Addio a tutti

Lascio il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non esiste un modo facile per dirlo. Non esiste, e quindi lo dirò e basta: il Jolly Roger Gaming cessa di esistere oggi, 27 Giugno 2018. Non avrei mai pensato di dover fare questo post: è come svegliarsi da un sogno, un sogno bellissimo durato cinque anni e mezzo, di quelli inaspettati, perfetti. Io, Folle, Pacchia, Gio, Rocco, Nico e Nic non avremmo mai immaginato, quella sera di Gennaio 2013, che questo Team, dal nome nato quasi a caso, diventasse tutto questo, diventasse qualcosa di immenso, diventasse appunto un sogno. Abbiamo ottenuto dei risultati incredibili, che mai avrei mai pensato potessimo ottenere, con il picco assoluto della vittoria al YCS Rimini 2016, dove a stento ho trattenuto il pianto. E devo ringraziare queste persone, che con me hanno creato uno dei capitoli più belli della nostra vita. e devo ringraziare chi è venuto dopo, come Barack, LDPP, Pingu, Ghino, Tommy, Roto, Zanna, Fabio, Sic e tutti gli altri. Devo ringraziarli perchè, ognuno durante il proprio periodo di attività nel gioco e a volte anche ben oltre, ha contribuito a questo grande sogno, con fatica e sacrificio del proprio a volte già scarso tempo libero. E devo ringraziare anche chi ci ha seguito negli anni, supportandoci e facendoci complimenti, segno della bontà del nostro lavoro nel tempo.
    Quindi il Team chiude, il nostro tempo nel gioco è finito. Io spero di aver lasciato a voi un buon ricordo del Team e, parlando personalmente, di me come persona.
    E ora che ci siamo svegliati, un nuovo capitolo della vita si apre. E chissà cosa ci riserverà il futuro, per ora sento solo un grande vuoto. Sarà difficile, ma d'altronde come come recita "Waiting for the end" dei Linkin Park: "The hardest part of ending is starting again".

    Only Jolly per sempre,

    Filippo Galletti

    Ho scritto questo sulla pagina del Team, ma volevo fare un saluto specifico al Planet, il forum che più di 10 anni fa mi ha fatto entrare definitivamente nel competitive, e a cui devo ogni risultato, ogni Top e sopratutto ogni amico che ho conosciuto attraverso questo gioco splendido. Quanti pomeriggi e sere passati qui, a scrivere in chat, a vedere news, postare deck in fixing...E quante persone stupende che qui ho conosciuto. Non vi dimenticherò mai, davvero.

    Ciao a tutti, e per l'ultima volta, Gallo chiude <3
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2018, 20:34   248 views
  Share  
.