Mistosauro VS Tana dell'Oscuritą

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    1) Mistosauro dice che i dinosauri sono immuni dagli effetti delle carte, ma quindi non possono neanche essere distrutti?
    Poi dice durante la mainphaise, quindi nella battle phase posso attivare delle carte che li distruggono o bersagliano?

    2) Se controllo Lair of darkness ed il mio avversario attiva mistosauro, posso offrire come tributo un suo mostro per attivare un mio effetto?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nome94 @ 20/5/2018, 16:59) 
    1) Mistosauro dice che i dinosauri sono immuni dagli effetti delle carte, ma quindi non possono neanche essere distrutti?
    Poi dice durante la mainphaise, quindi nella battle phase posso attivare delle carte che li distruggono o bersagliano?

    2) Se controllo Lair of darkness ed il mio avversario attiva mistosauro, posso offrire come tributo un suo mostro per attivare un mio effetto?

    Per la prima domanda: Non possono essere distrutti dagli effetti delle carte, ma possono essere distrutti in battaglia.

    Per la seconda domanda non ti so dire, non ricordo bene l'effetto di Tana.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Scusate ho messo ancora il maiuscolo come faccio a modificare il titolo?

    Comunque io intendo se durante la BP posso attivare carte che li distruggono?


    Mentre se qualcuno sa rispondermi per la seconda domanda?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nome94 @ 20/5/2018, 18:04) 
    Scusate ho messo ancora il maiuscolo come faccio a modificare il titolo?

    Comunque io intendo se durante la BP posso attivare carte che li distruggono?


    Mentre se qualcuno sa rispondermi per la seconda domanda?

    L'effetto di mistosauro vale solamente nella mainphase in cui viene scartato
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    Durante la MP in cui č attivo l'effetto di mistosauro, Tana non ha effetto sui mostri dinosauro, che non diventeranno oscuritą e quindi schiveranno l'effetto di poter essere tributati.
    Se sono gią oscuritą per conto loro, non sono sicuro.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Perņ nella battlephase posso attivare l'effetto di Tana visto che Mistosauro č valido solo per la mainphase?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Se hai la possibilitą di tributare nella Battle allora in quel caso si
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta č sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Mistosauro rende immuni tutti i Dinosauri agli effetti avversari per tutta la Main Phase nel quale viene arrivato quindi in quella fase non potrai tributare i suoi Dinosauri dato che non verranno influenzati da Lair of Darkness, che essi siano Oscuritą o meno. Una volta finita la Main Phase terminerą l'effetto di Mistosauro.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Ok, un'ultima cosa, se attiva il suo effetto nellla MP1, nellla MP2 il suo effetto sarą interrotto giusto?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Esattamente
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 20/5/2018, 21:49)
    Durante la MP in cui č attivo l'effetto di mistosauro, Tana non ha effetto sui mostri dinosauro, che non diventeranno oscuritą e quindi schiveranno l'effetto di poter essere tributati.
    Se sono gią oscuritą per conto loro, non sono sicuro.

    CITAZIONE (Mitch. @ 21/5/2018, 13:21)
    Mistosauro rende immuni tutti i Dinosauri agli effetti avversari per tutta la Main Phase nel quale viene arrivato quindi in quella fase non potrai tributare i suoi Dinosauri dato che non verranno influenzati da Lair of Darkness, che essi siano Oscuritą o meno. Una volta finita la Main Phase terminerą l'effetto di Mistosauro.

    Mistosauro rende i mostri immune dagli effetti ATTIVATI dell'avversario...vale a dire le frasi che presentano i due punti ( : ) oppure il punto e virgola ( ; ) nella loro semantica (indicanti condizioni e costi rispettivamente). Poichč nessuno degli effetti di Lair of Darkness č attivato (salvo l'ultimo, che si attiva in End Phase), Mistosauro NON impedirą che i mostri diventino OSCURITĄ, nč il controllore di Lair dal poterli utilizzare come Tributo per attivare effetti.

    TL;DR: Mistosauro non protegge da Lair.
     
    Top
    .
10 replies since 20/5/2018, 15:59   307 views
  Share  
.