire dello sconto studenti sull'acquisto del notebook
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    misurando il portatile di mio padre ho visto che comunque un 15 non è male,ora vedo se ho sconti anche se ho solo l immatricolazione all università
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Un mio amico ha preso il modello da 15 da 1200€ mi sembra gli hanno fatto un 100€ di sconto.

    Comunque tranquillo con i 15.6 sei apposto, al massimo se sei a casa connetti il pc al monitor/tv più grande tramite hdmi se proprio vuoi giocare/lavorare con schermi più grandi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    appena cercato e come studente ho il 20% di sconto quindi quello che piace a me i7 1050ti mi verrebbe 800 che è una madonna come prezzo quindi penso che andrò per quello visto che penso come qualità sia al top
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Soddisfatto? :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    767
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    si anche se ho letto male e lo sconto è del 10%, ora basta convincere i miei a darmi i soldi che mi mancano visto che un anno di risparmi non è bastato ahaha
     
    Top
    .
20 replies since 19/7/2018, 22:41   203 views
  Share  
.