Lair of Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    In questa discussione potrete parlare del mazzo Lair, sia nella versione pura sia che nelle sue strette varianti. Qui potrete scambiarvi le vostre idee, consigli e suggerimenti.

    Si ricorda che che questo NON è un topic di fixing, ergo aprite un topic con la lista da fixare in Deck Fixing.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sta giocando qualche lista strana o particolare, qualche carta tech? se c'è in giro qualche lista divertente?
    Ho provato la fang of critias ma non mi è piaciuta più di tanto dopo averla provata per un po'...

    io al momento gioco la seguente lista:

    Mostri [19]
    3 Diabolos
    2 Lilith
    2 Ahrima
    1 Armageddon
    1 Stream
    3 Sky Striker-Raye
    1 Summoner Monk
    2 Juragedo
    3 Psy gamma
    1 Psy Driver

    Magia [17]
    1 Reborn
    1 Monster Gate
    1 Sepoltura sciocca
    3 Lair
    1 Jamming Waves
    2 Allure
    1 Reinforcement
    1 Raigeki
    1 Distruggi-carte
    1 Terraforming
    1 Upstart Goblin
    2 Hornet
    1 Engage



    Trappole [7]
    1 Ritorno al Fronte
    1 TT
    1 Virus Estirpatrice
    1 Avvertimento
    1 Bottomless
    1 Solemn strike
    1 Heavy dust storm

    Extra Deck[14]
    3 Sky Kagari
    3 Sky Shizuku
    3 SKy Raye
    1 Phoenix
    1 Cerbero
    1 Unicorn
    1 Goblin
    1 Clear Wing Synchro Dragon

    Voi come lo state giocando ?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,622
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Io vorrei provare la versione darklord, viste le reprint in blrr.. Qualcuno che l ha provata?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Io lo sto testando, non mi daro' pace finché non farò una lista che considero competitiva, questo deck ha del suo potenziale...
    Ho già testato la versione DarkLord, è la più veloce però soffre le hand trap, la versione pura con varianti può risultare più competitiva..., con infernoid non mi piace

    CITAZIONE (Nome94 @ 1/7/2018, 12:23) 
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sta giocando qualche lista strana o particolare, qualche carta tech? se c'è in giro qualche lista divertente?
    Ho provato la fang of critias ma non mi è piaciuta più di tanto dopo averla provata per un po'...

    io al momento gioco la seguente lista:

    Mostri [19]
    3 Diabolos
    2 Lilith
    2 Ahrima
    1 Armageddon
    1 Stream
    3 Sky Striker-Raye
    1 Summoner Monk
    2 Juragedo
    3 Psy gamma
    1 Psy Driver

    Magia [17]
    1 Reborn
    1 Monster Gate
    1 Sepoltura sciocca
    3 Lair
    1 Jamming Waves
    2 Allure
    1 Reinforcement
    1 Raigeki
    1 Distruggi-carte
    1 Terraforming
    1 Upstart Goblin
    2 Hornet
    1 Engage



    Trappole [7]
    1 Ritorno al Fronte
    1 TT
    1 Virus Estirpatrice
    1 Avvertimento
    1 Bottomless
    1 Solemn strike
    1 Heavy dust storm

    Extra Deck[14]
    3 Sky Kagari
    3 Sky Shizuku
    3 SKy Raye
    1 Phoenix
    1 Cerbero
    1 Unicorn
    1 Goblin
    1 Clear Wing Synchro Dragon

    Voi come lo state giocando ?

    questo tipo di lista con le sky non la sto considerando perché non ci posso arrivare a montarla
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Ciao Maestro, allora io con la lista Sky non mi trovo male, l'unica cosa mi servirebbe qualcosa per mandare più velocemente o avere in mano Diabolos, perchè con Armageddon e Summon, prima cosa utilizzi una normal, e se ti becchi l'Handtrap o viene annullata l'evocazione vai davvero in difficoltà...
    Sarei curioso di sapere la lista con i DarkLord...
    Mentre pura l'ho giocata all'inizio ma sinceramente non mi convinceva tantissimo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Con Police Patrol potrà dire qualcosa, prima non credo sarà mai un mazzo in grado di dire la sua.
    Per adesso cercate di aprire Hornet+Phantom SkyBlaster per aprire Saryuja e cercare di avere Lilith+Lair sul terreno e Hand Trap in mano.

    Edited by X-S - 2/7/2018, 14:43
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nome94 @ 2/7/2018, 00:24) 
    Ciao Maestro, allora io con la lista Sky non mi trovo male, l'unica cosa mi servirebbe qualcosa per mandare più velocemente o avere in mano Diabolos, perchè con Armageddon e Summon, prima cosa utilizzi una normal, e se ti becchi l'Handtrap o viene annullata l'evocazione vai davvero in difficoltà...
    Sarei curioso di sapere la lista con i DarkLord...
    Mentre pura l'ho giocata all'inizio ma sinceramente non mi convinceva tantissimo

    vabe' puoi sempre mettere la melodia del drago che si risveglia, per avere Diabolos prima in mano
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Ci sta bellina come carta...dovrei provarla, un'altra carta che sto giocando e mi piace molto è Juaragedo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schiavo di Violetta

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io l'ho unito con i dinosauri, sono una potenza, per il semplice fatto che ho molti mostri con un attacco alto, e nei mirror sarei in vantaggio se mi attivano il virus (che mi fa scegliere se distruggere fino a 3 mostri dal deck). L'unica cosa che soffre molto il trickstar. Drol-rincarnation danno fastidio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Con i Dino ???
    Posta una lista
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veiler12 @ 3/7/2018, 23:13) 
    Io l'ho unito con i dinosauri, sono una potenza, per il semplice fatto che ho molti mostri con un attacco alto, e nei mirror sarei in vantaggio se mi attivano il virus (che mi fa scegliere se distruggere fino a 3 mostri dal deck). L'unica cosa che soffre molto il trickstar. Drol-rincarnation danno fastidio.

    senza offesa, ma nei tornei competitivi quante volte ti capita un mirror match lair vs lair? una su 10 000 ?

    e ai local, 1 su 200 ?

    il mazzo deve essere pensato per reggere il meta , non altri deck random.

    Ovviamente trickstar sta sopra perchè è il mazzo più forte del momento, però è anche questione di saperci giocare contro
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non riesco a capire come legarlo con Dino, visto che il tributo non è considerato distruggere una carta
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schiavo di Violetta

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    La strategia non è basata sulla distruzione. Ma sui tributi, solo che la strategia principale è quella di creare segna mostri, sia con la terreno tana, sia con il mondo perduto, entrambi sono utili per attivare gli effetti del Dino distruttore, è avere segna-tormento con la terreno dei Dino, i miei mostri dino non sono bersagli abili, con la tana trasforma tutti i mostri oscurità, quindi utile per le combo con i virus, visto che i Dino hanno valori alti, poi averli nel cimitero mi permette di evocare il Dino distruttore bandendo 2, utile per infinità tiranno. Fidatevi che il mazzo gira bene. È divertente. In due turni cali il mondo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Veiler12 @ 4/7/2018, 06:02) 
    La strategia non è basata sulla distruzione. Ma sui tributi, solo che la strategia principale è quella di creare segna mostri, sia con la terreno tana, sia con il mondo perduto, entrambi sono utili per attivare gli effetti del Dino distruttore, è avere segna-tormento con la terreno dei Dino, i miei mostri dino non sono bersagli abili, con la tana trasforma tutti i mostri oscurità, quindi utile per le combo con i virus, visto che i Dino hanno valori alti, poi averli nel cimitero mi permette di evocare il Dino distruttore bandendo 2, utile per infinità tiranno. Fidatevi che il mazzo gira bene. È divertente. In due turni cali il mondo.

    Lista? Migliore apertura che fai?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    infinità tiranno non si gioca neppure in dino puro, figuriamoci quanto è forte in un misto mare con lair...del tipo la sagra del brick
     
    Top
    .
94 replies since 30/6/2018, 21:38   3011 views
  Share  
.